Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    01/08/2007    5 recensioni
«Sei mio» disse lei pacatamente «Un giorno ti ucciderò», e non era quello che lei diceva a spaventarlo, era come lo diceva, dolce e sorridente «Ma fino a quel giorno appartieni a me»

Shottina di poche pretese, sul serio.
Mi piacerebbe qualche commento.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo volgeva al termine.
Bellatrix, bellissima nel suo vestito rosso, sedette con grazia su uno degli eleganti divanetti di velluto espressamente pretesi da sua madre in vista della festa da ballo.
Aveva danzato con Severus, Rodolphus, Lucius e persino con Rabastan e Regulus.
Ma Lui non si era fatto vedere, l'unica persona che lei sperasse di vedere non aveva fatto la sua comparsa.
La ragazza sospirò tristemente.
«Balli?»
Ebbe un sussulto, avrebbe riconosciuto tra mille quella voce, capace di scatenare tutti i demoni che teneva rinchiusi nel cuore, capace di spezzarle il respiro, di non farla più somigliare a se stessa.
Si perse in quegli occhi grigi, poi, lentamente, annuì.
Per tutta la durata del ballo i due non scambiarono neppure una parola, si guardavano fissamente [disperatamente?] negli occhi, cercandovi forse oscuri segreti e confessioni ad un tempo amare e sincere, la verità di un amore negato e incatenato alla colpa.
Non trovarono nulla di tutto questo, soltanto una dolorosa consapevolezza.
«Sei mio» disse lei pacatamente «Un giorno ti ucciderò», e non era quello che lei diceva a spaventarlo, era come lo diceva, dolce e sorridente «Ma fino a quel giorno appartieni a me»
«E tu a me» ribattè lui poco prima di rubarle un bacio a fior di labbra.
Poi, così com'era venuto si smaterializzò.
Bellatrix sorrise e come se nulla fosse stato tornò a sedersi.
Sirius e Bellatrix Black, in seguito divenuta Bellatrix Lestrange, non si riincontrarono che molti anni dopo.
Per l'ultima volta.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black