Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Isma92    06/01/2013    0 recensioni
Un nuovo nemico minaccia la pace e il futuro del regno di Hyrule. Trattasi di Weckeher, il potentissimo imperatore delle tenebre e detentore della Evilforce, molto simile alla Triforza, ma caratterizzata da odio, malvagità e spietatezza; uguale nella forma al sacro triangolo, ma rovesciato e di color nero con i bordi dorati.
Sarà compito di Link e Zelda, i giovani eroi prescelti dalle dee, ignari del proprio destino, fermare il malvagio Weckeher che vuole riunire i due poteri per scatenare l'inferno e conquistare il mondo intero.
Un lungo cammino, intriso di ostacoli e pericoli, attende i nostri due eroi, prima di trovarsi faccia a faccia con lo spietato imperatore delle tenebre.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ganondorf, Link, Princess Zelda, Sahasrahla | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episode 7 - Assalto Al Villaggio Tauro

Recuperata la cavalla, Epona, dopo aver battuto Ingo nella gara al Ranch, Link e Zelda decisero di partire subito per il Villaggio Tauro.
Grazie ad Epona ci misero meno di un'ora, ma all'arrivo qualcosa di inaspettato accade! Un assalto al villaggio. Fuoco e fiamme che si propagavano dappertutto. Gli abitanti in preda al panico e i mostri che attaccavano senza pietà tutto e chiunque. C'erano anche molti morti e feriti e i pochi abitanti più abili con l'uso della spada cercavano di far fronte all'assedio, ma i nemici erano in superiorità numerica, ma si cercava di fare tutto il possibile, soprattutto per salvare le donne e i bambini.
Link, carico di rabbia, sfoderò la sua spada e si avviò all'attacco. Zelda, invece, decise di dare un aiuto al gruppo che si stava occupando di mettere in salvo le donne e i bambini, tenendo a bada i mostri con la magia.
Il villaggio divenne un mero campo di battaglia, ma nonostante tutto, l'arrivo di Link fu fondamentale, infatti egli riuscì a sconfiggere molti nemici e ad organizzare una manovra di contrattacco con gli altri combattenti del villaggio.
Tutto sembrava andare per il verso giusto: Zelda tenne a bada molti mostri e così, il gruppo, riuscì a portare in un luogo sicuro le donne e i bambini, mentre Link e la sua squadra d'attacco avevano ormai recuperato terreno. All'improvviso, però, di nuovo lui...il tizio incappucciato, Lloyd.
Al suo arrivo anche le bestie si allontanarono; nutrivano un profondo rispetto per il malvagio guerriero.

Link: "Ancora tu?" disse con tono molto aggressivo "Coraggio...vieni qui! Devo fartela pagare per aver ucciso Meya!"
Lloyd: "Ahahahah...la mocciosetta....ti ho sempre detto di non badare troppo a lei! Eheheh!"
Link: "Cosa? Ma se io e te neanche ci conosciamo....verme!"
Lloyd: "COSAAA? Definisci il tuo migliore amico....verme?!"
Link: "Tu non sei mio amico!"
Lloyd: "Ne sei estremamente sicuro? Una volta, a casa tua, mi dicesti che saremmo stati amici per l'eternità!"
Link: "NO! NON PUOI ESSERE TU! E' IMPOSSIBILE......Lloyd!!!!" esclamò meravigliato.
Lloyd: "Ci hai messo un bel po' per capirlo..." e così abbassò il cappuccio e smosse i suoi lunghi capelli color argento, ma il suo sguardo incuteva timore.
Link: "Nooo....non può essere!!! Tu sei morto 4 anni fa.....
Lloyd: "Ricordi ancora, vero? Ci stavamo allenando con le spade nel luogo proibito...dove ci avevano avvertito più volte di non andare...
Link: "...e mentre ci allenavamo venimmo attaccati da alcuni maghi e tu, per difendermi...cadesti in un precipizio!"
Lloyd: "Vedo che ricordi tutto! Eheheh!"
Link: "Come potevo dimenticarlo....ma tu, piuttosto....che ci fai al servizio del male!? Dove è finito il Lloyd che ricordavo!?" disse puntando la spada verso il suo vecchio amico, Lloyd.
Lloyd: "AHAHAHAHAH! AHAHAHAHAH! Quel giorno ho riscoperto me stesso...la mia vera natura! Mi stavo rammollendo in questo villaggio di babbei, ma quel giorno mi è stata data una seconda opportunità! Ecco perché sono ancora vivo!" con ghigno malefico. "Tuttavia il tuo caro e vecchio amico, Lloyd, è MORTO in quel precipizio! Grazie al potente Weckeher io sono...rinato!"
Link: "Ancora questo nome.....!"
Lloyd: "Già...EHEHEHEH! Amico mio...faresti bene a venire con me, insieme alla principessina viziata ovviamente...mi serve il vostro potere!"
Link: "SCORDATELO!!! Vuoi il mio potere? Vieni a prendertelo!!"
Lloyd: "Hai fegato! Sfidi il tuo caro amico Lloyd che è sempre stato più forte di te e ti ha insegnato tutto ciò che sai!"
Link: "Sì, ma quello era il vecchio Lloyd...davanti a me adesso c'è solo...un MOSTRO!"

Subito dopo i due partirono all'attacco contemporaneamente. Link cercò di colpire con un attacco in salto Lloyd, ma questi riuscì a schivarlo e con un fendente colpì di lato Link che cadde a terra. Il giovane eroe, però, si rialzò subito e si avviò nuovamente all'attacco, ma ancora una volta Lloyd schivò tutti i suoi colpi e con una sequenza di attacchi con la spada lo stese. Link era a terra, dolorante. Le ferite sanguinavano incessantemente...i colpi inferti dal suo vecchio amico ora nemico furono molto potenti.

