Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: _Jaya    18/01/2013    3 recensioni
Merlin ha perso tante persone a lui care. Ha versato tante calde lacrime, si è disperato.
Come ha reagito alla loro perdita? Come è riuscito, nonostante il dolore atroce, a risollevarsi?
La risposta è una parola sola, anzi, un nome.
Arthur.
Spoiler 5x13
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freya, Lancillotto, Merlino, Principe Artù, Will
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Ecco il secondo capitolo. E' dedicato a Freya, la ragazza-mostro. L'episodio in cui è comparsa è stato molto romantico, e questo è, secondo me, come si è sentito Merlin.
Buona lettura.

foto freya

Freya.

La tua ragazza

Poi era arrivata la tua ragazza.
Freya, la ragazza-mostro, quella che tutti isolavano. Ma tu la amavi. Può sembrare difficile pensare di innamorarsi di una persona appena conosciuta, ma no… per te non è stato così. Hai sentito qualcosa fra di voi, subito.
Con lei non dovevi nasconderti, potevi essere veramente te. Potevi essere visto e amato per come eri. Anche se per poco vi siete sentiti normali nella vostra anormalità, agli occhi degli altri. Morendo ha giurato di aiutarti in futuro, per ricambiare il tuo favore.
E ora è andata. Ma tu avevi Arthur cui appoggiarti, no? Sei sopravvissuto.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya