Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Underwater    17/01/2013    39 recensioni
Cosa può succedere se un gruppo di amici. Cinque ragazzi e tre ragazze dovessero abitare tutti sotto lo stesso tetto?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene.

Prima di affondare nella valle di lacrime di fine storia (?)

Okay, non ha senso quello che ho scritto ma... Ssh.

Momento, ricomincio.

Salve! :D

Bene, la storia è finita ma non disperatevi! (Ma chi minchia si dispera? Lol)

Perchè non dovete disperarvi? (Cogliona, non si dispera nessuno)

Perchè ho postato il prologo della nuova storia con Sara! (Yeeeah, no)

Zan zan zan zaaaaan.

E' questa c: Basta cliccare sul banner :D

Okay, leggetevi l'epilogo e ci vediamo di sotto.

Poi, leggetevi pure l'altra. (Ma se vogliono, chi minchia comandi,eh?)

Toglietemi quella cazzo di vocina tra parentesi.

E' raccapricciante lol

Ci vediamo di sotto c:

 

 

 

 

 

Epilogue.

 

 

 

«E quindi avete deciso di essere scopamici, giusto?» sbotta Zayn con gli occhi luccicanti.

«Giusto»

«Senza impegno, giusto?»

«Giusto»

«E tu non sei innamorata di me, giusto?»

«Giusto» confermo sicura di me.

«E tu non sei la ragazza di Harry ma solo... La sua amica di letto?» borbotta Liam spalancando la bocca.

Annuisco con un sorrisino soddisfatto «Giusto»

«E quindi... Niente gelosia nei confronti di Harry, no?» sbotta Niall dando un sorso alla sua coca-cola.

«Niente gelosia» dico scuotendo la testa.

«Oh, bene... Perchè c'è quella tipa che ci prova con lui da tutta la sera! Guardala! Gli corre dietro, praticamente...»

Sento una stretta allo stomaco guardando dietro di me.

«Quale tipa, Niall? Dimmi dove, come e a che ora»

Il biondo scoppia a ridere «Guarda più a destra... Non vedi? Harry è sul divanetto e lei cerca di baciargli il collo da almeno dieci minuti»

Spalanco la bocca alzandomi dalla sedia «Scusatemi un attimo» grugnisco stringendo i pugni.

Nessuno bacia il collo del mio scopamico ricciolino. Nessuno.

Do un colpetto alla spalla a quella specie di ragazza. Sembra un polipo, più che altro.

Mi guarda inarcando un sopracciglio mentre Harry illumina i suoi occhi facendomi un sorrisino. Awww, ti sbaciucchierei qui. Ok, torna al polipo, Sara. Non ti distrarre.

«Ehy, polipo... Gira al largo» sbotto cercando di fare una voce da dura. Perchè ho una voce così dolce? Me lo dicono tutti, che poi... Non sono per niente dolce, io.

Lei mi guarda spalancando la bocca.

«Chiudi la bocca, tesorino»

Harry si lecca le labbra sedendosi meglio per osservare la scena. Oh Dio, cosa sto facendo?

«E tu chi sei?» trilla lei sbattendo le palpebre più volte.

La imito sbattendo le palprebe «No, carina. TU chi sei?»

Allarga di più la bocca continuando a sbattere le palprebe.

«Josh, caro, la conosci?» chiede a Harry.

Momento, come minchia lo ha chiamato? Josh?

Ok, Sara. Non ridere.

«Diglielo, Josh. Mi conosci?» lo incito io mentre Harry ride.

«Lei è...»

«Io sono la sua raga... Ragazza. E tu, polipo, smamma. Voglio darmi da fare con il mio Josh. Niente cose a tre, mi dispiace. Sparisci» Non posso credere di aver detto una cosa simile.

Lei si alza fissando Harry «Josh, da... Davvero è la tua ragazza?»

Harry fissa prima me, poi lei, poi me. «Cazzo, a quanto pare sì» urla ridendo e afferrandomi un fianco.

Il polipo si allontana sculettando a ritmo tunz tunz mentre Harry continua a ridere.

«Sara... Sei la mia ragazza? Davvero?»

«No, io sono la ragazza di Josh...»

Scoppia a ridere stampandomi un bacio sulle labbra «Piacere, io sono Josh» sussurra con voce sensuale.

«Non fare quella voce, ti prego...» sbotto ridendo mentre lui mi bacia il collo facendomi scivolare sul divano.

«Quale voce, amore?» sussurra continuando a fare quella voce secsi.

«Harry, ti-ti prego...» scoppio a ridere.

«Ssh... Chiamami Josh»

Deve smettere di fare quella cazzo di voce. Potrei stuprarlo se continua. Ok, no.

«Josh... Siamo in un pub...» gli faccio notare mentre mi bacia il collo.

