Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Vega_95    13/01/2013    3 recensioni
Questa storia racconta delle avventura dei protagonisti della serie 5D's e di Jessica,la sorellina minore di Yusei,più piccola di lui di 2 anni,apparentemente sembra una normalissima ragazzina ma in realtà dentro di lei è nascosto qualcosa di potente e misterioso di cui nemmeno lei è a conoscenza.
Questa storia inizia due anni prima e termina molti anni dopo la lotta contro i Dark Signer,Yliaster non ci sarà,per un motivo che verrà svelata in seguito.
Ho cercata di renderla più shonen possibile ma per alcune parti non ce l'ho fatta descrivendo diverse scene shojo.
Una furiosa corsa contro il tempo,una disperata lotta contro l'oscirità che da millenni attanaglia l'umanità,amori sbocciati,una famiglia ritrovata,l'illusione di un'Utopia e una disperata ricerca della vendetta... saranno in grado i Predestinati di impedire l'apocalisse che si prepara a sconvolgere il loro mondo?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Crow Hogan, Jack Atlas, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato poco più di un mese dall’attacco all’accademia da parte delle forze oscure,la vita prosegue regolarmente,i ragazzi seguono le loro lezioni,si divertono,escono a volte discutono,non mancano i battibecchi tra Jessica e Sissi che sono ormai quotidiani,grazie ai suoi poteri la Principessa riesce a tenere la sua vera identità nascosta,chatta tutte le sere con Yusei,si confida con Crow,diventato il suo insegnate di canto e danza,ride e si diverte con Ashley…
A Nuova Domino è tutto normale,i Predestinati proseguono con le loro solite vite,Akiza e i gemelli vanno a scuola,Jack passa la sua giornata al bar a bere caffè e Yusei armeggia con la moto.
La creatura oscura, generata dalla decisione di Jessica di partire per l’accademia, continua a tenere costantemente sotto controllo tutti i Predestinati meditando vendetta contro una persona che pare conosca molto bene.
All’accademia del pacifico la classe di Jessica è nell’aula di storia,il professore sta illustrando ai ragazzi le fasi dell’evoluzione del duel monsters,tutti seguono attentamente,beh quasi tutti alcuni ragazzi pensano ai fatti loro,altri giocano,certi si guardano alla specchio,come Sissi,qualcuno presta attenzione prendendo appunti come Ashley e altri ancora dormono,come Jessica…appena Ashley se ne accorge rimane senza parole,Jessica non si era mai addormentata in classe! Da quando era così distratta?,cerca di svegliarla dandole qualche piccolo colpetto con il gomito ma pare inutile,la ragazza si lamenta rimettendosi a dormire,solo la campanella di fine ora riesce a svegliarla;uscendo dall’aula Ashley osserva l’amica sbadigliare«Jessica,che ti succede? sembri così stanca! » le fa notare l’amica
«questa notte non ho dormito…« le risponde la Principessa sbadigliando molto poco finemente
«come mai? »
«non sono riuscita a dormire… »cerca di dire sbadigliando ancora«scusa ma vado a riposarmi,di a Crow che ci vediamo più tardi ».
Lascia l’amica da sola andando in camera sua a riposarsi.
Passano un paio di settimane,Jessica sembra riuscire a dormire raramente e di certo non di notte,Crow sospetta che ci sia qualcosa che non va,forse con i poteri del drago ma non ne è sicuro,la ragazza tiene allo scuro Yusei e tutti gli altri,sembra tutto normale,che niente la turbi tranne l’inspiegabile stanchezza.
È pomeriggio inoltrato e Jessica sta riposando in camera sua quando sente un suono provenire dal computer,è Yusei che la sta chiamando in webcam,lei risponde cercando di sembrare il più sveglia possibile«ciao Yusei! » finge di esclamare,ma il tono del fratello è tutt’altro che allegro,anzi sembra molto abbattuto  «ciao»
«Yusei,che succede? »
«eh? No,niente… »
«ci sono dei problemi a casa? »
«no,nessun problema,solo che… »
« allora cosa? Yusei parla! »
«ho discusso con Akiza»
Jessica lo guarda sbalordita però,vedendo l’espressione abbattuta del fratello si preoccupa«che è successo? »
«quella ragazza è una vera stupida! A momenti si rompeva l’osso del collo e la moto! »risponde con un tono arrabbiato che fa iniziare a intuire a Jessica il motivo del litigio. «esattamente che è successo? » gli chiede.
«oggi siamo usciti a fare un giro con le duel runner,andava tutto bene,ci stavamo allenando finché Akiza non ha avuto la brillante idea di salire sulle barriere della pista per fare chissà quale acrobazia,stava per rompere tutto! »
«e quindi? »
«stava per rompere tutto! Io mi chiedo che cosa le è saltato in mente! »
«cosa le hai detto? »
«cosa dovevo dirle? Con la manovra che ha fatto stava per fondere il motore,è ovvio che l’ho sgridata! »
«e immagino che non le hai fatto capire minimamente che ti sei preoccupato per lei »
«che intendi? »
Jessica sta per rispondergli quando le suona il cellulare,guarda chi la sta chiamando. «sta zitto un attimo » dice al fratello,rispondendo poi al cellulare «ciao Akiza! »non sente risposta, sente solo i singhiozzi della sua migliore amica,che cerca di parlarle ma non ci riesce «Akiza che succede? » le chiede preoccupata,non l’aveva mai sentita piangere in quel modo. Akiza cerca di riprendersi«ho litigato con tuo fratello ».
Jessica da uno sguardo al fratello,cambiando immediatamente tono, rispondendole in modo quasi ironico«ma dai! E perché? »
«stavamo andando in moto,volevo provare una manovra,volevo fargli vedere quello che avevo imparato,solo che non ci sono riuscita,ho perso il controllo delle duel runner…quando sono riuscita a fermarmi mi ha rimproverata »
«che ti ha detto? »
«che ho rischiato grosso,avrei potuto rompere la moto,che era un miracolo se il motore non è esploso »
Jessica lancia una seconda occhiata al fratello che non ha la minima idea di quello che sta accadendo. «senti,esattamente tu che cosa hai fatto? » chiede ad Akiza che inizia a spiegarle il genere di manovra che ha eseguito, Jessica mentalmente immagina ciò che l’amica le sta spiegando «ah..ah,ah,sì ho capito…è stato molto imprudente,potevi farti male sai? Comunque,hai ragione tu,mio fratello è un idiota »
« che cosa?! » grida dalla video chat Yusei.
«chi è? » chiede Akiza,sentendo la voce del Predestinato
«nessuno » le risponde l’amica togliendo l’audio alla conversazione video «senti nel weekend penso di tornare a casa così magari parliamo un po’,ti va? »
«sì magari…..grazie Jessy! »
«figurati,ci vediamo sabato,ciao »
Mette  via il cellulare riavviando l’audio alla conversazione con Yusei che ha subito qualcosa da ridire « tu cosa?! »
«vengo a casa nel weekend,voglio vedere cosa è successo »
«non sono d’accordo »
«tu non dovresti replicare,vengo per Akiza,non per te! » gli risponde abbastanza scocciata
«ce l’hai con me? »
«no mai sei un’idiota solo stesso! » afferma lei ridacchiando.
«hai intenzione di insultarmi ancora? »
«no,non ho voglia di litigare con te,sono stanca,oggi è stata una giornata pesante »
«cos’hai fatto? »
«mah le solite cose,storia,matematica,duelli, danza…> »
«come se la cava Crow? »
«bene,è bravo come insegnante»
«e Sissi? »
«lascia stare,è insopportabile!senti ora vado,ci vediamo sabato » lo saluta prima di chiudere il computer e buttarsi sul letto a dormire.
Venerdì sera Jessica sta preparando una borsa da portarsi dietro per tornare a casa quando entra Ashley«ciao Jessica! »
«ehi! Ciao Ashley! »
«che fai? » le domanda l’amica all’oscuro di tutto.
«torno a casa per il weekend »
«ci sono problemi? »
«in un certo senso…Yusei e Akiza hanno litigato e ora tocca a me sistemare le cose »
«perché?cos’è successo? »
«ma niente mio fratello è un idiota e Akiza un’irresponsabile »
«riuscirai a farli mettere insieme questa volta? »
«lo spero,non vedo l’ora che Akiza diventi mia cognata,sai che bello sarebbe? Poi magari divento anche zia! »
«non starai affrettando un po’ le cose? »
«beh magari adesso si sposano e l’anno prossimo mi danno un nipotino,t’immagini che carino! Gli occhi di Yusei e il sorriso di Akiza » dice Jessica,cominciando a fantasticare, immaginandosi il bambino che potrebbe venire fuori , i suoi occhi cominciano a brillare;Ashley invece non ne è molto convinta ma asseconda comunque l’amica per un po’, cambiando poi discorso «io invece mi immagino il figlio tuo e di Crow, una bella bimba con il tuo viso e il carisma di Crow e una grandissimo talento peri duelli, la danza e il canto come voi due».
« starai scherzando spero?! perché Crow ed io dovremo avere una figlia?! » esclama Jessica diventando bordò
«perché prima vi mettete insieme,vi sposate e poi avete una figlia! »
«e chi ti dice che io e Crow dobbiamo metterci insieme? »
«oh andiamo Jessica! Si vede lontano un miglio che tu e Crow siete cotti l’uno dell’altra! »
«ma non è vero!...basta Ashley!!! » si lamenta Jessica,l’amica però si mette a ridere vedendo il colore di cui le è diventato il viso « comunque per un po’ non voglio parlare di bambini miei,dopo la storia di Demi… » cala il silenzio,almeno finché Jessica non torna al discorso principale da cui è partito tutto «in ogni caso,adesso la cose importante è fargli fare pace »
«e come farai? »
«semplice facendo capire ad Akiza che Yusei è un cretino e a Yusei che Akiza non voleva fare niente di male »
«ma perché hanno litigato? »
«perché Akiza si stava per farsi male e Yusei invece di preoccuparsi per lei si è preoccupato solo che la moto potesse rompersi! »
«ma è un’idiota! » esclama Ashley senza pensarci nemmeno un istante
«appunto…sì ho preso tutto! »
«parti domani? »
«sì,vuoi venire? »
«no,meglio di no,devo mettermi a studiare, non sono molto brava nei duelli »
«in ogni caso te la cavi sempre meglio di Sissi »
«beh il deck di Sissi fa pena! »
«Ashley! Ma che dici?! » esclama con tono di rimprovero Jessica « Sissi è la Principessa dei deck!! » termina di dire,senza riuscire,però a trattenere le risate. Sabato mattina Jessica è già in città con Crow che l’accompagna a casa prima di tornare nel suo appartamento;una volta a casa Jessica mette in un angolo la sua roba,dopo di che va da Yusei per parlare seriamente con lui,sono seduti in sala,lui sulla poltrona,lei sul divano,
«allora,adesso mi dici quello che è successo con Akiza? »
Yusei resta in silenzio un attimo cercando le parole migliori per raccontare alla sorellina cos’è successo «è salita sulle barriere della pista,ha accelerato sterzando di colpo,cercando di girarsi per andare in retromarcia… »
Jessica fa cenno di sì«ma prima di sterzare ha frenato »
«probabile »
«sai cosa l’ha ferita veramente? Il fatto che tu non abbia mostrato la minima preoccupazione per lei ma per la moto»
«io mi sono preoccupato per lei! » esclama d’istinto il giovane Predestinato
«però non sei riuscita a farglielo capire »
«no… » sospira Yusei.
«è proprio questo il tuo problema Yusei,non sai esprimere i tuoi sentimenti alla ragazza che ti piace »
«già…»risponde lui distrattamente,accorgendosene subito dopo«ehi,un momento..Jessy! »
«sono riuscita a fartelo confessare! » comincia a ridere lei battendo le mani
«confessare cosa?! ero soprapensiero! » cerca di difendersi Yusei,ma ormai il danno è fatto,se prima sua sorella era insopportabile,con quella storia,ora lo sarebbe stata ancora di più.
«hai più parlato con Akiza? »
«no,non ci siamo più visti…»
«sei un idiota,lo sai questo,vero? »
«la vuoi smettere?! »
«ok,ok,beh in una coppia è normale litigare però bisogna anche sapere chiedersi scusa »
«ma noi non siamo una coppia! Siamo solo amici! »
«certo,certo! »ridacchia Jessica,alzandosi e  andando ad abbracciarlo «non sai quanto mi sei mancato!  »
Yusei ricambia l’abbraccio stringendola forte «anche tu Jessy… ».
Nel pomeriggio Jessica va da Akiza,le due ragazze si chiudono nella camera di Akiza a parlare.
«mi dici che è successo? »
«suppongo che a modo suo tuo fratello ti avrà già detto tutto »
«sì,ma vorrei sentire anche te»
«te l’ho detto per telefono,avevo imparato una nuova manovra e volevo mostrargliela,solo che non ci sono riuscita e lui mi ha sgridata dicendomi che avrei potuto rompere la moto… »
«però non ha detto niente sulla tua incolumità»
«no… »
«che è la cosa che l’ha spaventato di più »
«no,non è vero.. » nega Akiza,scuotendo la testa ripetutamente.
Jessica le prende le mani «Akiza,dammi retta,i ragazzi sono tutti dei grandissimi idioti,lo sai e mio fratello non fa eccezione » le spiega ridendo,ritrovando un piccolo sorriso di Akiza «Yusei poi è uno dei più stupidi! Fai conto che abbia scambiato la moto per te! »
«lo pensi davvero? » le chiede Akiza con tono quasi speranzoso.
«fidati,lo conosco bene..senti non è che per caso poi ti è sfuggito anche qualcosa? »
«del tipo? »
«mah non lo so,quando si è arrabbiati si dicono tante cose,molto spesso la verità » spiega,guardando l’amica con uno sguardo malizioso,mentre la povera Akiza arrossisce «ma che vai a pensare,certo che non gli ho detto niente,perché avrei dovuto?! » esclama la Predestinata dai capelli rossi,
«oh..Akiza! » si lamenta Jessica.
«che c’è? »
«tra una cosa e l’altra potevi anche dirgli che ti piace, scusa! »il rossore di Akiza aumenta ancora di più «ma..Jessica! a me non piace Yusei! » .
La discussione finisce lì,le due amiche passano il resto del pomeriggio a ridere e scherzare;verso sera Jessica torna a casa promettendo all’amica che sarebbe tornata il giorno dopo.
 
