Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kary218   Capitolo: 1
Sei ritornata dall'inferno, Bellatrix, ne eri certa, sapevi che sarebbe risorto e ti avrebbe cercata, sapevi che Lui non ti avrebbe mai delusa. Se guardi fuori dalla tua finestra puoi vedere la sua stanza, nell'altra ala, la riconosci perché è sempre illuminata e di quando in quando, distrattamente, te ne sei chiesta il motivo.
Una volta eri bella, bella davvero. Bella di nome e di fatto. Ora invece cosa sei?
La migliore, la più fedele, l'unica che davvero l'ha cercato.
Una notte il tuo Marchio aveva bruciato e tu, solerte, non avevi esitato a scivolare fuori dal tuo talamo nuziale, abbandonando tuo marito addormentato, per raggiungere Lui che era il tuo maestro, la tua guida, il tuo Dio. Lui, per il quale non eri che una serva anche se segretamente, forse, avresti voluto di più, nonostante non riuscissi ad ammetterlo neppure a te stessa.
“Il Signore Oscuro è magnanimo” aveva detto, sfiorandoti una spalla con le dita lunghe ed affusolate, provocandoti un brivido: “Il Signore Oscuro vede ogni cosa ed oggi ti libererà dalla tua ultima, grande debolezza”
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Rodolphus Lestrange, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: kary218