«Oh, che cosa ingiusta. Non trovi?»

«Smetti di usare quella voce»

Scoppia a ridere fiondandosi sulle mie labbra.

«Ti amo...» dice mordendomi un labbro.

«Mi sa che hai fottuto pure me, Styles...» dico sentendo il cuore a mille.

Continua a ridere accarezzandomi con una mano la schiena. «Mi sa che i film funzionano, allora...»

«Anche i puzzle...»

Mi solletica l'ombellico ridendo «Andiamo via da qui?» si schiarisce la voce.

Sorrido maliziosa «E dove vuoi andare, Josh?»

«Casa mia, casa tua... Casa nostra» sussurra alzandosi.

Mi lecco le labbra sorridendo maliziosa. «A casa? E che vuoi fare a casa, di sabato sera?»

Scoppia a ridere prendendomi in braccio «Tante cose, amore» inizia a camminare, poi si ferma di colpo mettendomi giù.

«Hai un vestitino troppo corto, giuro che se quello ti guarda di nuovo il sedere gli spacco la faccia. Cammina...» borbotta facendo cenno di mettermi davanti a lui «Mi metto io dietro di te, vediamo se gli piace anche il mio di lato B»

Scoppio a ridere mentre Harry mi segue guardandosi intorno.

«Che ridi?»

«Sei ridicolo, guardati! Cammini dietro di me come un coglione...»

Mi fa la linguaccia scuotendo i suoi ricci «Non sono ridicolo...» si difende.

«Ah, no?»

Mi prende la mano spintonandomi verso l'uscita «E tu perchè cazzo ti metti questi cosi striminziti? La prossima volta esci in pigiama...»

Continuo a ridere «Idiota»

«Scema»

«Coglione»

«Minchiona»

«Puttano»

«Oh, anch'io ti amo...» mi da un bacio.

«Cretino...» sbotto ridendo.

«Idiota»

 

 

 

 

«Hey, riccio...» sussurro accarezzando i capelli di Harry che dorme con la bocca schiusa.

«Mmh...» sorride cercando la mia mano tra le lenzuola. Afferro la sua sorridendo.

«Buongiorno...» gli do un bacio sulle labbra.

«Buongiorno» risponde lui stringendo la mia mano e tenendo gli occhi chiusi.

«La vuoi la cioccolata calda?» chiedo fissando le sue labbra.

«E non solo...» sbotta ridacchiando.

Gli do un colpetto alla spalla «Dai, la vuoi?»

Apre gli occhi attirandomi a se «Prima dammi un bacio»

Scoppio a ridere «No, meglio la cioccolata prima...»

Si lecca le labbra e poi, scoppiando in una risata mi fa poggiare le spalle sul letto mettendosi a cavalcioni su di me «Tu sei la mia cioccolata...» sussurra baciandomi.

«Buona, la cioccolata» commento divertita.

Mi osserva sorridendo mentre io lo fisso in quei pozzi verdi.

«Sai che mi piace un sacco quando mi svegli?»

Sorrido sentendo il battito accelerare «Allora ti sveglierò più spesso...»

«Magari...» sussurra stringendomi le mani per poi baciarmi delicatamente.

«Dai, andiamo a preparare la cioccolata...» borbotto facendolo cadere accanto a me.

Sorride alzandosi dal letto mentre io mi giro per non fissarlo. Lo sento ridere alle mie spalle.

«Sara, puoi anche guardarmi mentre sono nud...»

«Non. Lo. Dire!» urlo ridendo.

«Non cambia niente se sono su un letto o se...»

«Tu, vestiti. Capisco io la mia psicologia...» borbotto uscendo dalla stanza e dirigendomi alla velocità della luce in cucina.

«Ma guarda chi si ved...» Louis sputa il caffè in avanti.

Inarco un sopracciglio «Che minchia sputi?»

«Sei in mutande, Sara»

Mi schiaffeggio la fronte abbassando la maglia del pigiama.

«Non. Fissatela» grugnisce Harry parandosi di fronte a me.

Niall e Liam inarcano un sopracciglio mentre Zayn si sporge dallo sgabello «Però, belle le mutandine rosa...»

Harry lo trucida con lo sguardo «Malik, ti scoppio gli occhi»

Zayn scoppia a ridere girandosi. «Ok! Non la guardo!»

«Niall, girati» grugnisce Harry.

Il biondo inarca un sopracciglio «Perchè?»

«Girati»

Sbuffa girandosi dall'altro lato.

«Pure tu, Liam»

Quando sono tutti girati, Harry mi sorride afferrandomi la mano «Vai a vestirti, amore. Devo picchiare quattro pervertiti, fai con comodo» scoppio a ridere salendo le scale velocemente. E' psicopatico, coglione, rincoglionito, geloso, pervertito però... E' questo che lo rende bello.

 

 

 

 

«Scopamica!» urla Harry saltandomi addosso.

«Scopamico!» sbotto io dandogli un bacio sul naso.

«Guarda qui!» si scopre il braccio sorridendo.

Spalanco la bocca fissando il suo nuovo tatuaggio.

«Non ci credo...»

Annuisce facendo sì con la testa.

Rileggo più volte la scritta sorridendo come un ebete

"IN LOVE WITH MY FUCKERFRIEND"

«Potevi fare qualcosa di più romantico, però... Non lo so, una scritta più dolce...» lo prendo in giro mentre si lecca le labbra.

«Ecco, se mi aiuti puoi vedere pure la parte romantica...» si gira dandomi la spalle.

Scoppio a ridere «Come ti aiuto?»

«Spogliami»

«Harry, siamo in giardino. Questa cose si fanno...»

«Alzami la maglietta, cogliona» mi interrompe.

Scoppio a ridere alzandogli la maglietta.

Un altro tatuaggio. Oh mio Dio.

 

"Love u, Sara "

«Il primo è più figo» sbotto ridendo.

Scoppia a ridere abbassandosi la maglietta «Ma vai a cagare...»

«Oh, Harry... Dove le hai fatte ste due cagate?» mi riferisco ai tatuaggi ridendo.

«Lo so che ti piacciono» mi fa la linguaccia.

«Sì, ma dimmi dove te le sei fatte perchè una cagata simile la voglio pure io...»

Strabuzza gli occhi «Oh, vuoi scriverti "Love u, Harry" e un cuoricino?»

«No, coglione. Voglio un drago rosso su tutto il braccio...»

Spalanca la bocca mentre io scoppio a ridere.

«Un drago?»

«Sì, un drago. Non ti piacciono i draghi?» inizio a camminare verso casa.

«Sì, ma... Cazzo, scriviti sulla pelle "Love u, Harry". Dai, è più figo...»

«Nah, il drago è figo»

«Harry è figo» mi segue gesticolando.

«Drago»

«Harry»

«Drago rosso»

«Love u, Harry»

Mi fermo di scatto facendolo sbattere sulla mia schiena «Ti amo, Harry» dico prima di baciarlo.

«Ecco, ora fattelo scrivere sulla pelle»

«Fanculo, idiota»

«Daaai...» sporge il labbro.

«No»

«Sì!»

«No no»

«E dai...»

«Voglio un drago!»

Scuote la testa ridendo «Psicopatica»

«Coglione»

«Minchiona»

«Rincoglionito...»

«Scema»

«Troio»

«Okay, la smettiamo?» alza le mani in segno di resa.

«No, puttano»

«Cogliona»

«Rincoglionito»

«Ti amo, cretina»

«Anch'io, coglione»

 

 

 

 

 

 

NON FATEMI PIANGERE.

E' finita! Porca putty.

E' finitaaa D:

Okay, calma.

La storia psyco-cogliona è finita.

Minchia.

La mia vita non ha più senso adesso.

No, okay. Sto esagerando ahahaha

Come ultimo sciaburabu di questa storia... Deve essere epico.

Quindi, vi racconterò, tanto per cambiare, una mia figura di merda.

(Una...?)

Vabbè, vi racconto la mia giornata.

Tanto per iniziare, sono entrata a seconda ora e mentre mia madre firmava,

c'era il figo della scuola (Sì, Johnny) dietro di noi.

E, siccome l'ho fatto vedere a mia madre su fb, avevo paura che lo fermava dicendo "ah, ma tu sei l'amico di Sara" AHAHHAHHA Ma, v'immaginate?

Per fortuna non l'ha fatto lol.

Pppoi, mentre gioivo perchè il professore non mi ha interrogata, sono caduta dalle scale della scuola cwc

Però, mi sono ripresa subito afferrandomi alla ringhiera lol

Immaginate Sara che rotola giù per le scale, forza! AHAHAHHA

Povera me.

Ah, sono caduta anche poco fa... Ma dettagli.

Adesso, prima di dileguarmi, voglio ringraziarvi tutte.

LETTRICI SILENZIOSE E NON.

RECENSITRICI E NON RECENSITRICI. (Trova le differenze)

GRAZIE!

Abbiamo superato le mille recensioni e davvero non c'è cosa più bella per me.

GRAZIE. GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

Spero di ritrovarvi tutte nella nuova storia.

Sara vi aspetta :')

Ah, se volete ho anche un'altra storia...

 

In tanto, spero davvero che leggiate qualcos'altro di mio.

Non lasciatemi sola, porca putty! (?)

Adesso vado a rispondere alle recensioni che rimangono.

GRAZIE ANCORA.

Un bacio

-Sara.

*Asciuga lacrimuccia *

Ps. Vi voglio bene.

   
 
Leggi le 39 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Underwater