La creatura dell’oscurità sta osservando la situazione in città ghignando;lo raggiunge qualcun altro,una donna con i capelli lunghi e biondi«mio signore,sono qui» l’Oscuro signore volta per un attimo lo sguardo verso di lei «sono felice di vederti cara Contessa».
La Contessa gli si accosta,in questo modo lui può stringerla a se cingendole la vita con un braccio. «allora,l’hai trovata? » gli domanda la donna
«non ancora, tu mi porti delle novità? »
«purtroppo no »
«comunque questo è il momento migliore per agire e farla venire allo scoperto,i Predestinati sono divisi,si è creata una spaccatura tra due di loro,la loro anima è afflitta»
«vuoi che me ne occupi io? »
«hai un piano? »
«so chi potrebbe tornarci utile! »
«stai attenta »
«tranquillo,smaschererò la Principessa in un batter d’occhio! L’annienteremo e il regno dell’Oscuro Signore potrà sorgere! »
Avvicina il viso a quello dell’uomo tirando il cappuccio del mantello verso di se e baciandolo,subito dopo l’Oscuro sogghigna «sei contenta? »
«certo che lo sono! » sorride la donna con tono malizioso.
 
Il giorno dopo Jessica sta andando da Akiza quando una fortissima scossa di terremoto colpisce la città,l’intera isola comincia a tremare e onde anomale travolgono le coste,quando questo accade Jessica è ancora molto lontana dalla casa di Akiza,si ritrova da sola in mezzo ad una città completamente avvolta nel caos, persino restare in piedi le riesce difficile,la scossa è talmente forte da alzare l’asfalto spaccandolo in mille pezzi,alcuni circuiti crollano, si guarda intorno spaventata,le macchine si bloccano,la gente corre e scappa cercando un posto sicuro in cui rifugiarsi,ma come può esserci un posto sicuro in un isola devastata da un sisma del genere?
Yusei, appena sentita la scossa è corso in strada,prova a chiamare e richiamare la sorella ma senza risultato,non risponde,è probabile che abbia lasciato il cellulare a casa,l’unica soluzione è chiamare Akiza ma con che coraggio le potrebbe parlare, non c’è tempo per discutere,l’intera città è in pericolo e la salvezza delle persone che la abitano ha la priorità,prende la duel runner dirigendosi verso la casa della ragazza cercando intanto di chiamarla,risponde praticamente subito,pare molto agitata «pronto?! ».
«Akiza,sono io! State bene?! » le chiede con molta agitazione il ragazzo,anche Akiza è molto agitata ma le sue parole sembrano molto rassicuranti «siamo usciti appena in tempo…»
«Jessy è con te? »
«no,non c’è,che le è successo?! » azzarda subito,visti i fatti del ultimi mesi, ci sarebbe da aspettarselo. «non lo so… non la trovo! » le confessa spaventato.
«vi aiuto a.. » sta per dire,ma qualcosa le impedisce di terminare la frase,l’ultima cosa che Yusei riesce a sentire prima che cada la linea è un acutissimo urlo di terrore di Akiza,quello fa andare Yusei nel panico,è successo qualcosa ad Akiza,se lo sente,deve fare qualcosa;accelera più che può dirigendosi verso la residenza degli Izinsky.
Nel frattempo tutti i Predestinati sono usciti in strada con le loro duel runner, e skate, cercando gli altri e aiutando le persone in difficoltà insieme agli agenti;anche Jessica ha iniziato a girare per la città sul suo disco energetico per aiutare le persone in difficoltà,girando per la strada vede un bambino per terra,resta seduto a piangere e non si rende conto di essere in serio pericolo,sopra di lui un palazzo sta cadendo a pezzi,Jessica vola a massima velocità verso il piccolo riuscendo a spingerlo via,il crollo però non la risparmia,anzi la travolge imprigionandola sotto le macerie.
Questo incidente viene percepito immediatamente da tutti i Predestinati, ma esattamente non capiscono cosa significhi anche se provoca molta inquietudine nei loro cuori,è una sensazione vaga,sanno che centra con la loro Principessa e percepiscono che è qualcosa di brutto,ma non immaginano cosa.
 
L’oscuro osserva la situazione dal suo mondo ridendo «stupendo! L’inquietudine nei loro cuori aumenta,l’incertezza e la paura li stanno inghiottendo e tra poco non saranno più in grado di combattere »ferma la sua attenzione su Akiza,priva di sensi rinchiusa in una nube oscura,passa poi a Yusei che corre come un matto sulla sua duel runner in cerca dell’amica;osserva Jack e Crow che girano per la città cercando i loro amici.
 
«Jack,cos’è questa sensazione? » chiede Crow affiancando la sua moto a quella di Jack.
«non lo so…spero niente… » sospira il Predestinato dai capelli biondi;li raggiungono i gemelli,anche loro molto preoccupati per via dell’orribile sensazione percepita da Luna «è successi qualcosa a Jessica! »
«Jessica è insieme a Yusei,quando è con lui non può accaderle niente! » le spiega Jack cercando di convincere più se stesso che la bambina.
«e se avessero ragione? Ci ho provato,ma non riesco a non pensare a lei nemmeno un istante… » ammette Crow stringendo forte il volante della moto, Jack si sento nello stesso identico modo,ma vuole rimanere lucido e concentrato per una possibile battaglia contro qualche creatura nemica. Girando per la città incontrano Tradge e Mina che vanno loro incontro
«Jack! Ragazzi! » grida il comandante della sicurezza raggiungendo il gruppo di Predestinati.
«che sta succedendo? » vuole sapere Crow.
«non lo so,ma questo terremoto ha qualcosa d’insolito! » ammette Tradge grattandosi la nuca,perplesso. Mina,preoccupata, guarda Jack negli occhi « Jack,mettiti al sicuro! » lo prega,provocando la gelosia di Tradge,il ragazzo,però, scuote la testa negando tutto e convincendoli a farsi aiutare a mettere in salvo i civili.
« dobbiamo trovare Jessica,sento che le è successo qualcosa! » esclama la piccola Luna,attirando l’attenzione su di se.
«credevo fosse all’accademia » afferma Mina,perplessa.
«siamo tornati per il weekend » le spiega Crow.
«beh sarà con Yusei » ipotizza il vicecapo della sicurezza,ma Crow lo smentisce ancora«non avremo questa sensazione ». Mina annuisce tornando alla macchina «ok,avverto una squadra di cercarla » conferma aprendo la portiera,seguita da Tradge.
«andiamo ragazzi! » dice Jack facendo rombare il motore della sua duel runner,ripartono tutti dividendosi dagli agenti per aiutare le persone in difficoltà.
Yusei arriva finalmente davanti alla residenza degli Izinsky,quando i genitori di Akiza lo vedono corrono verso di lui
 «Yusei! Oh grazie al cielo sei qui! » grida Hideo,il padre di Akiza,quasi sollevato al vederlo.
«dov’è Akiza? » chiede subito preoccupato il Predestinato
«non lo sappiamo! Qualcosa l’ha portata via » spiega,spaventata Setsuko stringendosi al marito.
«che cosa? » vuole sapere Yusei.
«una nube oscura,l’ha praticamente inghiottita e portata via » gli racconta l’uomo,indicando la strada di fronte a loro,facendo capire al ragazzo la direzione presa da quella cosa,Yusei ,senza pensarci due volte, la imbocca partendo a tutta velocità,pensando unicamente a salvare Akiza,avrebbe fatto di tutto per salvarla,nulla l’avrebbe fermato.
La nube oscura che ha inghiottito Akiza si sta dirigendo verso il Satellite ma si ferma a metà del ponte come se attendesse qualcosa;Yusei non ci mette molto a trovarla,appena la raggiunge si ferma,nella foschia intravede Akiza priva di sensi
«Akiza!!! » urla.
La nube scompare lasciando il posto ad un enorme serpentone fatto di piume nere con gli occhi viola,sotto di esso c’è una figura, irriconoscibile perché avvolta in un manto di tenebre, in sella ad una duel runner molto scura;Akiza è per metà inghiottita dalle piume del mostro . «chi sei?! » tuona Yusei contro quell’essere avvolto dalle tenebre.
«servo dell’oscurità. Sono qui per annientare la Principessa » gli risponde quell’essere,Yusei capisce subito che quella figura si riferisce a sua sorella «scordatelo! Non metterai le tue sporche mani su mia sorella! » lo minaccia,deciso a proteggere la ragazza che non solo è sua sorella,ma anche la Principessa e custode del Drago Cremisi.
 
L’oscuro sogghigna «allora è vero,i tuoi sospetti erano fondati Contessa…la piccola Fudo è davvero la Principessa,sorella di un Predestinato,proprio come allora…bene!la storia si ripeterà,ma stavolta saranno le ombre a trionfare! »
 
«libera Akiza! » gli intima ancora Yusei.
«questa ragazza? » indica con un cenno la giovane rossa imprigionata dal suo mostro«E perché? sarebbe un ottimo trofeo per la mia signora,una Predestinata»
«non te lo permetterò! »
«da quanto t’interessa della vita di questa ragazza? »
«è una mia amica,lasciala stare! »
«un’amica? » domanda stupito « Vi ho osservati in questi giorni,non mi sembra proprio che voi due vi possiate definire amici! » sogghigna,istigandolo. «non sono affari che ti riguardano! » tuona Yusei,l’agitazione l’ha fatto cadere nel trabocchetto dell’essere oscuro che vuole farlo innervosire più che può.
«facciamo così,se riesci a battermi allora libererò la ragazza,altrimenti mi prenderò le teste di entrambi! » lo sfida.
«non mi batterai ».
La figura si libera del mantello di tenebre che l’avvolgeva mostrando la sua identità,è un ragazzo pressappoco dell’età di Jessica,ha i capelli castani e gli occhi chiari anche se contornati di nero,le vene del suo viso sono ingrossate e nei suoi occhi c’è un’espressione folle,il ragazzo parte alla carica correndo a tutta velocità come se volesse scappare dal Predestinato,Yusei lo insegue.
Jessica,dopo il crollo,è riuscita a salvarsi quasi per miracolo, ha perso i sensi,ma per fortuna il suo subconscio riesce a tenere lo scudo protettivo attivo per evitare di essere schiacciata dai detriti del palazzo crollato,improvvisamente si sente avvolgere in una calda luce bianca,percepisce la paura e la preoccupazione di Yusei e poi la voce di una donna. « Jessica, tuo fratello ha bisogno di te,devi aiutarlo » Jessica è confusa. le sembra di conoscere quella voce,le sembra molto familiare,eppure non riesce a riconoscerla. « devi aiutarlo a superare i suoi limiti,deve raggiungere lo stato mentale che gli permetterà di aprire la sua mente a nuove possibilità scoprendo così un nuovo potere! »
«uno stato mentale? Ma che significa? » chiede,confusa,Jessica; improvvisamente si ritrova a percorrere un tunnel luminoso,pieno di colori,molto simile ad un arcobaleno, sente sulla sua pelle la forza del vento,chiude gli occhi questa sensazione…questa forza… è il potere che Yusei sta cercando…. Pensa la giovane Predestinata, quando riapre gli occhi si ritrova davanti ad un’immensa sfera luminosa e ode ancora la voce della donna «assorbi il suo potere, evolvi la tua forza ad un livello superiore e aiuta Yusei »
Guidata da quelle parole,Jessica avvicina una mano alla sfera luminosa;nel momento esatto in cui questa entra in contatto con lei esplode in un’immensa luce risucchiandola al suo interno.
Yusei corre sempre più veloce nella speranza di raggiungere quel ragazzo,quella velocità gli provoca una strana sensazione,riesce a sentire la forza del vento,l’aria sbattere sul suo viso,ne sente il potere,un potere immenso ancora da scoprire. questo potere che sento,questa forza..la forza del vento… pensa studiando quell’energia che sta percependo;la sua attenzione viene richiamata dal servitore dell’oscuro «allora Yusei Fudo,cos’hai intenzione di fare? Vuoi salvare la tua amica o ci hai ripensato? » lo sfida ancora.
« La salverò a costo della mia stessa vita! » urla,ma subito dopo si sorprende lui stesso di quelle parole , ma che mi prende? Cos’è questa sensazione…sono preoccupato certo però…è strano…  quel pensiero gli fa,inevitabilmente, tornare in mente le parole della sorella,quello che gli ha detto il giorno prima
« è proprio questo il tuo problema Yusei,non sai esprimere i tuoi sentimenti alla ragazza che ti piace » gli disse Jessica.
Subito però ci ripensa«ma che vado a pensare,non è vero,sono preoccupato solo perché Akiza è una mia amica e anche se abbiamo litigato io…io» non sa nemmeno lui cosa sta provando in quel momento,però cerca di riprendersi «ora basta! Combattiamo! Attivo la carta magia terreno Mondo Velocità 2! »
La carta magia terreno viene attivata,facendo partire,automaticamente,il programma di ricerca della pista più idonea,nelle vicinanze,per i duellanti.
«modalità duello operativa,ricerca e selezione del miglior circuito disponibile,attesa di autorizzazione dalla centrale » si sente dai computer delle duel runner « autorizzazione concessa» annuncia infine il computer. Viene trovato e aperto il circuito,i veicoli presenti sulla pista vengono fatti spostare in strade alternative liberando la pista per il duello,la barriera si apre permettendo ai duellanti di passare.
«duello turbo,accelerazione! » gridano i due sfidanti.
Il ragazzo,grazie ai propulsori posizionati nella parte posteriore della moto,si porta in vantaggio creando un nettissimo distacco tra lui e Yusei,raggiungendo la prima curva in pochissimi secondi,lasciando il Predestinato senza parole «che velocità…. ». Ricorda il duello tra Jack e Stephanie,anche quella ragazza riusciva a raggiungere con grandissima facilità velocità incredibili.
«comincio io! » grida lo sfidante di Yusei,pescando una carta dal deck, osserva tutte quelle tiene in mano sorridendo «bene! Dalla mia mano evoco Truppa della Carta(atk 400 def 400 l.3) e ne attivo immediatamente  l’effetto ,una volta per turno mi è consentito mandare le prima tre carte in cima al mio deck al cimitero per aumentare l’attacco del mio mostro di 500 punti d’attacco per ogni carta scartata,quindi i punti d’attacco del mio mostro salgono a 1900! »
«che cosa?! » esclama Yusei.
«e non è tutto! Attivo la carta magia Will-O’-The-Wisp,distruggendo tutte le carte sul mio terreno mi è consentito evocare fino a 3 mostri Fuoco Fatuo dal mio cimitero a condizione che la somma dei loro livelli sia inferiore a 12,i mostri  che scelgo sono il tuner Blemm,Teschio del Fuoco Fatuo(atk 0 def 1000 l.2) e Yaksa,Bestia del Fuoco Fatuo(atk 2200 def 1500 l.6) ». Blemm,un piccolo,tozzo,nero e muscoloso mostro con un teschio di bufalo sulla testa e Yaksa,un ferocissimo quadrupede,molto simile ad una volpe,con un’armatura d’ossa che gli copre la testa con un teschio di ariete e il dorso,dal quale spuntano un paio d’ali nere. «proseguo attivano la carta magia Pescata Spettrale,rimuovendo dal gioco un mostro Fuoco Fatuo e una carta magia dal mio cimitero posso pescare due carte ».Pesca le due carte e guardandole sorride ancora una volta «unisco il tuner Blemm,Teschio del Fuoco Fatuo di livello 2 a Yaksa,Bestia del Fuoco Fatuo di livello 6!Evocazione Synchro!Vieni a me Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo(atk 0 def 0 l.8)! ». Un’orribile mostro spettro con le fattezze di un gigantesco pipistrello compare sul terreno di gioco lanciando uno stridio verso l’alto,cominciando poi a svolazzare, in modo molto inquietante, nel cielo di Nuova Domino.
«0 punti?! ». Yusei non crede ai proprio occhi, quel giovane ha creato una combinazione di carte incredibile,per evocare un Synchro con 0 punti d’attacco,
«trema di fronte al Signore delle tenebre Yusei Fudo! ».
Yusei osserva attentamente il mostro in attesa della successiva mossa da parte del suo avversario.
«quando viene synchro evocato,Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo guadagna 1000 punti d’attacco per ogni mostro Fuoco Fatuo che ho in mano e spedisco al cimitero,in mano per tua sfortuna ho 5 mostri Fuoco Fatuo,il che significa che i punti d’attacco del mio mostro salgono a 5000! » spiega,scatenando la sorpresa e lo spavento del Predestinato. «che cosa?!»
«purtroppo  siamo ancora nel primo turno e non posso attaccare,attivo però l’effetto di Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo,durante la fase finale del mio turno posso rimuovere dal gioco un mostro Fuoco Fatuo dal mio cimitero per evocarne un altro dal deck o dal cimitero e il mostro che scelgo è Piasa,Cavaliere del Fuoco Fatuo(atk 1500 def 0 l.3),posiziono una carta coperta e termino il mio turno».
Accidenti,siamo solo al primo turno e ha già schierato in campo un mostro con 5000 punti d’attacco. Si lamenta Yusei,da poi uno sguardo ad Akiza,ancora priva di sensi. Akiza,non temere,in un modo o nell’altro ti salverò, è una promessa!
 
Jack e gli altri girando per la città in cerca di Yusei e Akiza,vedono in lontananza il drago nero che ha rapito la loro amica,riescono anche a riconoscere anche Yusei
«è Yusei! » esclama Jack, indicandolo ai suoi amici.
«seguiamolo! » suggerisce Crow. «e Akiza? » chiede Leo.
«la troveremo dopo! » risponde superficialmente Jack,solo Luna si accorge della presenza della loro amica,tra le grinfie del drago « è lì! »grida indicando il drago
 «l’ha rapita! » grida il giovane dalla folta chioma arancione,
«muoviamoci! Voi due venite qui! ». fa segno Jack ai gemelli di avvicinarsi,questi si attaccano alla sua moto per riuscire a stare dietro ai due amici; partono a tutta velocità cercando di raggiungere Yusei,nello stesso momento si affianca a loro Carly.  «Carly che ci fai qui?! Cercati un riparo,è pericoloso! » le dice Jack,senza darle modo di parlare. Carly fa segno di no con la testa «scordatelo! Voglio venire con voi! »
«lo scoop lo farai un altro giorno » la rimprovera Crow.
«sono stata coinvolta anche io! Voglio sapere cosa c’è sotto! » controbatte la giornalista.
«manterremo le comunicazioni attive ma tu mettiti al sicuro,subito! » . ordina Jack,preoccupato per l’incolumità della sua ragazza,
«ma Jack… »
«Carly vai!! ». Riesce a convincere la ragazza ad allontanarsi cercando un riparo.
 
Jessica,nella sfera luminosa,si ritrova davanti ad uno specchio che però non riflette la sua immagine,anche se la ragazza che ha di fronte le somiglia parecchio,è più grande e i suoi capelli sono molto più lunghi,le arrivano alle caviglie e ha 4 ciocche a fulmine bionde
«chi sei? » le domande Jessica,incuriosita.
 «io sono te » si sente rispondere da quel riflesso
«sei me?>
« un giorno la tua vera anima si risveglierà,ormai non manca molto,devi tenerti pronta» le spiega.
«la mia vera anima? » sembra tutto troppo assurdo perché sia vero.
«il tuo potere si sta evolvendo, ma perché tu riesca a liberare tutto il potere celato dentro di te, dovrai aspettare che tutti i pezzi mancanti vadano al loro posto e raccogliere tutti i petali di vita sparsi sul tuo cammino » . è difficile per Jessica capire,non fa altro che osservare quella misteriosa donna sperando di trovare il modo di comprendere le sue parole. «ora devi fare in modo che Yusei superi i suoi limiti,scopra la sua strada e apra la sua mente ad un potere superiore »
«e come faccio? » chiede ancora Jessica,sperando di capire qualcosa di più.
«la luce del tuo cuore lo aiuterà! ». Lo specchio s’infrange e Jessica scompare nella luce mentre una sfera luminosa esce dal cumulo di macerie che le è crollato addosso iniziando a vagare per la città in cerca di qualcosa.
 
YUSEI 4000 LP SP1
RAGAZZO 4000 LP SP1
Il duello prosegue e ora tocca a Yusei che pesca facendo salire gli speed counter di entrambi i giocatori a uno.
«spedisco Porcospino Aculeobulloni dalla mia mano al cimitero in questo modo mi è consentito evocare Pistolero Synchron(atk 700 l.5) dalla mia mano in posizione d’attacco! ». un robot di colore blu,piccolo,dal viso coperto da una sciarpa marrone e un cappello da cowboy,armato di due pistole viene evocato sul terreno di gioco«dall’istante in cui è comparso un mostro tuner posso recuperare Porcospino Aculeobulloni(atk 800 l.2) .ora chiedo l’intervento di Soldato Ago(atk 100 l.1)! Unisco Soldato Ago di livello 1 a Porcospino Aculeobulloni di livello 2 e a Pistolero Synchron di livello 5 » il tuner selezionato da Pistolero Synchron è Rottame Synchron. «i desideri uniti divengono una stella che risplende di nuova luce che illuminerà la tua strada!(2+1+5=8) Evocazione Synchro! Annientalo Distruttore Rottame(atk 2600 l.8)! »
«cosa speri di fare con quel mostriciattolo? Non ha nessuna speranza contro il mio Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo! »ride l’avversario di Yusei che controbatte subito con un effetto del suo mostro « attivo l’effetto di Distruttore Rottame! Ora posso eliminare un numero di carte sul terreno pari al numero di mostri non tuner utilizzati come materiale synchro per Distruttore Rottame quindi il numero complessivo è due! Scelgo di eliminare Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo e quella carta coperta! Energia delle maree! »
«te lo puoi scordare! Carta trappola,attivazione!Divergenza del Fuoco Fatuo,quando un mostro Fuoco Fatuo rischia la distruzione posso deviare l’attacco su un altro mostro Fuoco Fatuo a patto che sia in posizione di difesa e i suoi punti siano pari a 0!il mostro che scelgo è  Piasa,Cavaliere del Fuoco Fatuo (def 0), ma se la carta Divergenza del Fuoco Fatuo viene distrutta,il mostro scelto come bersaglio dell’attacco viene risparmiato ». i bersagli dell’effetto del mostro di Yusei diventano così Piasa che non viene distrutto e la carta trappola ormai attivata.
«posso ancora attaccare,quindi distruggo Piasa,Cavaliere del Fuoco Fatuo! »
«fai pure,tanto io non subisco alcun danno! » lo sfida l’avversario,ma è qui che si sbaglia e lo dimostra il sorriso beffardo del Predestinato«io non direi, quando un mostro synchro che ha utilizzato Soldato Ago come materiale synchro, attacca un mostro, che si trova in posizione di difesa, tu ricevi un danno! »
Questo attacco trova tutto il disappunto del giovane servitore delle tenebre i cui lifepoint scendono così 1400 in un colpo solo. «posiziono due carte coperte e termino il mio turno» conclude Yusei,dando poi uno sguardo ad Akiza .  Akiza,resisti ti prego… pensò,sperando che la ragazza potesse in qualche modo sentirlo,poi però uno strano pensiero comincia a formicolargli per la testa inducendolo a ripensare al nome di quei mostri  ‘ Fuoco Fatuo’, gli torna in mente una conversazione avuta con sua sorella e Crow qualche tempo fa,dopo lo scontro con il giovane alla guida della duel runner nera
«ce la siamo cavata per un pelo! Quel mostro era potentissimo! »commentò ridacchiando Crow,Jessica,al contrario,era molto preoccupata e pensierosa«l’evocazione di quel mostro…è stata molto strana… »disse« ha utilizzato come materiale synchro un Synchro Tuner e dei mostri non tuner di tipo Fuoco Fatuo…non avevo mai visto un’evocazione del genere…»
«poi ad un certo punto è scomparso ed è riapparso pochi secondi dopo dietro di noi»proseguì Crow.
«Yusei che sta succedendo? » chiese spaventata al fratello che non seppe cosa dirle se non « ragazzi state attenti mi raccomando»
«è lo stesso! »esclama« Lo stesso ragazzo che ha effettuato quella strana evocazione!» allo stupore però si sostituisce la determinazione che lo porta a fregarsene del passato«non importa,lo distruggerò lo stesso! »
 
Crow e gli altri stanno cercando di raggiungere Yusei su una strada adiacente al percorso
«ma quelli…sono gli stessi! » grida indicando i mostri Fuoco Fatuo dell’avversario di Yusei« Sono gli stessi mostri utilizzati dal quel tipo all’accademia! »
«vuoi dire che è il tizio dell’ evocazione synchro con il Synchro Tuner?! » chiede stupito Jack .
 
Jessica, intanto, lentamente riprende conoscenza,si sente tutta indolenzita per via della botta,ma appena riacquista lucidità capisce che la situazione non è per niente a suo favore,fortunatamente la barriera di protezione si è attivata il problema è che l’ha imprigionata,se disattivasse lo scudo le crollerebbe tutto addosso ma se non lo fa non uscirà mai da lì e purtroppo prova una brutta sensazione,Yusei è in pericolo,sta combattendo contro un avversario temibile e sconfiggerlo non sarà per niente facile. Devo uscire da qui!
Posa le mani sulla barriera cercando di percepire ciò che accade fuori,intorno a lei non c’è nessuno,nessuno che possa aiutarla,è bloccata lì sotto o quasi;c’è un modo per uscire ma non è sicura di riuscirci,la cosa importante però è che non ci siano persone nei dintorni e fortunatamente la zona è sgombra,chiude gli occhi portandosi due dita all’altezza del viso, concentrandosi,focalizza nella sua mente l’area circostante cercando un punto lontano massimo un metro in cui atterrare,una volta trovato esclama«trasporto!» in quell’istante scompare,la barriera s’infrange e le macerie crollano,intono al punto da cui è sparita si  è creato un campo di forza molto pericoloso in grado di far perdere i sensi ad animale ed esseri umani per chissà quanto. La ragazza ricompare appena un metro più lontana,praticamente davanti al palazzo crollato;si mette subito in piedi anche se la testa le gira un po’,ma non è questo il momento per pensarsi,suo fratello è in pericolo e lo deve aiutare ad ogni costo. Resisti Yusei,sto arrivando dice tra se saltando sul suo disco infuocato e volando a cercarlo
 
YUSEI 4000 LP SP2
RAGAZZO 1400 LP SP2
«è il mio turno! » grida il ragazzo pescando una carta dal deck,mentre i loro speed counter salgono a 2. «inizio evocando Skulldozer,Spettro del Fuoco Fatuo(atk 1000 def 1000 l.3) in posizione di difesa! » dice posizionando sul terreno uno scheletro metallico con grandi ali infuocate e un’espressione sofferente,le grandi ali avvolgono lo scheletro che va a posizionarsi in difesa« E ora.. Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo attacca! Vai e distruggi Distruttore Rottame! ». Il mostro del ragazzo si avventa su Yusei pronto a distruggerlo,il ragazzo pare inerme di fronte alla sua potenza.
 
Jack e gli altri sono nel circuito accanto a quello sul quale sta duellando Yusei…preoccupati per le sorti del loro amico; in quello stesso momento,Luna prova una forte fitta al braccio e riceve una chiamata da Kuribbon, il mostro le fa alcuni versi che la bambina riesce a capire.
«che dice? » le chiede Leo
«qualcosa di molto brutto si sta avvicinando alla città e rischia di distruggerla! » riferisce Luna,spaventata,ai suoi amici.
 
Yusei non si da per vinto e contrattacca «attivo la trappola Spostamento Stellare,grazie al suo potere faccio tornare nel deck un mostro synchro sul mio terreno ed evoco un secondo mostro synchro dello stesso livello! »
Il giovane servitore delle tenebre si volta fulminandolo con lo sguardo, mentre Distruttore Rottame scompare tornando nell’extra deck di Yusei e al suo posto evoca un altro mostro«fatti vedere Drago Polvere di Stelle(atk 2500 l.8)! » con l’ausilio della carta trappola Spostamento Stellare, Yusei riesce a sostituire il mostro minacciato di distruzione con il suo maestoso drago bianco, Drago Polvere di Stelle che annulla l’attacco del mostro avversario.
« attivo l’effetto di Skulldozer,Spettro del Fuoco Fatuo»controbatte l’avversario«durante la fase finale del mio turno,mandando questa carta al cimitero,mi è consentito evocare un mostro Fuoco Fatuo di livello 3 o inferiore dal mio cimitero e il mostro che scelgo è il mostro tuner Blemm,Teschio del Fuoco Fatuo(atk 0 def 1000 l.2) in posizione di difesa e termino il mio turno»conclude rievocando il mostriciattolo nero con il teschio di bufalo sulla testa« ti sei salvato,per questa volta,ma non ti andrà così bene in futuro! » lo minaccia,a Yusei però interessano poco le inutili minacce di quel tipo,è molto più preoccupato per l’incolumità della sua amica e poi non riesce a spiegarsi come mai sua sorella non sia ancora arrivata,non che l’attendesse,ma ormai si era abituato ad averla accanto durante i duelli,insomma quando c’era un pericolo lei in un modo o nell’altro riusciva sempre a raggiungerlo.
YUSEI 4000 LP SP3
RAGAZZO 1400 LP SP3
Pescando la prima carta del deck ,Yusei da inizio al suo turno e gli speedcounter salgono a 3 per entrambi i duellanti.
«evoco subito Biruota(def 200 l.2) in posizione di difesa! ». un robot giallo e  blu molto simpatico ma dall’espressione seria,su due ruote si posiziona accanto a Yusei« Quindi attivo la trappola Un Salto Nel Risveglio! Grazie al suo potere posso scegliere un mostro sul mio terreno e rimuovendolo dal gioco,tu subisci un danno pari a 100 volte il suo livello! Scelgo Drago Polvere di Stelle! » l’effetto della carta trappola divide Drago Polvere di Stelle in 8 sfere luminose che vanno a colpire il ragazzo facendo scendere i suoi lifepoint a 600,questo digrigna i denti.
«sappi che nella fase d’attesa del mio prossimo turno il mostro appena rimosso ritornerà sul terreno guadagnando punti d’attacco pari a 100 volte il suo livello!il che significa che al suo ritorno Drago Polvere di Stelle avrà 3300 punti! »
«non sono comunque sufficienti a sbarazzarti del mio mostro»scoppia a ridere il misterioso avversario
«staremo a vedere!posiziono una carta coperta e termino il mio turno! »
provo una strana sensazione,sento una forza crescere dentro di me,un nuovo potere…non riesco a spiegarmelo eppure,è qualcosa di chiaro,limpido…. Pensa abbassando lo sguardo provando qualcosa che dal cuore raggiunge la sua mente,chiude gli occhi per un attimo cercando di concentrarsi solo che le urla dei suoi amici lo distraggono,sono praticamente di fianco a lui e lo stanno chiamando per incitarlo a combattere
«grazie amici… » sorride Yusei,il suo sfidante però non è dello stesso avviso«patetico… è il mio turno! »
YUSEI 4000 LP SP4
RAGAZZO 600 LP SP4
Gli speedcounter salgono a 4 . «evoco Lusca,il Messaggero del Fuoco Fatuo(atk 100 def 200 l.1) » una volta messo in campo il suo mostro,scoppia a ridere voltandosi poi verso Yusei«è arrivata la tua fine Predestinato con la testa del drago! Unisco il mostro tuner Blemm,Teschio del Fuoco Fatuo di livello 2 a Lusca,il Messaggero del Fuoco Fatuo di livello 1!(2+1=3) Evocazione Synchro! Compari Bakashi,Carovana del Fuoco Fatuo(atk 1600 def 100 l.3)! ecco Yusei,ti presento la tua rovina,il synchro tuner Bakashi,Carovana del Fuoco Fatuo! » esclama mentre dall’evocazione synchro viene fuori una biga con ruote metalliche e spuntoni,trainata da tre cavalli scheletro e guidata da un gladiatore zombie coperto da un’armatura.
«synchro tuner?! » esclama incredulo Yusei.
 
«non vorrà mica… » farfuglia Crow,preoccupato da ciò che sta per fare quel ragazzo
«quello sarebbe un synchro tuner? » chiede stupito il Predestinato biondo
Sotto gli occhi increduli dei suoi amici,Crow accelera saltando nella corsia sottostante trovando poi un passaggio per raggiungere il percorso di Yusei, anche se rimane parecchio indietro;Jack,avendo i due bambini accanto,non può certo fare una mossa del genere perciò attende di trovare un imbocco a quella strada per raggiungerli.
 
Jessica ha trovato i suoi amici e li sta per raggiungere,quando vede i mostri schierati in campo dall’avversario di suo fratello però si spaventa«no,non può essere… »
 
è il momento! Grazie al mio fantastico potere porterò i due Predestinati alla mia signora porgendole così la Principessa su un piatto d’argento …mia signora,mi stai guardando? Sto facendo questo per te!  dice tra se,consapevole che la Contessa lo sta ascoltando e osservando dalla cima di un grattacielo non molto distante dal luogo del duello «certo che ti vedo mio caro,avanti che aspetti,annientali e portami le loro anime! La Principessa non esisterà a venirle a prendere e allora la catturerò! »
 
«preparati Yusei Fudo perché  ora ti mostrerò di cosa sono capaci gli immensi poteri delle tenebre, stai per assistere ad un Accel Synchro oscura! »esclama
«Accel Synchro Oscura? »ripete incredulo Yusei. «esatto! »gli risponde« Sfruttando i poteri delle tenebre uniti a quelli della velocità io darò vita alla creatura più potente mai esistita! » spiega aumentando la sua velocità superando Yusei. Si lascia circondare dalle tenebre che rivelano la sua aura oscura,quello è il segnale d’inizio che lo porta a recitare il suo cantico d’evocazione «L’oscurità avvolge ogni cosa nel mondo,le tenebre caleranno e il loro padrone risorgerà!(8+3=11) Accel Synchro Oscura! »
Un’ondata di oscurità circonda tutto il percorso inghiottendo tutto e tutti,l’intera città riprende a tremare e le strade si distruggono.
Jessica li ha raggiunti,ma ormai è tardi,l’evocazione è compiuta,riesce solo a vedere Akiza e suo fratello venire inghiottiti da quella coltre oscura; non demorde,si scaglia contro la nuvola nera nella speranza di raggiungerli,invece viene respinta e scaraventata a terra battendo violentemente la testa «Yusei…»sussurra un istante prima di perdere i sensi.
 
«che sta succedendo?! »urla Jack.
«cos’era quella cosa?! » chiede spaventato Leo.
La strada davanti a loro sta crollando e Jack è costretto a cambiare bruscamente direzione,sterza svoltando in un vicolo,con quella manovra però si sbilancia ,perde l’equilibrio cadendo e trascinandosi dietro i gemelli.
 
Dopo essere stato inghiottito dalla nube nera, Yusei si ritrova a vagare nelle tenebre assolute,ne percepisce la forza e il dolore che queste gli provocano,in netto contrasto con il suo potere di luce;quando riapre gli occhi si ritrova in mezzo al vuoto totale«ma dove sono… » si chiede guardandosi intorno,continuando a vagare in quel vuoto oscuro dove nulla esiste,nulla si muove,solo una figura rossa attira la sua attenzione spingendolo ad avvicinarsi,Akiza con indosso una maschera bianca dall’espressione molto triste e strisce nere che scendono dagli occhi fino a metà guancia. Le si avvicina cercando di toglierle la maschera,ma viene respinto da una scossa,prova allora a svegliarla chiamandola e scrollandola,stavolta però è la ragazza a spingerlo via
«Akiza sono io,sono Yusei! »
«vattene! » esclama lei. «che stai dicendo? Sono venuto qui per salvarti! » esclama il Predestinato.
«non è vero,stai mentendo! A te non importa niente di me! » urla disperata,Yusei,allora,capisce che la ragazza si riferisce al litigio avuto con lui pochi giorni fa«mi dispiace…» sospira mortificato«non volevo sembrarti insensibile,quel giorno mi sono davvero spaventato per te! Akiza se ti fosse accaduto qualcosa io…»
«stai mentendo! » insiste lei «smettila di fingere! Tu non sei mio amico,come potresti volere una strega come me come amica?! »
«ma che stai dicendo? » cerca di toglierle ancora la maschera,ma la scossa,ancora più forte della precedente,lo respinge.
Sente la risata malefica di qualcuno alla sue spalle,si volta di scatto trovandosi faccia a faccia con la Contessa vestita di un’aderente tuta in pelle nera molto scollata che evidenzia parecchio il prosperoso seno e una specie di mascherina argentata che le copre l’occhio destro e che si dirama per tutto il viso con strani rami argentati,
«chi sei?! » grida Yusei,consapevole del fatto che sia lei l’artefice di tutto.
«non riuscirai mai a toglierle quella maschera! » ride« Quella è la maschera della Disperazione,del tradimento…tu hai tradito la sua fiducia e ora lei si sente persa! »
«non  è vero.. » cerca di auto convincersi Yusei,voltandosi verso di lei«Akiza,Akiza mi senti?! Non lasciare che la disperazione s’impossessi di te! Akiza! »
«è tardi,ormai è precipitata nell’oblio dello sconforto» gli spiega la donna«ma se vuoi puoi raggiungerla » spiega facendo comparire tra le mani una maschera identica a quella di Akiza.
«puoi scordartelo! »controbatte Yusei« Non finirò nello sconforto! Io devo lottare! Devo salvare i miei amici e la mia città! »
«la tua città? I tuoi amici? »ride«ormai è tutto finito Yusei,la tua città sta per essere distrutta e i tuoi amici…beh guarda tu stesso! ».crea al suo fianco un’apertura dimensionale che permette a Yusei di vedere quello che sta accadendo all’esterno della nube;Jessica è stesa a terra,priva di sensi in mezzo ad una strada completamente distrutta che sta per crollare;Jack,Leo e Luna sono stesi a terra, forse svenuti,l’intera città è in preda al panico e una gigantesca onda anomala si sta per abbattere sull’isola,se la colpisce per l’intera Nuova Città di Domino sarà la fine.
«io li salverò! » esclama ancora Yusei,intenzionato a non arrendersi
«e come pensi di fare? » lo sfida la donna«Potrai sconfiggere il mio servitore e salvare i tuoi amici ma non potrai mai fermare l’inondazione che spazzerà via per sempre Nuova Città di Domino»
«non mi arrendo! » continua a gridare Yusei,si sta facendo prendere dal panico e non riesce a impedirlo. «posso aiutarti» dice la Contessa sorridendogli.
«a che prezzo? » chiede lui,sempre più confuso ma consapevole del ricatto. «consegnami la Principessa del drago e io impedirò la catastrofe»
«mai! » urla istintivamente il ragazzo« Non metterai lei tue grinfie su mia sorella,te lo puoi scordare! »
«curioso, così la Principessa di quest’epoca è sorella di un Predestinato»commenta, soddisfatta della notizia«proprio come allora… »si prende un pausa ricominciando a parlare poco dopo« scegli Yusei,la vita di tua sorella o l’intera città,pensaci,una vita o migliaia? Il tempo scorre e non ti rimane molto tempo,tra meno di 20 minuti l’onda si schianterà contro la tua città e tutto sarà perduto,perderai tutto,la tua città e tua sorella »
Non voglio…non posso… non posso sacrificare Jessy…perché questa scelta…non è giusto… io..nono voglio scegliere…ci deve essere un modo,c’è sempre un  modo!Pensa confuso e disperato da quella tremenda scelta che è chiamato a fare,sua sorella è il suo mondo,ma sa che lei lo ucciderebbe se sacrificasse la città per lei e poi non può farlo.
Akiza gli prende la mano e Yusei si volta verso di lei,non proferisce parola,ma il contatto tra loro permette a Yusei di avere un veloce accesso alla mente della ragazza,nei suoi ricordi,da bambina allontanata dal padre per colpa dei suoi poteri,il dolore e la sofferenza provati in quel momento,la continua solitudine provata nel corso della sua vita,la distruzione che si è sempre dovuta portare dietro….rivede il torneo della Fortun Cup,ricorda ciò che disse Akiza durante il loro duello
«A cosa ha bisogno di pensare una strega come me?.... Desidero che tutto vada semplicemente via,non provare a farmi pensare,non sei altro un miserabile nemico! ».
Quei ricordi lo sconvolgono,sapeva del dolore della sua amica,ma rivivere nei suoi panni quelle emozioni è totalmente diverso,non aveva mai capito fino in fondo le pene patite dalla ragazza
«soffre» interviene la Contessa,sincera,come se comprendesse il dolore della giovane«ha sempre sofferto e tu non te ne sei mai accorto. Una parte di quel dolore è causa tua! »
«no,non è vero! » Yusei si tira indietro cercando ancora di reagire,ma la pressione psicologica della Contessa è molto forte«sì invece,tu stupido e ingenuo…tu sei tutto per lei,sei il suo mondo,il suo punto di riferimento,chi credi che abbia risvegliato la vera Akiza? Sei stato tu,tu sei la luce del suo cuore ma non te ne sei mai accorto,l’hai respinta,ogni volta che lei cercava di starti vicino,tu l’hai sempre respinta! »
Yusei comincia a spaventarsi,comincia a credere che sia tutto vero,si lascia condizionare.
«vuoi vedere il volto della disperazione? »sogghigna la donna dai folti capelli biondi indicando Akiza che si toglie lentamente la maschera;i suoi occhi sono persi nel vuoto,arrossati e il suo viso solcato dalle lacrime,lacrime di dolore. Vederla in quello stato provoca una strana reazione a Yusei,la colpevolezza,la consapevolezza di aver accresciuto quel dolore. Il colpo di grazia,il giovane Predestinato inizia a perdere fiducia in se stesso lasciandosi avvolgere dalla disperazione. è vero..è colpa mia..se Akiza soffre è per colpa mia…. l’ultimo pensiero prima che il potere oscuro lo assoggetti completamente permettendo alla contessa di posizionare la maschera sul suo volto «ormai è finita,la tua città e i tuoi amici sono ormai spacciati…».
Entrambi i Predestinati restano fermi immobili,persi nelle loro angosce più grandi davanti alla donna che ride maleficamente.
L’oscuro li osserva sorridendo«è fatta! Finalmente i Predestinati sono in mano mia!Avanti Principessa,vieni da me ».

TO BE CONTINUED...

aspetto i vostri commenti! :)
non perdetevi il prossimo capitolo!  qualcuno dovrà fare una scelta,quella più importante della sua vita,nulla sarà più come prima..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Vega_95