Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    13/01/2013    5 recensioni
Cosa mi rispondereste se vi dicessi che i nostri cinque idoli hanno trovato il modo di trasformarsi in fans di se stessi?! Ridicolo. E se vi dicessi che è vero?! Meno canne. E se vi dicessi che sono diventati persino delle RAGAZZE?! Portatela in manicomio. E se…?! Ok,basta con le stronzate e racconta questa cazzo culo di storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Il mio risveglio non è mai stato tanto bello: il sole m’illumina il viso facendolo sembrare ancora più angelico,gli uccellini mi danno il buon giorno con il loro soave cinguettio e…
Si,col cazzo!
Mi sono svegliato con il culo per terra e la faccia completamente spiaccicata sul pavimento,quindi adesso il naso mi fa un male cane.
Volete sapere il motivo?!
La mia sveglia ha iniziato a suonare neanche fosse un’assatanata ed io,per lo spavento,sono cascato dal letto.
Che poi dico,ho un letto ad una piazza e mezza,allora come ho fatto a ritrovarmi con il sedere spiaccicato per terra?!
Bah,i misteri della vita.
Intanto mi alzo poiché le mie chiappe si sono congelate e hanno preso la forma del tappeto che c’è sul pavimento.
Un momento…
Chi è il coglione che si è permesso di mettere un tappeto a fiori in camera mia?!
Un momento…
Alzo lo sguardo e mi guardo intorno: che fine hanno fatto i miei poster dei Beatles,e il cumulo di vestiti sporchi sparsi sul pavimento,e la mia giacca preferita appesa dietro la porta?!
Perché invece c’è tutta questa roba…mmh…come posso esprimermi?! Femminile!
Un momento….ma questa non è la mia stanza!
Mi batto una mano in fronte e cerco di ricordarmi cosa è successo la sera prima,ma l’unica cosa che ricordo è di essermi addormentato nella mia camera,nient’altro.
Un lungo ricciolo mi cade davanti agli occhi ed io lo sposto dietro l’orecchio.
Un momento…quando mi sono cresciuti i capelli?!
Sapevo di avere una crescita rapida,ma è umanamente impossibile che in una notte siano cresciuti di ben quindici centimetri!
E perché le mie mani sono così piccole e le mie unghie così lunghe?!
Sono convinto di aver fatto la manicure solo ieri,c’era anche Zayn con me,lui lo può confermare.
Mi alzo dal pavimento e sento un peso sul petto di cui prima non mi ero reso conto.
Abbasso la testa e…..CHE COSA SONO QUESTE?!
No,non possono essere mie…
E dov’è il mio piccolo “Harold”?! Oddo,è scomparso,e al suo posto c’è una cosa pelosa…
“Ma cosa…?!” tento di parlare,ma mi accorgo che qualcosa nella mia voce non va.
E’ troppo…dolce.
Mi precipito allo specchio e non posso credere ai miei occhi.
Quella non sono io! Io non ho quelle tette e i capelli così lunghi,e poi non c’è la solita protuberanza nei boxer di ogni mattina.
No,deve essere un sogno,si,solo un sogno.
Adesso Louis mi verrà a svegliare e tutto sarà finito.
E se ci mette troppo tempo?! Come si dice?! Chi fa da se,fa per tre.
Mi schiaffo una mano sulla guancia,arrossandola e gemendo dal dolore,ma niente,non mi sveglio.
Provo di nuovo,e di nuovo ancora,e ancora….minchia,devo star dormendo pesante.
Provo un’ultima volta ma niente. Cazzo,allora non sto sognando!
Mi precipito alla porta della stanza e,contemporaneamente alla mia,si aprono altre quattro porte,da cui ne escono quattro ragazze che,non appena si guardano iniziano ad urlare,me compreso…o compresa?! No,compreso.
“Chi siete voi,e cosa ne avete fatto del mio Willy?!” grida una con uno strano ma familiare pigiama a righe.
“No,chi sei tu?! E perché sono nel corpo di una ragazza?!” urla un’altra,con una carnagione leggermente scura,come quella di Zayn.
Ma,guardandola bene,assomiglia davvero a Zayn!
“Hey,tu somigli molto al mio amico Zayn.”  dico senza neanche pensarci.
“Perché sono Zayn,genio. Ma io non ti conosco,non mi ricordo di essere mai venuto a letto con te.” dice lui,guardandomi con una faccia un po’ sorpresa.
“E tu sembri Harry,guarda,hai anche le fossette come lui.” mi dice la ragazza dal pigiama a righe,tirandomi una guancia.
AHIA!” urlo,e subito quella si stacca da me “io sono Harry.” concludo poi,massaggiandomi la guancia.
“Harry?!” domanda la ragazza,guardandomi stupita.
“Si,e immagino che tu sia Louis.” dico incenerendo con gli occhi la ragazza di fronte a me per avermi tirato tanto forte la guancia.
“Come hai fatto a capirlo?!” dice lui,o lei…che importa,fa lo stesso. Dice lei con una faccia sorpresa.
“Forse perché sei l’unico essere sulla faccia della Terra ad indossare un pigiama a righe e che mi tira così forte la guancia?!” domando retorico,e sul volto della ragazza si dipinge un sorriso.
HARREEEH!” urla,saltandomi addosso “mi hai riconosciuto subito,questo si che è amore”
“Un momento,quindi se tu sei Harry,tu Zayn,tu Louis ed io sono Niall” dice una biondina,molto simile a Niall,difatti  “tu devi essere Liam.” conclude indicando la ragazza che fino a quel momento era rimasta in silenzio,guardandoci con la bocca spalancata.
“Emh…credo di avere una crisi d’identità.” dice questa,balbettando.
“Si,è sicuramente Liam.” dice Zayn,scrollando le spalle,come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
“Ok,adesso che abbiamo capito chi siamo.” inizio io “mi potete spiegare perché siamo tutti delle ragazze?!”
“E cosa ne so io?! Chiedilo agli ormoni.” dice Louis,scrollando le spalle.
“E adesso cosa c’entra?! E’ impossibile cambiare sesso in una notte” dico,e Louis scoppia a ridere.
“Hai anche il coraggio di ridere in una situazione come questa?!” chiedo,e per poco non mi esce il fumo dalle orecchie.
“Hai detto “sesso”.” dice Louis,con le lacrime agli occhi per le troppe risate.
Se ve lo state chiedendo la risposta è si,i genitori quando lo hanno concepito si sono soffermati di più sull’aspetto che sul cervello.
Sbuffo,poi guardo gli altri quattro,che ancora si guardano sconvolti.
“Guardate,le mie palle sono cresciute nel posto sbagliato.” dice Niall,giocando con le sue tette.
“E a me manca gia il mio Willy.” di lamenta Louis,facendo labbruccio.
“Ragazzi,calma,ci sarà una spiegazione a tutto ciò. Liam,tu che sai sempre tutto per favore,illuminaci.” dice Zayn,indicando la mora…o il moro?! Oh,ma basta!.
“Io..voi..ragazze…banana.” balbetta questa,quasi come se fosse sotto shock.
“Ok,Liam è andato:” dice poi Zayn,infilandosi le mani nelle tasche del pigiama.
“Cosa può averci fatto cambiare dalla sera alla mattina?!” chiedo,motivato a scoprirne il motivo.
“Ieri ho fatto tutte le cose che faccio di solito: mi sono svegliato,ho mangiato,ho suonato la chitarra,ho mangiato,ho giocato alla x-box,ho mangiato,sono stato un po’ con voi,ho mangiato,e poi sono andato a letto.” dice Niall,elencando sulle dita i punti della sua giornata.
“Si,più o meno è quello che ho fatto anche io.” dice Zayn,e anche Louis annuisce.
“E nient’altro?! Non so,avete notato gia ieri qualcosa di strano?! O avete fatto qualcosa?!” chiedo ancora,speranzoso in una risposta.
“Ora che ci penso..” dice un voce alle nostre spalle,e ci stupiamo nel vedere che appartiene a Liam “ieri,prima di andare a letto,ho espresso il desiderio di essere una fan per un giorno.” conclude.
“Si,anche io.” dicono gli altri tre,strabuzzando gli occhi.
“Non ci credo…” inizio io “cioè mi volete far credere che abbiamo espresso tutti e cinque lo stesso desiderio e adesso ci troviamo in questa situazione?!”
Gli altri si guardano,per poi fissare gli occhi su di me e annuire.
“E’ ridicolo.” sbotto ridendo,ma gli altri non la pensano come me,visto che sono molto seri.
“E’ l’unica opzione plausibile.” dice Liam,e subito mi blocco dal ridere.
Stanno scherzando,vero?!
Non possiamo essere diventati delle ragazze solo per uno stupido desiderio,è ridicolo.
“Bhè,io mi sento bene nel corpo di una ragazza.” dice Louis,facendo un giro su se stesso.
“Parla per te,io sembro Taylor Swift.” sbuffa Niall,incrociando le braccia al petto.
“Io sembro mia sorella.” dice Zayn,indicandosi.
Louis fa un’analisi dettagliata dei due,poi si ferma a pensare,cosa molto insolita.
“E’ vero. Ed io che aspetto ho?!” dice poi,entrando nella prima camera che gli capita ed uscendone subito dopo.
“Emh…ragazzi,dove siamo?!” chiede poi,guardandosi intorno.
Solo in quel momento mi rendo conto di non essere a Londra,nella nostra casa,nelle nostre stanze,ma in una casa ad un solo piano,con cinque camere e due bagni,un piccolo salotto e una sala da pranzo,tutto l’opposto della nostra sontuosa villa con piscina.
“E’ vero.” lo appoggia Niall,per poi iniziare a camminare per la casa,e noi lo seguiamo.
Arriviamo nella sala da pranzo e,sul tavolo,troviamo un biglietto.
Inizialmente ci guardiamo dubbiosi,poi io mi avvicino al tavolo e prendo il foglio,leggendo cosa c’è scritto a voce alta.

“Congratulazioni ragazzi,il vostro desiderio si è esaudito. Adesso siete diventati delle ragazze e potrete sapere se il vostro duro lavoro serve a qualcosa. Sul tavolo,vicino a questo foglio,troverete tutti i vostri nuovi dati e le vostre uniformi. Se,in caso vi foste pentiti del vostro desiderio,non dovete far altro che dire ad alta voce,tutti insieme “Voglio tornare me stesso” e tornerete alla vostra vita normale.

Buona fortuna,
la Sorte”

 
Non vi nascondo che quel biglietto mi ha lasciato senza parole,ma soprattutto confuso.
Come è potuto succedere tutto questo?!
“Hey,ragazzi. Qui ci sono le nostre nuove carte d’identità e i nostri nuovi dati personali,come c’è scritto nella lettera.” dice Louis,sventolandoci i documenti davanti agli occhi.
Ognuno prende il suo e io,anche se scettico,lo apro per leggere cosa c’è scritto.
HARRIETTE?! Che cazzo di nome è Harriette?!” urlo notando questo nome scritto sulla mia nuova carta d’identità.
“Dai Harry,non è poi così grave. Certo,non sarà figo come il mio,che è Zai….ZAIRA?! Che cazzo di nome è Zaira?!” urla Zayn,mettendomi un braccio intorno al collo,per poi ritrarlo subito non appena legge il suo nuovo nome.
“Io adesso mi chiamo Nina.” urla felice Niall,saltellando di qua e di la.
“Il mio non è cambiato più di tanto,adesso non sono più Louis,ma Louise.” dice Louis,sorridendo.
Tutti ci voltiamo verso Liam,rimasto in silenzio.
“E tu Liam?! Quale sarà il tuo nome?!” chiede Louis.
Lui alza lo sguardo e ci guarda.
“Emh…Lena,sembra.” dice,e noi scoppiamo a ridere nel sentire quel nome.
“Non è tanto male,almeno non mi chiamo come la sirenetta o come una marca d’abbigliamento.” dice lui,offeso.
“Quello è Zara,Liam,mentre il mio nome adesso sarà Zaira.” dice Zayn,spiegando a Liam la differenza.
“Si,fa lo stesso.” dice quello,facendo l’offeso.
“Ragazzi..” richiamo l’attenzione di tutti che subito puntano i loro occhi su di me “emh..non so come dirvelo,ma…io non voglio fare questa cosa..”
“Questa cosa cosa?!” chiede Louis.
“Questa cosa…” insisto io.
“Questa cosa che cosa?!” chiede ancora lui.
“Quella..”
“Quella quale?!” continua,non capendo.
“Quella cosa…”
“Questa o quella cosa?!” chiede Louis,ancora più confuso di prima.
“E’ lo stesso Louis. Questa cosa..” continuo io.
“Ma cosa?! Non sto capendo..” dice lui,imbronciandosi.
Uffa,Louis,questa cosa di essere fan,non la voglio fare.” urlo e tutti rimangono in silenzio a guardarmi.
Mi guardano come se fossi un alieno,o peggio,un mostro.
“E perché?!” chiede Niall.
“Perché…perché non mi convince,ecco perché.” rispondo,un po’ innervosito.
“E dai Harry,in fondo abbiamo espresso noi questo desiderio,e poi sarà solo per un giorno.” cerca di convincermi Louis,ma io rimango impassibile.
“Ti prego.” dice,facendo gli occhi da cucciolo simile al gatto con gli stivali di Shrek. Eh,ma così non vale…
“E vabbene.” sbuffo “ma solo un giorno,non un minuto di più.”
YEEEEEP” urlano Louis e Niall saltellando per tutta la stanza,mentre io e Liam li guardiamo divertiti.
“Tanto io sono figo anche come ragazza.” dice Zayn,riflettendo la sua immagine nello specchio e aggiustandosi i capelli.
No,certe cose non cambiano mai.
 

















LOOK AT ME!

Ahahahahahah mi piacciono troppo i caratteri grandi :')
Allora,cosa ne pensate dell'idea?!
Se non l'aveste ancora capito nel banner ci sono i ragazzi trasformati in ragazze ed io me li sono immaginati con i volti di Miley Cyrus per Louis,Taylor Swift per Niall,Nina Dobrev per Liam,Vanessa Hudgens per Zayn e Lucy Hale per Harry.
Ma non preoccupatevi,è nel prossimo capitolo che inizia la vera storia,ma io non vi anticipo niente mhuahauhauhau
Ok,adesso mi vado a nascondere.....baci o sogni d'Horan a tutti!
xoxo GossipOneD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances