Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYa_    12/01/2013    4 recensioni
Tratto dall'ottavo capitolo:
Dopo il grande dolore con Harry, ero riuscita ad amare di nuovo, a riprovarci di nuovo. Nonostante il dolore, nonostante tutto. Non ho mai detto nulla, non sono mai riuscita ad esternare il mio grande dolore per Harry. E’ questo faceva ancora più male. Soffrivo in silenzio. Morivo in silenzio, piano piano.
Se sono ancora qui, più forte di prima, un motivo c’è. Penso che l’amore inizi proprio qui, quando nonostante sai cos’è il dolore, rischi ancora.
Io ci avevo provato, giuro, ma il ‘ritorno’ di Harry aveva scombussolato tutto. Persino me. Lui è stato il mio addio più faticoso, il mio addio ripetuto tantissime volte. E’ stato quello gridato, sussurrato, detto con odio, con amore, con tutti i sentimenti possibili.
Zayn però, è il mio ragazzo e lui mi ha dato la forza per andare avanti, ma dentro me qualcosa non andava.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava quasi di essere in un film.

La mia vita è confusa. Completamente confusa.
Zayn – Harry . C’è una abisso tra i due.
C’è talmente tanta roba nella mia testa che il mondo fuori lo sento appena.
Ci siamo piaciuti da sempre, anche quando ci guardavamo e basta. Si, sto parlando di Zayn.
Dopo il grande dolore con Harry, ero riuscita ad amare di nuovo, a riprovarci di nuovo. Nonostante il dolore, nonostante tutto. Non ho mai detto nulla, non sono mai riuscita ad esternare il mio grande dolore per Harry. E’ questo faceva ancora più male. Soffrivo in silenzio. Morivo in silenzio pian piano.
Se sono ancora qui, più forte di prima, un motivo c’è. Penso che l’amore inizi proprio da qui, quando nonostante sai cos’è il dolore, rischi ancora.
Io ci avevo provato, giuro. Ma il ‘ritorno’ di Harry aveva scombussolato tutto. Persino me.
Lui è stato il mio addio più faticoso, il mio addio ripetuto tantissime volte. E’ stato quello gridato, sussurrato, detto con odio, con amore, con tutti i sentimenti possibili.
Zayn mi ha dato la forza per andare avanti, ma dentro me qualcosa non andava.
‘ Katia Wilson, ragiona. Vuoi Zayn o Harry? Dai Katia concentrati.. ce la puoi fare ‘
Ho passato più di tre ore così, ma alla fine il risultato fu pessimo, forse peggio di prima.
Erano le 16:00.
Non avevo voglia di studiare, di cantare, di ascoltare musica e tanto meno di parlare con qualcuno, mi chiusi in camera e decisi di accendere il pc.
- Hei cucciolaJ- scrisse Jennifer.
Jennifer è la mia migliore amica. Ci conosciamo da 3 anni, ma siamo distanti. Lei abita a New York, ma ci sentiamo spesso. In quest’ultimo periodo non ci siamo sentite a causa della sua assenza.. sua madre è stata tanto male.
- Hei amore – scrissi.
- Come stai? -
- Io sto bene e tu? -
- Bene, bene -
- Tua madre? – domandai.
- Sta bene, grazie tesoro –
Menomale, mi fa piacere -
- Novità? -
- Tante, troppe forse… -
- Oh cazzo, mi sono persa qualcosa allora.. -
- Un bel po’, amore – scrissi.
-  Rispondi al telefono, immediatamente! -
La amo. Lei c’è sempre, c’è sempre stata, non finirò mai di ringraziarla.
Squillo il telefono e risposi immediatamente
- Pronto (?) -
- Sono io -
- Ciao Jenn -
- Dimmi assolutamente tutto! – disse lei con voce incuriosita.
- Mi sono fidanzata con Zayn, qualche giorno fa. -
Mi interruppe.
- Coooooosa? Tu e Zayn Malik dici? – disse urlando.
- Si, io e Zayn Malik! E comunque adesso è tornato Harry. -
- Harry? E che cazzo vuole? -
- Jenn, sono confusa.. Lo sai che Zayn mi è sempre piaciuto, dal mio primo momento, ricordi? Però con Harry sono stata insieme un anno e.. – E? – disse.
- E non so cosa fare, ecco.. -
- Katy, non fare determinate scelte per poi pentirti. Pensa bene a quello che fai, pensaci cento volte almeno. Ricordi quanto sei stata male vero? – Si, certo che lo ricordo.. -
- E allora pensaci bene, nessuno può consigliarti meglio di me per il tuo bene, sai quanto ci tengo a te, sei come una sorella per me ormai. Ti voglio bene davvero.
- Lo so Jenn.. e sai che la cosa è reciproca, ma credimi.. ci ho riflettuto tanto, ma proprio non so trovare una via d’uscita.. -  dissi demoralizzata.
- Ascolta, io adesso devo chiudere.. però ti prometto che stasera riparleremo, mi raccomando a quello che fai e dici, ti voglio bene scema – Ti voglio bene anche io – dissi.
Riattaccai.
Non c’è cosa più bella di un’amicizia come la nostra. Vera e semplice. Nonostante la distanza la sento vicina, lei è qui sempre, insieme a me. 


Eccomi di nuovo, spero vi stia piacendo questa storia:)
Lasciate una recensione per sapere cosa ne pensate, un bacio a tutti.

LoveYa_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYa_