Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Black_Cat    06/08/2007    1 recensioni
E se le avventure di Tidus & co. non fossero come ve le aspettavate?
Se non mi credete non vi resta che leggere!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leyu y didde

Leyu y didde!!! Scusate il ritardo (anche i gatti neri subiscono la sorte della sfiga :p…), ora vi lascio al terzo capitolo!!!

 

Nelle rovine: Incontro del terzo tipo!

 

Tidus era finito risucchiato dalla misteriosa creatura chiamata Sin, e ora nuotava nell’aria in una situazione da sogno…
TIDUS (Svegliandosi solo ora): … dove sono?... che cazzo è successo qua? (Accorgendosi di volare) Uao!!! Ma che figata!!! Altro che la roba che mi dava l’allenatore, questo è MOLTO meglio! Mi sento feliiiice…

Fidati, non durerà…

TIDUS: Con te in giro…

Ma io ti voglio beeeene…

TIDUS: Urca…

Ok, dato che non mi credi te la faccio pagare…

TIDUS(Disperato): Ma perché sempre in me???

Ciccio, sei l’unico qui…

TIDUS(Guardandosi in giro): Effettivamente -.-“ (Notando poi qualcosa) No, aspetta… su quella piattaforma c’è qualcuno!!! Ehilà…

Non ce la farai!!!
TIDUS (Cominciando a nuotare): Tanto arrivo prima io!!!

-.-“ La piattaforma è dall’altra parte…

TIDUS(Accorgendosi della cazzata): Ehm… lo sapevo! Era solo un modo per confonderti!!! Hahahaha!!!
L’unico confuso qua sei tu…

Finalmente Tidus, dopo varie bracciate, raggiunge la piattaforma e…

BAMBINO: Tidus…

TIDUS(Serio): Dimmi

BAMBINO: Io…io… io sono tuo padre!

TIDUS(Alquanto stupito): O.O

Wow O.O… e… quanti anni avresti?

BAMBINO(Pensandoci sopra): Dunque… se oggi è il domani di ieri, e l’altroieri era sabato… credo 789… circa...

O.O Li porti bene…

BAMBINO: Grazie^^

Comunque Tidus non può restare…

TIDUS: Pecchè  no?

Perché qua non posso torturarti come mi piacerebbe…

TIDUS(Spaventatissimo): Aiuuuto! Padre, salvami tu!!!

BAMBINO/PADRE: Mi dispiace… ma questo è il tuo destino…

TIDUS:Nooooooo! Pure tu! Basta, io odio mio padre!!!

Non starai esagerando un pochino?

TIDUS(Impuntandosi): No, ormai è deciso!

Va bene, ma ora andiamo…

TIDUS(Addormentandosi): N…no…oo…voio la mamma…

Tipico

Tidus si risvegliò all’improvviso, in seguito allo scacazzare di un gabbiano sulla sua faccia.

TIDUS(Ancora nel mondo dei sogni e cominciando a mangiare la schiattata): Buono… ancora un pò di torta mamma…

Si, continua a mangiare…

TIDUS(Svegliandosi): Dove sono? E come mi sono sporcato in faccia?

Lascia stare, è una luuuunga storia…

TIDUS: Ma se sono svenuto da poco più di due minuti?

Dettagli U.U

TIDUS:Sarà… ma ora esploro un po’ in giro…

E così Tidus nuotò in lungo e in largo…

TIDUS: Ehi… su questa colonna c’è scritto qualcosa (Avvicinandosi)spetta… c’è scritto… scritto… vnuleu lre makka (Letteralmente in albhed: Frocio chi legge :P NdMe) boh… sarà qualche frase di elogio ai grandi guerrieri giunti sino a qui, dopo innumerevoli fatiche…

Credici ^^

TIDUS(Continuando il suo nobile sermone): e... udgvigdisv… sovraccarico!!!

Cacchio, mi è andato in palla il Tidus! E mi è scaduta la garanzia…

TIDUS(Con gli occhi incrociati e la lingua in fuori): Piacere… sono Sigismondo…

Forse è meglio così… certo che più stupido non poteva esserlo…

TIDUS: Grazie del bel complimento!

Però così non c’è gusto… non reagisce…

TIDUS(Cominciando a saltare su un piede solo): Pimpirpettannusa, pimpirimmettelà…

Comincia a farmi innervosire… mò lo riparo io…

Così Tidus andò avanti, saltellando di qua e di là come un perfetto idiota fino a raggiungere una sporgenza sottile che dava su un piccolo bacino…

TIDUS: Che bello!!! Una piscina con trampolino!!! Mi tuffo prima io!!!

Accomodati…

E così il baldo giovine si buttò giù e arrivò in acqua, non prima di avere picchiato la testa varie volte su delle sporgenze…

TIDUS(Massaggiandosi la testa): Ma porca di quella *****!!! E **********, brutto *******!!!

Sei tornato!

