Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    07/01/2013    3 recensioni
Perdite, morti, distruzione, dolore. Cos’altro può comportare una battaglia se non questo?
Emozioni e sentimenti di chi ha visto la morte, di chi è stato sfiorato dalla donna con la falce o si è visto portare via la propria felicità. Così, in un attimo.
01. {Esme} ~ Pilastro ~ Ma sapeva che quello era solo l’inizio.
02. {Irina} ~ Giustizia ~ Accadde tutto velocemente, non fece nemmeno in tempo a rendersene conto.
03. {Jane/Alec} ~ Sopravvivenza ~ Avrebbe desiderato piangere, urlare [...]
04. {Leah} ~ Abisso ~ Si gettò; per una volta, senza adoperare il suo cinismo [...]
05. {Marcus} ~ Pace ~ Voleva solo ricongiungersi a lei, a Didyme.
06. {Aro} ~ Morte ~ Osservò il suo corpo bruciare in mezzo al candore della neve.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Irina, Jane, Marcus | Coppie: Carlisle/Esme
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The pain that involves a battle.

Pace.
Marcus.
05#


Ed eccolo, era finalmente giunto il momento di mettere fine a quell’esistenza insensata.
Voleva solo ricongiungersi a lei, a Didyme.
Voleva solo quello. Già la immaginava seduta in un prato di fiori o su di una candida,luminosa e pura nuvola bianca, proprio come era la sua anima.
Lasciò che il suo corpo venisse spezzato pronunciando quelle che sarebbero state le sue ultime parole:«Finalmente.»
Infine lasciò che il fuoco consumasse ciò che era rimasto di lui in attesa di ritrovarla, di ritrovare la sua felicità, la sua pace.

89 parole.




























Note autrice: ed eccomi qui, con la penultima Drabble, un po' corta... Comunque, per chi non lo sappia Didyme era la moglie di Marcus e la sorella di Aro. Quest'ultimo, per quanto ne so, la uccise.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari