Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    12/01/2013    5 recensioni
[Trunks/Marron | Six Drabbles | partecipante a "Fluff Fest Challenge" | tabella Primavera]
#1. Rimedi contro la noia • «Quel mattone» continuò riferendosi al libro «ha più attenzioni di me.»
#2. Calore • «Emani più calore di quell'inutile termosifone», mormorò Marron.
#3. Primo bacio • «Che schifo, non ci provare mai più! La prossima volta giuro che ti faccio finire in obitorio!»
#4. Cioccolatini • «Sono miei», sibilò Marron ostentando una smorfia di sfida.
#5. San Valentino • "San Valentino? Caspita, me ne ero dimenticato!" Pensò Trunks.
#6. Cicatrice • «Papà dice sempre che con un bacio passa il dolore. Ha funzionato, vero?»
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo: Calore
Autore: Edelvais (efp); Edelvais Verdefoglia (forum Efp).
Fandom: DragonBall
Personaggi: Trunks, Marron
Paring: Trunks/Marron
Genere: Fluff, romantico
Rating: Verde.
Tabella: Primavera
Prompt: Calore
Note: Secondo capitolo di questa raccolta Trunks/Marron partecipante al "Fluff Fest Challenge" indetto da Kim_92 sul forum di Efp. 

 

Calore

 





L'esile figura di Marron stava tremando come una foglia, vittima della febbre, mentre cercava di riscaldarsi con la coperta di lana che si era buttata addosso per scacciare i brividi di freddo.
Trunks non riuscì a sopportare oltre quella visione; si alzò e la raggiunse nel letto matrimoniale, stendendosi di fianco a lei e avvolgendola nel suo abbraccio.
Improvvisamente i fremiti della ragazza cessarono, lasciando spazio al suo respiro regolare che riempì la stanza.
«Emani più calore di quell'inutile termosifone», mormorò Marron.
Il saiyan sorrise, stringendola a sé con delicatezza.
Anche da malata non perde la sua spigliatezza, pensò Trunks lasciandosi sfuggire una risata.






 

Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 2/6

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais