Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    12/01/2013    2 recensioni
Cosa mi rispondereste se vi dicessi che i nostri cinque idoli hanno trovato il modo di trasformarsi in fans di se stessi?! Ridicolo. E se vi dicessi che è vero?! Meno canne. E se vi dicessi che sono diventati persino delle RAGAZZE?! Portatela in manicomio. E se…?! Ok,basta con le stronzate e racconta questa cazzo culo di storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, non girare per casa nudo!” urla Paul.
“Ma perché?! Sto così comodo e poi siamo tutti ragazzi qui,cosa c’è di strano?!” si lamenta il riccio,andandosi ad infilare qualcosa addosso,sbuffando.
Niall,non mangiare la mano di Zayn.
“Ma ha mangiato la mia ultima patatina.” dice il biondo,con mezza mano di Zayn in bocca.
“E tu hai preso la mia preziosissima piastra per capelli,quindi siamo pari.” si mette sulla difensiva il moro .
“Te l’ho detto,volevo provare come venivano i toast in quell’affare.”
Louis,smettila di sculettare,sembri gay.” urla ancora Paul,mentre gli altri due iniziano a litigare.
“No,Paul,l’aggettivo giusto è FA-VO-LO-SO.”  dice fieramente Louis.
E Liam,smettila di fare il coglione con quello spazzolino.
“Ma Paul,s’illumina.” dice con una faccia da cucciolo Liam.
Paul si schiaffa una mano in fronte,scuotendo la testa.
Siete irrecuperabili.”quasi urla,per poi uscire dalla stanza affranto,sbattendo la porta.
I ragazzi smettono di fare ciò che stavano facendo e fissano la porta da cui è appena uscito Paul,in silenzio,fino a quando Zayn non rompe il silenzio.
“Secondo me una bella scopata gli farebbe bene,è troppo ansioso.” sbuffa,alzando gli occhi al cielo.
“Smettila con queste frasi,sembri uno stupratore in astinenza.” lo richiama Liam.
“Cos’è,non ti piace il termine scopare?! Ed io lo dico. SCO-PA-RE.”  lo prende in giro Zayn,facendo scoppiare a ridere Niall.
“Zayn,sei un pervertito.” dice Louis,facendo il finto altezzoso.
“Parla quello che appena sente pronunciare la parola “sesso” scoppia a ridere.” dice il moro e,come da copione,Louis scoppia a ridere nel sentire quella parola.
“Siete dei bambini.” li riprende Liam,alzando gli occhi al cielo,affranto.
“E chi ha mai detto che vuole crescere.” dice Louis,sfoggiando il suo miglior sorriso.
“Forse è proprio questo il problema. Paul vorrebbe che noi fossimo più maturi e responsabili.” s’intromette Harry,infilandosi una maglietta.
“Ma sa che è quasi impossibile,e poi facciamo felici le nostre fan essendo noi stessi.” ragiona Louis.
“E se non fosse così?!” chiede Harry.
“Dici che a loro piaceremmo di più se facessimo gli adulti?!”  s’intromette Liam.
“Non so.” dice Harry “vorrei sapere cosa davvero vogliono.” dice,e nella stanza cade un silenzio quasi surreale,fatto di pensieri e dubbi.
“Forse potremmo provare a sembrare più maturi.” dice Niall,che si ritrova puntato addosso quattro paia di occhi che lo fissano,per poi guardarsi tra di loro e pensare.
“NAH!” esclamano i ragazzi in coro,ridendo,poi tutti e cinque tornano nelle rispettive stanze.
Eppure ci pensano ancora,vogliono sapere se tutto quello che fanno piace alle loro fan,se serve a qualcosa.
Si stendono sui loro letti e sospirano,osservando il soffitto.
Poi esprimono contemporaneamente un desiderio,prima di addormentarsi,ma non sanno che quel desiderio potrà cambiare le loro vite.
Vorrei essere una fan per un giorno.










OCCHI A ME!
Eccomi con una nuova storia,spero che vi piaccia :D
Adesso non mi posso fermare per i commenti (mia madre rompe)
Ci vediamo nel prossimo capitoloooo
xoxo GossipOneD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances