Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: __HoranSmile__    08/01/2013    1 recensioni
ciao questa è il mio primo One shot quindi non siate troppo severi:)
allora, la storia è basata su una storia d'amore... che ha qualche ostacolo e quindi destinata a finire ma lui si farà avanti e dirà a lei tutta la verità!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- 'penso che sia meglio chiuderla definitivamente qui.'
Quelle parole suonarono nelle mie orecchie come pugnalate.. se qualcuno mi avesse accoltellato mi avrebbe fatto meno male....
- 'spiegami almeno perchè!!'
Ero nella disperazone più assoluta.. La volevo ancora, la volevo ancora per me...
- 'Zayn senti, troppe difficoltà! non ce la faccio... mi dispiace..'
Chiusi la porta e rimasi lì davanti come un coglione con gli occhi pieni di lacrime... impalato... corsi giù dalle scale e salì in macchina... mi tornarono in mente tantissimi ricordi....
C'eravamo conosciuti ad una festa... un nostro amico in comune ci aveva presentato.. non ricordo bene il motivo... ma ricordo bene che lei era ubriaca marcia... mi innamorai oraticamente subito dei suoi occhi... color oceano...
- 'ciao sono Zayn!! tu?!'
dovetti urlare per farmi sentire la musica era decisamente troppo forte...
- 'Stefania!'
lo disse barcollando... la presi al volo prima che cadesse...
- 'bella presa!'
- 'secodo me stai esagerando con il bere! non è meglio se metti via quella birra e ti accompagno a casa?!?'
- 'metto via la birra ma non ho intenzione di andare a casa! che ne dici di andare a farci u giro?!?'
- 'andiamo!'
Non la conoscevo per niente ma non l'avrei lasciata sola in quelle condizioni... uscimmo dal locale... e andammo verso la spiaggia...le si tolse le scarpe e cominciò a correre verso il mare..
- 'sei matta lo sai?!?'
- 'un po' matta lo sono! ma anche la birra ha dato contibuto!'
rigionava quindi le stava passando la sbronza... dopo una mezzora le passò defiitivamente... meno male... passammo ancora circa 2 ore insieme... riuscì a conoscerla bene... era una ragazza piena di vita... che si godeva il presente e non pensava al futuro e sopratutto non rimuginava sul passato..
- 'che scuola fai?'
chiesi curioso e volenteroso di sapere..
- 'classico.. in realtà è stato mio padre ad iscrivermi... io non volevo... volevo fare volontariato in Africa...'
Altruista, piena di vita, simpatica e molto bella... il top del top! ci scambiammo i numeri e la portai a casa.. avevo una gran voglia di baciarla.. ma non volevo correre troppo... arrivai a casa e controllai il cellulare erano le 3.30 e avevo un messaggio....
'domani ho voglia di vederti! ci vediamo alla spiaggia alle 23.00. Ste:) Xx'
mi voleva rivedere benissimo!
Ritorai alla realtà.. scrollandomi da dosso i ricordi... accesi il motore della macchina e mi diressi verso casa.. lungo il tragitto i miei occhi però si riempivano di lacrime.. sentì qualcosa scivolare sulla mia guancia... una lacrima.. non ci volevo credere.. io che piangevo ma quando mai?!?
entrai in casa e andai direttamente in camera mia... mi coricai sul letto.. e cominciai dinuovo a pensare alla notro primo ostacolo...
Una sera come altre passate insieme dopo 2 mesi che stavamo insieme lei se ne uscì che stavo troppo tempo con gli altri e non con lei... mi arrabbiai e non ci parlammo per 1 settimana... quando cominciammo a riparlare era per insultarci tra di noi... dopo circa un mese di litigio riuscimmo a fare pace... ma qualcosa era cambiato per sempre.. non c'era più l'amore di prima almeno da parte sua... Un paio di settimane dopo il mio migliore amico morì... ero incazzato con il mondo... ma sopratutto per lui.. si era suicidato.. mi continuavo a chiedere il perchè mi aveva lasciato senza dirmi il perchè... lo odiavo anche se era morto... ma mi mancava da morire lo rivolevo... mi serviva vicino.. lei però continuava a insistere di uscire... possibile che non capiva quanto stessi male?!
- 'dai avanti Zayn! usciamo!'
- 'ti ho detto di no! io non voglio uscire meno che meno con te!'
- 'vaffanculo stronzo! io ti volevo aiutare!'
- 'vattene troia.'
se andò... stavo a pezzi.. il mio migliore amico non c'era più e lei se ne era andata... riuscì a riprendermi dallo shock di aver perso il mio migliore amico... e cominciai a uscire di nuovo e provammo a rimetterci insieme... ma non funzionò... i litigi erano continui... fino a quel giorno... lei mi aveva lasciato... e ora stavo di nuovo male...
Affondai la testa nel cuscino e mi lasciai andare in un lungo pianto...
- 'non capisce che io la amo ancora?!? io la amo la amo la amo. Perchè ci siamo lasciati..? non volevo litigare con lei... ma lei continuava a rinfacciarmi cose... e io non reggevo tanto e allora finivamo per litigare..'
me lo ripetevo tra me... ero seriamente innamorato... la rivolevo... qualcuno bussò alla mia porta... asciugai gli occhi e andai ad aprire... era la sua migliore amica...
- 'ti ama ancora. sappilo.. solo che non reggeva più..'
e scappò via... tornai a letto e mi addormentai..la sognai.. come sempre del resto..
passarono 2 settimane e io non ero ancora uscito di casa.. manco una volta...decisi che avrei provato a riconquistarla... mi lavai mi vestì meglio che potevo e uscì... diretto verso casa sua...
arrivai.... feci un respiro  e suonai il campanello..
- 'Zayn.'
- 'ti amo ancora amore mio. ti ho sempre amata.. non volevo perderti... ti amo ti amo ti amo.'
SILENZIO.
- 'allora?!? dovresti dire qualcosa!'
- 'Zayn ti amo anche io. ma è troppo difficile...'
- 'non sarà difficile... te lo prometto.'
la mia voce era supplicante...
SI AVVICINò A ME E MI DIEDE UN LUNGO BACIO... ERO FELICE.. ERA DI NUOVO MIA... LA ABBRACCIAI..
- 'tutto più facile amore mio?!?'
- 'promesso.'

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __HoranSmile__