Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    24/07/2007    6 recensioni
Breve flashfic sulla storia d'amore di questi due membri del cp9
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kalifa, Rob Lucci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Lucci e Califa

Fa male, fa male sapere che dovrai morire, che dovrai separati dalla persona che ami.
Lo guarda, sa che è l’ultima volta che lo può fare, non ci saranno altre occasioni, presto la ciurma di cappello di paglia sarà qui e per loro sarà la fine. Lo sa perché quel ragazzo guarda Robin nello stesso modo in cui Lucci guarda lei. Lui la ama e verrà a salvarla e quando arriverà non avrà pietà. Ripensa ai momenti passati insieme, a quando si sono conosciuti.
"Ricordi quando ci siamo conosciuti vero Lucci, io ero appena stata ritrovata dalla marina, Spandam mi prese con sé dopo che il mio villaggio era stato distrutto dai pirati, Ti aiuterò a vendicarti, mi disse, e mi portò qui a Eneis Lobby, qui incontrai te, stavo piangendo, ero disperata, davanti agli occhi mi scorrevano le immagini della morte della mia famiglia, e ti avvicinasti tu, con quel piccione sulla spalla e quel cappello da prestigiatore e mi dicesti " Non piangere, qui diventerai forte, non avrai più bisogno di venire protetta perchè sarai tu a proteggere gli altri. Io sono Lucci” sorridesti e mi stringesti la mano. Io smisi di piangere e da quel momento diventammo inseparabili."
Piange anche adesso, mentre lo guarda e ripensa al suo passato vissuto insieme con lui, quando lei aveva bisogno lui c’era, quando lei era in difficoltà, nei guai o era triste lui c’era.
Ripensò al tempo speso insieme alla Galley-la, il periodo in cui avevano lavorato sotto copertura per Ice-burg.
Pianse mentre pensava a quando si era dichiarato, a quando l’aveva baciata per la prima volta, a come era impacciato e dolce quando le diceva che l’amava.
-Robinnnnnnnnnnnnnnnnnn- eccolo è cappello di paglia è arrivato.
Loro adesso combatteranno e moriranno.
Si gira verso di lui, gli stringe la mano, ha smesso di piangere.
E ‘ l’ora dell’ultima battaglia, sa già che moriranno, il cp9 non ha futuro, perché la potenza dell’amore è immensa.
-Ti amo Lucci-
-Ti amo Califa-


EDIT:

La prima volta che questa fic è stata postata era il 3 / 04 / 2006
A pensarci mi viene da ridere anche perchè i personaggi sono palesemente OOC e la fic stessa rasenta livelli di grammatica e sintassi che oserei definire imbarazzanti.
Tuttavia penso la lascerò così com'è, a parte un abbraccio che di Lucci che si trasforma in una stretta di mano, ma voi che lo vedete Lucci ad abbracciare qualcuno?
E' veramente spaventosa, ma abbiate pietà.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk