Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    26/07/2007    4 recensioni
"-coosa? una lettera di Inuyashino?- chiese stupito Jakotsu. -A quanto pare si!- rispose Renkotsu guardando la lettera mentre Bankotsu si rotolava dalle risate. -Bene è l'occasione giusta per provare il mio nuovo costume!!!!-disse lui deciso - approposito fratellino Renkotsu perchè O-Oaniki Bankotsu si rotola in quel modo?-... Ciao a tutti, dopo un mese di osservazione silenziosa eccomi qui a presentarvi la mia prima ff spero che vi piaccia, Bye-bye
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SBAM!La finestra si frantumò e..., da essa entrò... Inuyasha.
-Inuyasha!-Esclamò Kagome voltandosi verso il nuovo arrivato.
-Kagomee?Jakotsu?Ma cos...?!?!?-
-Inuyasha?!?!?!-Esclamò Jakotsu (nella sua testolina bacata, l'immagine di Inuyasha prevalse nuovamente su quella di Kagome) saltandogli addosso- Oh Kagome... non è che mi aiuteresti a legare il mio Inuyashino al letto?-
-Ok-Rispose Kagome stupendo Inuyasha che ne rimase atterrito.
Dopo aver finito il lavoro Inuyasha esclamò:
-Ti prego Kagome AIUUTOOO!!!!!!!!-
-Spiacente Inuyasha ma ora ho da fare.-Disse Kagome chiudendosi la porta alle spalle.
Intanto in piscina Sango faceva tranquillamente il bagno...
-Sangooo!Tesoro miooo!- Esclamò Miroku tuffandosi nella piscina raggiungendola e palpandole il sedere.
-Monaco Miroku tu...-Iniziò-CHAFFF!-Fu la fine della frase.
-Oh Sango quanto mi sono mancati i tuoi ceffoni!-Esclamò il monaco strusciandosi sul braccio della ragazza che rabbrividì.
La conversazione fu interrotta da un urlo di uomo che si gettava dal balcone.
Era Inuyasha ed era... tutto nudo!!! proprio mentre Inuyasha toccava l'acqua della piscina Jakotsu si affacciò al balcone.
Lui, invece aveva solo le mutande, che erano fuxia con le stelline argentate.
Il ragazzo disse:
-Inuyashino?!?!?!??Ma dove scappi?Noi due abbiamo appena incominciato!!!-
-Ehi!!!Che cos'è tutto questo casino?!?!?Voglio delle soluzioni!!-Urlò Bankotsu furente.
-Primo fratello? Veramente si dice spiegazioni.-Lo rimproverò Renkotsu.
-Stà zitto tu! (E comunque è la stessa cosa!!!!) Allora Inuyasha che ci fai qui? Ah ho capito!Vuoi far saltare il mio piano!Allora vorrà dire che farò saltare l'isola. Renkotsu? Inizia il conto alla rovescia!-
-Va bene fratello 60-59-58-57-56-55-54-53... ehi ma cos....-
-Come?Abbiamo appena un minuto!Presto, Kanna, andiamo via!- Esclamò Kagura sfilandosi dai capelli la sua solita piuma volante.
-Aspetta!-Disse Kanna avvicinandosi insieme a Rin e guardando Kagura alla cane bastonato-Può venire anche Rin con noi?Ti prego.-
Quello sguardo avrebbe sciolto il cuore di un ghiacciaio ma a Kagura faceva semplicemente paura visto che Kanna non aveva mai usuffruito del suo potere “sarà meglio accontentarla o li demone che la possiede si impadronirà anche di me”
-Ok- Decise infine facendo salire le due bimbe sulla piuma e iniziando a librarsi nell'aria.
-E io?-Disse tristemente Ayame incominciando a piangere
-Non preoccuparti dolce fanciulla ti riporteremo noi a casa, cambiando discorso... faresti un bambino con me?-Disse Miroku prendendo le mani ad Ayame che, alleandosi con Sango, gli sferrò un sonoro ceffone.
-Calme.-Disse Miroku- Chiedevo solo.
-Ehi ma dov'è finita Kagome?- Chiese Inuyasha che aveva coperto le sue nudità con un salvagente a paperetta.
-Oh Inuyasha ti ho ritrovato!-Esclamò Jakotsu abbracciandolo da dietro.
-E togliti tu-Gli disse Inuyasha scaraventandolo a terra.
-A si? Fai così? Allora io non ti dico dov'è Kagome!-Disse allora Jakotsu mettendo il broncio.
-Tu sai dov'è Kagome? Dimmelo!- Esclamò Inuyasha tutto agitato.
-E va bene, calmati però anche se devo ammettere che sei troppo Kawaii quando ti preoccupi, comunque Kagome si trova sulla vetta dell'isola-Rispose rialzandosi in piedi e cominciando a strusciarsi contro la spalla di Inuyasha.
-E perchè si trova li?- Chiese allora Inuyasha.
-Perchè le ho detto che di solito il mio o-aniki piazza la base sulle colline o sulle vette delle montagne-Rispose continuando a strusciarsi.
-Bene. Si va alla vetta-Disse Inuyasha agli altri incominciando a camminare in quella direzione.
-Aspetta!- Gli disse Jakotsu fermandolo per un braccio.
-Che c'è adesso?-Chiese spazientito Inuyasha.
-Mi porteresti in groppa?-Gli chiese Jakotsu.
-E perchè diamine dovrei?- Gli chiese Inuyasha sbigottito.
-Ecco... per il semplice fatto che ti ho detto dove si trova Kagome, quindi tu me lo devi come favore... Scambio equivalente! -Rispose giustamente Jakotsu con un ghigno.
Inuyasha guardò gli amici in cerca di aiuto
-Spiacente ma su questo ha ragione Jakotsu, e poi lo devi solo prendere in groppa mica ci devi andare a letto-Gli disse Miroku palpando i sederi di Sango ed Ayame all'unisono.
-Concordiamo!-Dissero quelle sferrando all'unisono un ceffone a Miroku.
Inuyasha guardò lo sguardo esultante e vittorioso di Jakotsu
-E va bene basta che non cerchi di fottermi chiaro?-Disse un'Inuyasha alquanto arrendevole.
-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-Esultò Jakotsu...

Poco prima sulla vetta dell'isola...
-60-59-58-57-56-55-54-53... ehi ma cos...-Renkotsu si bloccò sentendo un rumore all'esterno dell'edificio.
-Dannazione qualcuno è arrivato fin qui, forza fratello andiamo a dargli il benvenuto!-Esclamò Bankotsu brandendo la sua Banryu.
-Ma o-aniki non credi che dovremo prepararci a scappare da quest'isola?-Chiese Renkotsu.
-Stà calmo è questione di pochi secondi, vedrai gia faremo in tempo.-Lo rassicurò.
I due uscirono dalla loro base segreta e all'esterno di essa vi trovarono...
-Kagome?!?!Sei così debole che non ne vale la pena. Dai fratello andiamocene-Disse Bankotsu voltandosi in direzione della porta ma, sul conto di Kagome, dovette ricredersi.
Questa infatti, in meno di due secondi fu pervasa da un'aura demoniaca e sul volto aveva un'espressione agghiacciante.
-TU...COME HAI POTUTOOOO!-Disse Kagome avventandosi contro Bankotsu-IO VOLEVO PASSARE LE MIE VACANZE CON INUYASHAAAA!COME HAI POTUTOOOOOO????????TE LO DO IO “PREPARA IL TUO COLLO” MUORIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!-
-Primo fratelloooo!- Gridò Renkotsu correndo verso il compagno- Ti salvo iooooo!!-
-STANNE FUORI TU PIROMANE!!!!!!!!!!!!!!-Gli disse Kagome guardandolo come se fosse la sua seconda portata, Renkotsu, spaventato indietreggiò e si nascose dietro un angolo.
-Kagomeee!-Gridò Inuyasha faceno capolino da dietro a un albero, sentendo la voce del mezzodemone Kagome tornò normale e disse:
-Oh Inuyasha ho avuto così tanta paura!-
-Bene- Disse Miroku-Ora che siamo tutti qui come facciamo ad andare via?-
-Possiamo usare la scialuppa-Rispose Renkotsu facendo capolino dal suo nascondiglio.
-Andiamo allora!-Esclamò Inuyasha.
Poco dopo...3- 2- 1 Kabooooooooooom!
-Abbiamo fatto in tempo per fortuna, non ci posso ancora credere: battuto da una donna!-Esclamò Bankotsu.
E così i nostri eroi riuscirono a salvarsi, a causa degli ultimi atti di questa vicenda Bankotsu entro in una lunghissima crisi esistenziale e Inuyasha iniziò a diffidare di Kagome, e non dimentichiamoci di Kanna!
Non possiamo mica lasciarla in quello stato!
Aspettatevi dunque un tremendo seguito perchè come dicevano in Haunting: Presenze: "Ogni cosa al suo posto"
FINE!
Spero vi sia piaciuta e scusate il ritardo
Baci Mirty
Fine
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella