Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlairMona    17/01/2013    0 recensioni
Due ragazze italiane stravolte da una realtà del tutto diversa,una realtà che fin poco fa faceva parte solo delle lora fantasie più grandi. Ma non è semplice come sembra...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Lascerò immaginare a te cosa è successo, quel giorno. Ma ti dico una cosa, quel ragazzo si chiamava Niall, e faceva parte proprio di quella band grazie alla quale zio Nate si era arricchito..."
" Nonna dai continua"
" Allora cara una decina di giorni dopo..."
 
 
" Ho convocato questa riunione. Ed è una cosa seria ragazzi" iniziò zio Nate sentendo i ragazzi ridere, poi continuò :"Ragazzi come ben sapete il mio lavoro è costituito da mille impegni, tra cui uno in particolare che non mi permetterà di stare con voi per un po' di tempo. Dovrò partire per l'America per organizzare il vostro tour e voi ragazzi dovrete farmi un piacere."
" Dicci tutto Nate" disse Liam
" Basta che il cibo è assicurato" disse Niall
" Non voglio ritrovarmi nei casini..." disse Zayn
" Ho paura.." disse Harry
" Porca Carota! Deve essere qualcosa di serio" disse infine Louis.
" Ragazzi adesso state zitti e ascoltatemi. Ho bisogno di un grosso aiuto da parte vostra.Dato che non voglio lasciare le ragazze sole in casa perchè sono inesperte in questa città, vorrei chiedervi se potete ospitarle per un po' di tempo."
" Certo, sapevo sin dal primo incontro che avremo vissuto tante avventure insieme" disse Niall.
In quel momento zio Nate credeva che tutto allora fosse stato deciso fino a quando non vide l'espressione di Harry corrugarsi e parlò:" Non se ne parla proprio"
"Se tu non hai un buon rapporto con Layla non significa che non dobbiamo fare questo favore a Nate che ha sempre fatto di tutto per noi" disse Liam.
" Tu dici questo perchè ti piace!" ribatté Harry
Harry e Liam iniziarono una lunga discussione ma alla fine fu Louis ad interromperli dicendo:" Ragazzi che saranno mai un paio di giorni in compagnia? Nate non preoccuparti ci siamo io e Wendy, che si sa che siamo i più maturi, che gestiremo questa situazione".
Nate dopo le parole di Louis, iniziò ad essere più insicuro della sua scelta, ma non aveva alternativa, così insieme ai ragazzi, salirono al piano di sopra per fare i bagagli. Si divisero nelle camere per restringere i tempi: Niall, Zayn e Louis nella camera di Wendy, Harry e Liam nella camera di Layla.
"Forse qualcosa di buono ce l'ha questa ragazza: la biancheria intima rosa" disse Harry.
Ma subito intervenne Liam:" Invece di guardare la sua biancheria intima, dovresti guardare ciò che ha dentro, che va ben oltre questo!!!!!!" Subito prese i capi che aveva in mano Harry e li buttò bruscamente nella valigia. Nell'altra stanza invece tutto filava liscio,solo l'espressione di Louis lasciava a desiderare. Infatti Zayn si rivolse a lui con aria preoccupata e disse:
"Ehi bro vas happenin?"
Louis nascose qualcosa dietro di lui ma Zayn pensava fosse uno dei suoi soliti giochetti e lasciò perdere anche perchè improvvisamente sentirono delle voci squillanti provenienti dal piano di sotto.... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlairMona