Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CelineHLLNZ    11/01/2013    2 recensioni
Finalmente ho finito quel' inferno di scuola, che sollievo! Sognavo questo momento da anni e dopo una straziante attesa era arrivato. Non mi sono diplomata a pieni voti, andavo bene sì, però la scuola non era il mio unico obbiettivo, alla fine frequentavo il liceo linguistico per imparare bene l' inglese e trasferirmi a Londra, dove abitava mio padre. Sognavo di vivere li da quando avevo circa 15 anni, dopo che ero rimasta colpita dalla bellezza di quella città immensa, così diversa da dove abitavo io, per qualsiasi cosa. Adesso sono all' aeroporto, si proprio io Chanel Clarks, che ho 19 anni e sono italiana, anche se come avrete notato dal mio nome ho origini inglesi, non a caso mio padre vive a Londra.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Sono a casa' urlo. Inizio a salire le scale per andare nella mia camera quando sento mio padre chiamarmi dalla cucina. 

'Perfetto, mi aspetta una bella ramanzina' penso, dirigendomi verso la cucina. Stranamente vedo mio padre sorridente, sta male forse? Mi aspettavo una bella sgridata! Gli sorrido di rimando e subito dopo lui mi domanda: ' allora com'è andata la serata? immaginavo dormissi da Ashley, per quello non ti ho disturbata'. Che strano comportamento. Decido di non indagare, magari peggioro solo le cose.

'Si ero da lei. Ora vado a riposarmi un po'.'  dico sorridendo e uscendo dalla cucina, quando mi ricordo che la sera sarei dovuta uscire con Harry. 

'Ah papà, stasera esco a cena con un ragazzo. E' un problema?' mi guarda un po' strano e poi sorride. Sono sicura che durante la notte è impazzito, o forse ha deciso di essere più buono solo perché non ci vediamo da parecchio tempo.

'No vai pure, divertiti e se la cosa diventerà seria voglio conoscerlo' mi dice. Ecco, questo si che è mio padre, penso sorridendo. Si doveva accertare che Harry fosse un ragazzo 'normale'.

Salgo in camera mia e mi sdraio sul letto. Non ho voglia di pranzare, alla fine avevo fatto una colazione molto abbondante, quindi mi metto a dormire.

Vengo svegliata dopo qualche ora da un messaggio.

-Ciao bellissima, sono stato bene con te, sia ieri sera che stamattina. Non vedo l' ora di vederti stasera. Alle sette sarò da te. Harry .xx-

-Ciao Harry, anche io sono stata bene. A stasera. xx- gli rispondo. Non voglio fargli vedere che mi piace, ma non voglio neanche essere troppo fredda. 

Si, Harry mi piaceva e anche molto. Non volevo correre, quindi me lo sarei tenuta per me ancora per un po'. Magari non è vero che anche io gli piaccio e sta solo giocando con me. Non sono pronta per essere delusa un'altra volta.

Sono già le cinque, lui arriverà tra due ore e io non so neanche cosa mettermi. Chiamo Ashley per un consiglio.

'Ciao Chanel, com'è andata con Harry?'- mi chiede

'Benissimo, stasera usciamo. Ti ho chiamata proprio per chiederti un consiglio su come vestirmi, tu con Zayn?' sono curiosa di sapere cos'hanno combinato.

'Beh, io e Zayn a dir la verità ci siamo baciati.' dice. Sentivo una nota di imbarazzo e felicità nella sua voce.

'Ti piace molto, non è vero?'

'Da morire, stasera viene da me e ci guardiamo un bel film, non vedo l' ora!'

'L' avevo notato. L' avresti mangiato con gli occhi ieri sera in discoteca' dico ridendo. 

'Come mi vesto? Sono così indecisa!' le chiedo subito dopo.

'Mettiti un pantalone nero, non sbagli mai così. Sei elegante e casual allo stesso tempo' dice sicura.

'Grazie, adesso scappo a vestirmi. Ciao!' dico quasi urlando e chiudo la chiamata.

Mi faccio una doccia veloce. Asciugo i capelli in fretta e li sistemo facendo dei piccoli boccoli giusto sulle punte dei miei lunghi capelli biondi. Mi faccio un trucco leggero, metto lo smalto, mi vesto e dopo un'ora e mezza sono pronta.

Avevo deciso di seguire il consiglio di Ashley e nonostante i tacchi sono sicura che sarei stata comoda come aveva detto Harry ( http://www.polyvore.com/sera/set?id=68429642 ).

Mancano circa dieci minuti al suo arrivo. Sono stata brava! Devo ammettere che sono molto agitata. E se non dovesse andare bene? Se non fossi abbastanza per lui? Tutti questi pensieri vengono interrotti dal suono del mio cellulare.

-Scendi, sono arrivato. Harry xx-

Scendo le scale di corsa, mi affaccio alla porta della cucina per salutare mio padre e Silvie ed esco.

Lui è li, appoggiato alla sua macchina. Appena mi vede le sue labbra si aprono in un enorme sorriso, uno dei più belli che mi abbia mai fatto.

'Stasera sei davvero incantevole' mi dice dandomi poi un bacio sulla guancia.

'Grazie, anche tu non stai affatto male così' dico ridendo. Indossava dei jeans neri, una maglia bianca e sopra una giacca nera. Lui era incantevole, non io.

Entriamo in macchina e andiamo verso il ristorante. Durante il tragitto parliamo di Ashley e Zayn. Harry è sicuro che si metteranno presto insieme e sinceramente lo penso anche io. Mi sembrano molto affiatati.

Scendiamo dalla macchina. Il ristorante era a dir poco favoloso. Era uno di quei posti molto alla moda dove bisognava vestirsi bene, ecco perché Harry mi aveva detto di essere elegante!

Ordiniamo un piatto di pasta e un dolce. La cena sta andando perfettamente, non potevo chiedere di meglio e ne stiamo approfittando per conoscerci un po' di più.

'Sei mai stata sul London Eye?' mi chiede Harry improvvisamente.

'Sinceramente? Mi ha sempre fatto paura quella ruota quindi no, non ci sono mai salita e non intendo farlo' dico e poi scoppio a ridere seguita da Harry.

'Io dico che è ora di superare questa paura, insieme. Ci sono io con te.' mi dice sorridendomi dolcemente.

Non so cosa dire. Forse dovrei accettare, sembra tenerci molto e non voglio rovinare la serata.

'Va bene, salirò' Harry non appena sente che sarei salita sulla ruota con lui mi fa cenno di alzarmi. Andiamo a pagare e ovviamente paga tutto lui. Prima o poi dovrò sdebitarmi!

'Andiamo a piedi ok? Non è lontano e poi vorrei fare una passeggiata con te' mi dice.

Annuisco e sento che mi prende la mano, per la seconda volta. Sento un brivido percorrermi tutta la schiena.

Dopo poco siamo sulla ruota. E' davvero alta e non c'è quasi nessuno, per questo siamo da soli nella cabinata.

'Hai paura?' dice Harry stringendomi forte a se.

'Adesso che mi stai abbracciando non più, non so perché ma tu Harry riesci a farmi sentire protetta' confesso leggermente imbarazzata.

'Sono contento di averti sentito dire queste parole. Tu mi piaci molto. Sono serio con te e anche se ti conosco da molto poco mi sembra già di conoscerti da una vita' anche Harry è un po' imbarazzato dicendo quelle parole.

Guardo il paesaggio. Eravamo sul punto più alto della ruota. Londra era bellissima di giorno, ma dal' alto e di notte tutta illuminata era mozzafiato.

Sposto poi il mio sguardo su Harry che mi sta fissando sognante.

Con cautela mi cinge i fianchi, mi guarda come se mi volesse leggere nel pensiero, sorride e dopo due secondi sento le sue labbra poggiarsi sulle mie. E' un bacio dolce, uno dei baci più belli di tutta la mia vita. Ci stacchiamo solo perché non riuscivamo più a respirare e finiamo il giro della ruota abbracciati, senza parlare.

Anche il silenzio con lui diventava piacevole.

Mi accompagna a casa e prima di scendere dalla macchina ci diamo un altro lunghissimo bacio. Forse anche più dolce del primo. Ci sorridiamo e scendo dalla macchina.

Salgo in camera mia, metto il pigiama e mi sdraio sul letto, pensando ancora alle labbra di Harry. Arriva un messaggio.

-Spero ti sia piaciuta la serata, a me è piaciuta tantissimo. Ti va di venire a casa mia domani per conoscere gli altri miei amici? Ci saranno anche Zayn ed Ashely. Buonanotte piccolina, il tuo Harry xx-

Il mio Harry? Mi piace come suonano queste parole. 

-Non potevo passare una serata migliore Harry, dico davvero. Ci vediamo domani, buonanotte xx- Avrei tanto voluto rispondere 'tua Chanel' ma non mi sembrava il caso, non volevo far sembrare che lo scrivessi solo perché me lo aveva scritto lui prima. Ok, mi faccio troppe paranoie, lo so ma a quest' età è normale dai. Chi non se le fa?!

Cado in un sonno profondo ripensando ad Harry, ai suoi occhi, alle sue labbra rosse, al suo sorriso e soprattutto ai bellissimi baci che ci siamo scambiati. Improvvisamente il London Eye era diventato uno dei posti di Londra che preferivo.


spazio autrice.


Questo capitolo è un po' piu'  lungo degli altri e spero vi piaccia! Per favore recensite, perchè se non vi piace non la continuo piu' questa storia e magari ne inizio una nuova. Non posterò nessun capitolo fino a lunedì credo, poi deciderò cosa fare. Grazie a tutte quelle che hanno recensito o messo la storia nelle ricordate, seguite o preferite <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CelineHLLNZ