Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    19/01/2013    1 recensioni
Mi lascio andare dolcemente in quell'atmosfera così immensa, perché mi cattura e mi porta fuori dal nostro mondo malinconico.
Guardo il cielo, perché è l'unica cosa che avvolge tutto.
Chiudo gli occhi, perché non ho bisogno della vista per godermi questo frammento di vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'attimo che aspettavo da molto, eccolo qua.
Per averlo, anche solo per pochi minuti o secondi, so che chiunque aspetterebbe quanto ho aspettato io.
Anche se, si sa, molti lo hanno fatto di più, ma ogni attesa viene sempre premiata.
Quando arriva so che non posso permettermi di buttare inutilmente il tempo, so anche che è come la mia stessa vita. Ma come mai?
Esistono e sono esistite vite corte e lunghe, belle e brutte, ma dobbiamo vivere la nostra, ci arriva come un dono ed è unica.

Come quell'attimo.
Quando lo viviamo la nostra mente è pronta ad accendere dentro di noi sensazioni diverse e il cuore le accompagna con il suo tenero battito.
Le emozioni ci inondano e anneghiamo nel profondo oceano della situazione.
Così mi immergo anche io.

Mi lascio andare dolcemente in quell'atmosfera così immensa, perché mi cattura e mi porta fuori dal nostro mondo malinconico.
Guardo il cielo, perché è l'unica cosa che avvolge tutto.
Chiudo gli occhi, perché non ho bisogno della vista per godermi questo frammento di vita. 





Note dell'autrice
Salve, eccomi ritornata con un'altra storia introspettiva, qui ho voluto raccontare ciò che proviamo quando qualcosa di veramente speciale arriva nella nostra vita, bello o brutto (più la prima opzione, ma chissene frega)
Beh, non voglio specificare cosa, dovete saperlo voi quale attimo particolare segnerà la vostra vita :)
Lo so, lo so, la frase "Quell'attimo" è ripetuta troppe volte, ma non mi importa! Ha ha ha
No, a parte gli scherzi, mi importa solo se fosse veramente presente ogni riga, ma non lo è, poi dite voi se vi da fastidio e allora prenderò provvedimenti senza alcun problema.
Arrivederci 


CrystalHika
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright