Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Zoei Stew    13/01/2013    0 recensioni
Provare a realizzare dei sogni, essere innamorati e non riuscire a
dirlo alla persona interessata, questa è la nostra storia.
Grace e Marie hanno una 15 anni mentre l'altra 16!
Tutte e due sono migliori amiche amano recitare, amano cantare e cercano disperatamente
di diventare ragazze famose in tutto il mondo ma.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


<< Grace, Grace! Svegliati, sono le otto, la scuola inizia tra mezz’ora! >> mi svegliai di soprassalto, la voce di mia madre rimbombava per tutta la casa. Erano già le otto?! Maledetta la mia voglia di stare alzata fino a tardi. Mi vestii in fretta, presi i vestiti che erano sulla sedia, non controllai neppure se erano macchiati. Corsi in bagno e, ovviamente, la porta era chiusa.
<< Jared! Sbrigati! Esci da quel bagno! >>
<< Dovevi arrivare prima! >> urlò lui dall’altra parte della porta. Quello era mio fratello Jared, era più grande di me di due anni, ma il suo cervello era più piccolo di una nocciolina. Era alto, e muscoloso, dato che era un giocatore di football, oltre che un chitarrista piuttosto bravo. Aveva i capelli a spazzola, di un bel castano dorato come i campi di grano. Gli occhi erano blu mare, come li aveva mia nonna.
<< Mamma! Jared non si vuole muovere! >>
<< Jared, sbrigati che tua sorella tanto per cambiare è in ritardo .>> disse lei. Finalmente Jared uscì dal bagno. Gli feci la linguaccia e corsi dentro… Mi guardai allo specchio: come sempre ero pallida, i capelli mori non aiutavano a colorirmi il viso. Odiavo i miei capelli, erano di un colore così banale, erano troppo “boccolosi” per i miei gusti semplici. Due occhi azzurri/verdognoli mi guardavano allo specchio. Forse quelli erano l’unica cosa su cui andavo fiera. Feci una smorfia e cominciai a lavarmi il viso. Quando finii di prepararmi scesi per la colazione, ovviamente mio fratello si era già spazzolato via tutto.
<< Oh, amore... tuo fratello si è mangiato tutto… mi sa che dovrai fare colazione per strada. >>
<< Tanto per cambiare >> risposi sbuffando. << Almeno mi daresti un passaggio a scuola?! >> dissi rivolta a Jared che si stava ingozzando con uova e pancetta.
<< Non sono mica un tassista >> sbiascicò con la bocca piena. Gli diedi uno scappellotto sulla nuca.
<< Mamma! >> si lamentò lui.
<< Ragazzi fatela la finita! Tu porterai tua sorella a scuola e tu Grace finiscila di dare scappellotti a tuo fratello! >>
<< Oh, ma perché non si prende una macchina o motorino? Sempre io devo portarmi la zavorra! >>
<< Ehi, zavorra a chi? Mamma! >>
<< Finitela tutti quanti! Ora andate e non voglio sentire una sola parola. Siamo intesi? >> ci guardò minacciosa. Ci ammutolimmo. Presi il mio zaino e uscimmo.
<< Su, sali in macchina zavorra! >> disse lui scoppiando a ridere. Dio quanto mi dava sui nervi!
<< Finiscila cretino >> dissi salendo in macchina.
Arrivammo a scuola in meno di cinque minuti. Abitavamo in un distretto di Seattle, Belltown.
Lantern Press era la nostra scuola.


<< Grace, Grace, Grace indovina?! >>
<< Ciao anche a te Mandy. Dimmi, che è successo di così grandioso? >> dissi sarcasticamente.
<< Mia madre mi ha comprato i biglietti per il concerto dei One Direction!! >> disse lei entusiasta << e non è tutto... Tu vieni con me! >>
<< Wow che bello… >> risposi io distratta.
<< Non mi stai ascoltando, non è vero? >>
<< Eh? Che cosa hai detto? >> lei sbuffò
<< Sei sempre la solita >> disse con una risata.
<< Oh grazie, anch’io ti voglio bene Mandy >> risposi sorridendole.
Guardai il corridoio in cerca di una persona precisa. << Dov'è tuo fratello? >> chiesi guardandomi in giro. Lei alzò gli occhi al cielo.
<< E’ con quella troia della sua fidanzata >>
<< Ah…>> risposi delusa.
Daniel Green, il bello della scuola nonché il fratello della mia migliore amica. Sono innamorata di lui fin dall’asilo ma Daniel mi considera solo un’amica. Sta' con Alexandra, capitano delle cheerleader. Figlia di papà, abituata ad avere tutto dalla vita. Snob, puttana ed antipatica: ecco la fidanzata di Daniel. Ancora non so perché si sia messo insieme con quella lì. Lui è la persona più gentile e dolce del mondo, mentre lei è…è blah!
<< Grace, non fare così… mio fratello è un cretino, non capisce cosa si sta perdendo >> mi consolò Mandy, chinando la testa di lato con il sorriso stampato sulla faccia.
<< Piuttosto... Dov’è Jared? >> Ironia della sorte lei era fidanzata con mio fratello.
<< Il cretino sta ancora parcheggiando >> risposi con una smorfia.
<< Ehi stavate parlando di me? Ciao dolcezza! >> Jared spuntò dal nulla. Mandy gli corse incontro.
<< Ciao amore >> disse dandogli un bacio.
<< Per favore non davanti a me! >> mi lamentai girandomi.
<< Ehi zavorra, guarda! >> disse dandogli un bacio appassionante davanti a me solo per farmi innervosire. Le palpò pure il sedere!
<< Oh ma dai... F-I-N-I-S-C-I-L-A! >> dissi appoggiandomi al mio armadietto. << Tzè guarda arriva Gordon. Siete nei guai…>> dissi indicando il nostro vice preside.
<< Signor Hill e signorina Green… Non si scambiano effusioni nell’ambiente scolastico. La prossima volta dovrò darvi una punizione intesi? >> li rimproverò lui. Mandy aveva l’aria di un cane bastonato. Mi venne da ridere. << E lei signorina Hill, Che ha da ridere? Mi trova per caso divertente? >>
Soffocai le risate. << Ehm. No signore! >> risposi a testa bassa per non vedere Jared che stava ridendo in silenzio. Gordon fulminò Jared con lo sguardo, che tornò serio a guardare il pavimento.
<< Ti odio! >> sibilai mentre il vice preside se ne stava andando.
<< La cosa è reciproca >> rispose Jared divertito. Mandy ci guardava disperata.
<< Ho a che fare con due bambini >> si lamentò lei.
<< Sono il tuo bambino, baby >> rispose Jared dandogli un bacio veloce.
La campanella suonò. Perfetto un’altra deprimente giornata è iniziata. Ci incamminammo verso l'aula, mi voltai alla ricerca di Marie che, come al solito, era di nuovo in ritardo!






Salve bella gente.. Si lo sappiamo avrete letto questa storia un miliardo di volte, ma io e la mia amica (Zoei) abbiamo deciso di riscriverla, aggiungendo qualcosa come personaggi e altro ancora. Volevamo infromarvi che su Facebook abbiamo aperto un gioco di ruolo riguardante la Storia, ecco a voi il link -> https://www.facebook.com/pages/Dreams-Love-Passion-Gdr-Real-Life/187976678060023 <-

Presto verrà sistemato anche l'altro capitolo!
Aspettiamo le vostre recensioni, a presto.
La vostra Giuly
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zoei Stew