Lloyd: "Arrenditi Link!!!!"
Link: "MAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!"
Lloyd: "Non mi lasci altra scelta!"

Lloyd si precipitò contro Link che si stava rialzando e gli diede una sequenza incessante di colpi con la spada. Per Link sembrava giunta veramente la fine, quando la principessa Zelda decise di intervenire. Con un incantesimo cercò di colpire Lloyd, ma egli attivò, con una sua magia, una sorta di barriera protettiva e l'attacco della principessa fu inefficace.

Lloyd: "Oh, principessa!! Attaccate alle spalle? Siete proprio come tutti gli altri viscidi membri della tua schifosa famiglia reale! AHAHAHAHAH, ma presto morirete tutti! BWUAHAHAHAHAH"

Link e Zelda erano in preda al panico, non sapevano più cosa fare. Lloyd era veramente troppo potente, proprio come aveva affermato la Fata Radiosa.
Ma mentre tutto sembrava perduto, all'improvviso, dal nulla, apparve, ancora una volta, una strana luce...diversa però da quella della Fata Radiosa. I fasci luminosi erano di un colore simile ad un bianco argentato. Questa luce colpì proprio Lloyd...era apparsa per aiutare i nostri eroi?

Lloyd: "Nooo! Non è possibile....allora tu sei........argh, dannazione!"

Lloyd, in qualche modo, si mise in salvo e con uno dei suoi incantesimi, svanì nel nulla un'altra volta dicendo a Link:

Lloyd: "LIIINK! Anche questa volta sei stato fortunato! MA NON FINISCE QUI!" e sparì.

Tutti rimasero meravigliati da quella luce, ma poco dopo che Lloyd sparì anche quest'ultima si dissolse nel nulla e poco dopo, sulle mani dei due giovani eroi, Link e Zelda, brillò il loro simbolo della Triforza eppoi scomparve...ma nel frattempo le ferite che avevano riportato durante la battaglia erano sparite.

Zelda: "Che cosa avrà voluto dirci...."
Link: "Cosa mai poteva essere quella luce...."

Fu così che, dalle macerie, arrivò il capo del villaggio che decise di complimentarsi con i due prescelti.

Capo Villaggio: Eeeeh...giovani miei! Sapevo che l'era oscura non era solo leggenda! Ma per evitare la catastrofe mi affido a voi, miei prescelti. Link...non avrei mai immaginato fossi tu e Zelda...chi l'avrebbe mai detto? Il fato così a deciso e solo voi potrete superare le ardue prove che vi attendono!"
Link: "Lei quindi sa delle prove e di tutto questo?!"
Capo Villaggio: "Ovvio! L'uomo saggio non è colui che sa maneggiare la spada, bensì quello che sa e che indica la giusta via a coloro che dimostrano il coraggio per la salvezza ed il bene del regno! In qualità di Capo Villaggio indicherò voi la via per raggiungere la foresta sconosciuta ai più....la Foresta Dell'Illusione!"
Zelda: "Ci dica come raggiungerla?"
Capo Villaggio: "Purtroppo non è così facile raggiungerla! Le sacre scritture dicono: "Una volta ricomposto il Talismano di Hora, sarà indicata la via per La Foresta Dell'Illusione che solo l'eroe prescelto dalle dee, che porta il sacro simbolo sulla mano, potrà aprire!" Questo è quanto!"
Link: "Ci dica di più riguardo questo talismano!"
Capo Villaggio: "Posso solo dirti che se sei l'eroe prescelto dalle dee, riuscirai a trovare i 5 frammenti del talismano"
Link: "Sì, ma come???"
Capo Villaggio: "Beh...questo non so dirtelo io, ma potrà aiutarti Sahasrahla...l'eremita solitario che vive sul Monte Eldin!"
Zelda: "Monte Eldin....nel castello di Hyrule c'è anche un passaggio segreto che porta al monte...ci farà risparmiare parecchia strada! Conviene quindi che ritorniamo al castello, Link!"
Link: "E qui....come farete? Il villaggio è tutto distrutto!"
Capo Villaggio: "Tranquillo Link!" fece un sorriso e appoggiò le sue mani sulle spalle di Link "Ci occuperemo noi di ricostruirlo...tu hai un compito molto più importante che implica il futuro di tutto, quindi non preoccuparti per noi e segui la tua strada!"
Link: "Ok....ha ragione lei, Capo Villaggio!" disse con determinazione, pronto per le sfide che lo attendevano
Capo Villaggio "Questo è lo spirito giusto!"

Furono subito dopo seppelliti i corpi di coloro che avevano perso la vita per proteggere il villaggio e i loro cari. I feriti erano tutti sotto la custodia del medico del posto. Fu un giorno veramente triste per il Villaggio Tauro, ma una nuova speranza giaceva nell'animo di tutti grazie a Link e Zelda...per un futuro migliore.
Prima di partire, si fermarono per il pranzo. Le provviste erano poche per colpa che tutto era andato distrutto, ma ognuno si accontentò di quel poco che bastava per mettere qualcosa sotto i denti e recuperare le forze.
Non appena finirono decisero subito di andare. Salutati tutti quanti al villaggio, era tempo di ritornare al Castello di Hyrule per trovare il passaggio segreto che portava al Monte Eldin, risparmiando molta strada ed ostacoli di vario tipo.
Link e Zelda, in groppa ad Epona, erano pronti per raggiungere il Monte Eldin e scoprire qualcosa su questi 5 frammenti del Talismano di Hora, tramite Sahasrahla, l'eremita solitario.

Fine 7° Episodio
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Isma92