Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Quin    20/01/2013    0 recensioni
Questa è una FF su una delle mie serie tv preferite:TVD. La storia parla della vampira bionda, Caroline, e del suo migliore amico licantropo, Tyler...e di come questi due esseri così diversi si ritroveranno uno nelle braccia dell'altro, senza poter riuscire a smettere di amarsi, anche se nemici naturali.
"Chi l'avrebbe mai detto Ty? La vampira bionda e l'ibrido.."
"Una coppia perfetta Carol.."
Genere: Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che ci fai qui?" gli chiesi io. lui non ripose ma mi baciò. era un bacio passionale, uno di quelli che ti spedisce direttamente su un letto a continuare il tutto. io non smisi di baciarlo...continuai come lui fece con me. Inutile mentire sul fatto che non ci fermammo a quel bacio e che andammo molto oltre.
Lui mi chiese di mettermi con lui. Voleva che io diventassi la sua ragazza. Ty mi piaceva...mi piaceva tanto ma non sapevo cosa fare. Eravamo stati separati a lungo e se la nostra separazione ci aveva portato a questo era perchè entrambi ci volevamo. gli risposi con un bacio sulle labbra e così diventai la ragazza ufficiale del mio ex migliore amico Ty.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo so che è un capitolo corto ma dato che non ha molta audience questa soria la chiudo qui. Volevo però che si mettessero insieme lo stesso. Grazie a chi mi ha seguito e a chi mi ha aggiunta tra le storia seguite. Vi ricordo che sto continuando a pubblicare anche un'altra storia che, per mia fortuna, non ha problemi di audience. Se volete leggere anche solo un capitolo la storia si intitola Jeale...
Buona lettura...xoxo quin.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Quin