Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    06/01/2013    3 recensioni
Perdite, morti, distruzione, dolore. Cos’altro può comportare una battaglia se non questo?
Emozioni e sentimenti di chi ha visto la morte, di chi è stato sfiorato dalla donna con la falce o si è visto portare via la propria felicità. Così, in un attimo.
01. {Esme} ~ Pilastro ~ Ma sapeva che quello era solo l’inizio.
02. {Irina} ~ Giustizia ~ Accadde tutto velocemente, non fece nemmeno in tempo a rendersene conto.
03. {Jane/Alec} ~ Sopravvivenza ~ Avrebbe desiderato piangere, urlare [...]
04. {Leah} ~ Abisso ~ Si gettò; per una volta, senza adoperare il suo cinismo [...]
05. {Marcus} ~ Pace ~ Voleva solo ricongiungersi a lei, a Didyme.
06. {Aro} ~ Morte ~ Osservò il suo corpo bruciare in mezzo al candore della neve.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Irina, Jane, Marcus | Coppie: Carlisle/Esme
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: premetto che questa drabble non è il massimo, ma volevo scrivere assolutamente qualcosa anche su Leah ed uscito fuori soltanto questo. Ah ed ho trovato un nuovo nome per la raccolta:"The pain the involves a battle" e sono anche riuscita a scrivere altri due componimenti u.u quindi questa è la pre-pre-ultima.
Ok, adesso vi lascio leggere. xD

The pain that involves a battle.


Abisso.
Leah.
#04


Si gettò per salvare la Cullen.
Per Esme, quella che era sempre stata così gentile, per quella da cui non aveva mai accettato niente. Si gettò per porre fine allo strazio che la divorava da quando Sam aveva avuto quel dannato imprinting con Emily.
Si gettò per placare quel dolore che solo una persona che ha perso il padre ed ha visto morire, impotente, quel ragazzino di proprio fratello, può provare.
Si gettò per una volta, senza adoperare il suo cinismo, chiudendo semplicemente gli occhi mentre veniva inghiottita in quell’abisso che pareva senza fondo,proprio come il suo fottutissimo dolore.

99 parole.







Angolo autrice: ok, adesso potete dirmi se fa pietà. xD
P. s.: buona Epifania ed un grazie a chi segue la raccolta, soprattutto ad Inu_Chan che si sta prendendo la briga di recensire ogni capitolo. :)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari