Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett_00_98    20/01/2013    6 recensioni
Cosa succede se un demone si innamora di un angelo?
E se questo demone è proprio quello destinato a sterminare gli angeli, fsacendo invasione nel Paradiso?
E se questo demone fossi io?
Scarlett Pywenn?
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 PROLOGO: SCARLETT
S
alve a tutti, io sono Scarlett Pywenn.
Lo so, è un nome molto stravagante, specialmente di una che di scarlatto, oltre che al sangue, non ha nulla. A differenza di mia madre, dai fluenti capelli rossi e dai vivaci occhi blu.
Scarlett, scarlatto, qualcosa che fa accapponare la pelle.
Non so come mai i miei genitori mi diedero questo nome.
 Forse per colpevolizzarmi di non avere il loro sangue blu?
Forse per condannarmi a vivere nel rosso, nel fuoco, nella condanna, nella distruzione?
Chiedetelo a loro. 
Già il sangue, può definire ogni cosa, la parentela e un patto. Un patto di sangue, indissolubile, un patto fatto con Lucifero in persona.
 È buffo come l’essere umano cerchi sempre le cose più macabre, quelle meno scontate, quelle che ti fanno apparire diverso.
La diversità, loro credono sia un dono. Io credo sia una condanna.
Sapete perché? Perché io possiedo il Bacio. L’entità che, se congiunta con L’Infinito, crea il portale per il Paradiso.
Io sono destinata a sposarmi e a “unirmi” con Rafael, un demone così accattivante e affascinante che fa accapponare la pelle. E che possiede L’Infinito.
È l’unico scopo per cui i nostri matrimoni sono combinati, altrimenti “ognuno per la sua strada”.
I miei genitori, una famiglia di Demoni molto influenti, e la famiglia di Rafael, vogliono il nostro matrimonio per aprire il portale verso il Paradiso.
Ma cosa succederebbe se io mi rifiutassi di sposarlo e non aprire il portale per il Paradiso?
E se il mio vero amore fosse un angelo?
Il nemico mortale della mia famiglia?
Be’, questa è la mia storia, ed è cominciata alla mia nascita.
La nascita di Scarlett Pywenn e del Bacio Infinito.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett_00_98