TIDUS: Ma se non ero ancora partito?
Si, sei tornato…

TIDUS(Osservando il decadente paesaggio, non troppo diverso da quello di prima): Ma perché finisco sempre in posti di merda? Mai una volta che atterri su una bella isola deserta, con delle belle ragazze e delle noci di cocco…

Non finché campo…

TIDUS(In estasi): Noci di cocco… Ragazze… @ç@

Non per turbare i tuoi bei sogni, ma hai compagnia…

TIDUS(Ancora intento a sbavare): @ç@... cosa?

Infatti tre simpatiche creature marine avevano fatto la loro comparsa e non avevano apprezzato il fatto di essere ignorate…

TIDUS(Facendo lo sbruffone): Ne ho eliminate a bizzeffe di creature così…

Ma se tutti i mostri che hai incontrato li ha eliminati Auron -.-“…

TIDUS(Ignorando completamente ogni commento): Prendete questo!

Tidus comincia a far roteare la spada a casaccio, senza risolvere niente, finché le creature non se ne andarono, scappando terrorizzate

TIDUS(Gonfiandosi): Visto la mia potenza? Avevano già capito che non avevano alcuna speranza contro di me!!!

Ehm… Tidus…

TIDUS: Si?

Guarda che sono scappate per un altro motivo…

TIDUS: E quale?

Girati…

Tidus si accorge finalmente della presenza del bestione dietro di se…

TIDUS(Rimasto a bocca aperta): Porca…

Come hai fatto a non notarlo?

TIDUS(In preda al panico): E io che facciochefacciochefaccio

Calmati almeno…

TIDUS(Non accennando a calmarsi):… chefacciochefacciochefacciochefaccio

Se serve a farti calmare ti rivelo la sua tecnica segreta…

TIDUS: chefacciochefaccio… Uh? Perché no?

Allora…

TIDUS(Notando che il mostro si avvicinava): In fretta…

In pratica…

TIDUS:Sbrigati!!!

Che dovevo dire?

TIDUS: VAFFANCULO!!!
Eddai, scherzavo…

TIDUS: Bel momento hai scelto per scherzare…

Ok… Il mostro, che si chiama Josguein…

TIDUS(Mooolto ironicamente): Dammi anche l’indirizzo di dove abita, dato che ci sei -.-“…

D’accordo! Vive in…

TIDUS: Ironia zero…

Se non t’interessa dimmelo…

TIDUS(Ormai sull’orlo di una crisi di nervi): DIMMI IL SUO ATTACCO SPECIALE E BASTA!

Visto? Bastava chiedere^^

TIDUS(Cominciando a scappare): Con comodo, tanto non ho fretta…

Se non hai fretta…

TIDUS:…

Scherzavo^^ La sua tecnica consiste nello risucchiare l’avversario dentro la sua cassa toracica e…

TIDUS: Tutto qui? Ma allora lo posso battere anch’io!!!

Detto ciò, il biondo eroe partì all’attacco verso il Josguein che ne approfittò per succhiarlo al suo interno…

TIDUS: Che paura…

E…

TIDUS(Cominciando a preoccuparsi): Come “E…”?

E lo risputò fuori, alla velocità di 200 km/h, contro una colonna…

TIDUS(Tutto dolorante): Questo non me l’avevi dettoooo

Non mi hai lasciato finire…

Crack!

TIDUS: Non è stata la colonna a incrinarsi, vero?

Già...

TIDUS:Ahia…

Intanto il mostro stava tornando alla carica

TIDUS(Con si e no 2 ossa intatte): Pietà…

Poi notò una crepa dietro di sé, che portava in un luogo buio e misterioso…

TIDUS: Non può essere peggio di così…

Se lo dici tu…

Fatto sta che il nostro caro eroe decise di avventurarsi nell’oscuro pertugio…

TIDUS(Ormai al sicuro(?)): Sono salvo!!! Prenditelo in quel posto, bestiaccia…

JOSGUEIN(Tradotto per i lettori dalla lingua Josgueinesca): Torneròòò

TIDUS(Sentendo la bestia lamentarsi): Sicuramente starà elogiando le mie doti combattive…

Buono, che ti si intrippa il cervello…

TIDUS: A chi? A me? Non succederà mai! Hahahahaha!!!


Lasciamo così il nostro Tidus, nella convinzione di essere chissà quale poeta, in modo da non rischiare che si stanchi troppo e dopo s’impalli di nuovo…

TIDUS:Piacere, io sono Svetlana

Troppo tardi…

Comunque finisce qui questo pazzo capitolo, e nel prossimo Tidus, che spero si sarà ripreso dal rimbecillamento, incontrerà i nostri amici Albhed e soprattutto Rikku! Se uno era troppo, aspettatevi di vedere la coppietta Tidus/Rikku!

 

X annasukasuperfan :non preoccuparti per Tidus… non gli è ancora successo niente rispetto a quello che ho in mente… e si, con Yuna arriveranno i casini…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Black_Cat