Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    06/01/2013    2 recensioni
Raccolta di Flashfic sul pairing Steve x Tony, la parola chiave di ogni capitolo sarà una parte del corpo sulla quale sarà incentrata la trama.
Ringrazio vivamente le mie due fantastiche editor (e motivatrici). Grazie ragazze, vi adoro!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stesi sul divano, a 'guardare' un film di cui non sanno nemmeno il titolo, probabilmente. Infatti i loro occhi, puntati vagamente sullo schermo davanti a loro, non riescono a registrare le immagini. Finalmente il film termina ed iniziano a scorrere i titoli di coda.
-Evvai...- sussurra sollevato Steve, che alza le braccia per poi andare a posarle sull'addome di Tony, che si è assopito. A quel contatto improvviso il moro apre le palpebre e si stropiccia gli occhi.
-E' finito?- domanda con la voce arrochita dal sonno.
-Meno male sì...- risponde il biondo con un sorriso dolce. osservando alla luce fioca della televisione i lineamenti forti e decisi dell'erede delle industrie Stark. Il naso piccolo ed aquilino, il mento stretto e deciso, la linea delle labbra sottile e la mascella... QUELLA mascella, che tanto piace al Capitano. Si sofferma su quel particolare, allungando titubante una mano che si posa sulla parte interessata, acarezzandola.
Il moro apre maggiormente gli occhi.
-Cosa stai facendo?- chiede e vede il biondo allungarsi su di lui, cingendogli la vita con un braccio per paura che cada. Si ferma a pochi centimetri dalle labbra ed entrambi, istintivamente, chiudono le palpebre. A sorpresa del moro, il Capitano si sporge ancora, fino a posare le labbra sulla mascella di Tony, che mugola dispiaciuto quando si allontana dal suo volto.
-Perchè?- si lamenta quest'ultimo.
Steve, in risposta, gli accarezza nuovamente la mascella, sorridendo.
-Perchè mi piace questa parte di te...- gli da un pizzicotto -... Oltre a tutto il resto, ovviamente-.





Note dell'autrice
Secondo prompt (di tanti, eheheh).
Mi scuso per il tempo trascorso, tuttavia ringrazio chi vorrà continuare a leggere la storia.
In particolare, ringrazio vampirella per la recensione;
iceathena per averla aggiunta tra le preferite;
FelpataMalandrina94, mya95, vampirella e zampetta per averla messa fra le seguite.
Grazie mille e spero vi sia piaciuta!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan