Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reila__    20/01/2013    3 recensioni
Il mio cuore si era fermato: quegli occhi li avrei riconosciuti a kilometri. Erano i suoi. Quelli di quel ricciolino che sognavo ogni giorno ed ogni notte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo ero ancora appoggiata sul petto di Harry e quando avevo aperto gli occhi la prima cosa che avevo visto erano i suoi occhi.. erano bellissimi... verdi come non mai... che fissavano intensamente i miei che si erano appena aperti...
era già sveglio e mi stava accarezzando i capelli.

*Svegliarsi in questo modo, con la persona che amo al mio fianco è qualcosa che non si può descrivere con le parole..ancora non mi ero rendevo conto di ciò che era successo questa notte
Eravamo ancora nudi sotto le coperte..., sentivo la sua pelle contro la mia... il suo cuore con il mio.. ed il carole del suo corpo....
*ok Marika calmati è... è una cosa normalissima.. non provare vergogna.. sorridi... sorridi...*

“Amore, buongiorno! Sei già sveglio, perchè non mi hai svegliata prima?”
“Sei così bella, dormivi tranquilla e non volevo disturbarti. Comunque buongiorno piccola, come ti senti?” mi aveva dato un piccolo bacio, labbra su labbra.
"Sto bene e tu?"
"Io... io sono davvero felicissimo ma... ma tu.. Sei sicura? Va tutto bene?" aveva chiesto un po' preoccupato
"Sì amore, sono felice anche io! Perchè non dovrei esserlo?"
"Avevo paura che in qualche modo ti fossi pentita..." aveva detto abbassando lo sguardo e grattandosi il collo imbarazzato.
"Stai scherzando? Questa è la cosa più bella che mi sia mai successa e tu sei meraviglioso, non dimenticherò mai questa notte... e nemmeno te. Io ti amo davvero tanto ed aspettavo questo da tutta la vita " avevo sorriso dolcemente.
"Ti amo tanto anche io, non credevo che avrei mai provato niente del genere e non puoi capire come mi sento ascoltando queste parole" aveva sorriso anche lui. "Andiamo a fare colazione?" aveva chiesto con uno dei suoi più bei sorrisi
Avevo annuito sorridendo. Harry si era alzato tranquillamente ma io ero rimasta ferma sotto le coperte.
Vederlo davanti a me così...nudo e spettinato... era davvero sorprendente e non ero riuscita a togliergli gli occhi di dosso... speravo non se ne accorgesse ma...
"Beh? Non ti alzi?" aveva detto girandosi verso di me
Ero arrossita "ehm....Io.."
"Non dirmi che ti vergogni!"
"N..Sì" avevo ammesso arrossendo di più
"Amore sei bellissima, vieni qui o vengo a prenderti io" aveva detto ridendo
"No, io rimango qui dentro" mi ero messa la coperta sopra la testa ridendo
A quel punto lui era saltato sopra di me, sulla coperta e aveva cercato di scoprirmi.
"Eddai piccola.." aveva detto Harry iniziando a farmi il solletico mentre rideva..
non sopportavo il solletico... così mi ero messa ad urlare " ti prego no!" avevo esclamato tra le risate per via del solletico..
Harry mi aveva scoperto il viso "Ho vinto" aveva sussurrato sorridendo....
 " no ho vinto io.. quando ti ho incontrato finalmente..." avevo detto guardandolo negli occhi
*quello era in assoluto il più bel sorriso di Harry che io avessi visto in tutta la mia vita... ed era per merito mio... ero il suo sorriso... finalmente ero il suo sorriso*
 
*** 
"Voi cosa?!" avevo esclamato entusiasta guardando Camilla e Louis davanti a me..
Camilla era arrossita e Louis aveva sorriso alla sua vista...
 
* stanno assieme.. finalmente stanno assieme.. ed anche io ed Harry stiamo assieme... forse è davvero un sogno... avanti Marika svegliati… SVE-SGLIA-TI…SVEGLIATI!*


"Amore tutto ok?" aveva detto Harry mettendosi davanti a me e guardandomi preoccupato
"Naaaa tranquillo Harry è normale.. probabilmente sta pensando di sognare.. ancora!" aveva detto Camilla ridendo
 
***
*dopo pranzo*
 
"Allora... noi usciamo..* aveva detto Louis sorridendo  “finalmente possiamo uscire come una coppia per la prima volta!" aveva detto entusiasta prendendo Camilla per mano
Camilla aveva guardato me ed Harry con una  faccia disperata "è stato bello conoscervi... ho scritto il mio testamento per sicurezza!"
Avevamo riso tutti ma Camilla era ancora seria..
Harry si era alzato " Perchè non andiamo anche noi? almeno Camilla si sentirò meglio..."
"Mmm... sono un po' stanca vorrei riposarmi in realtà... ma tu vai amore" avevo sorriso ad Harry
"Ehm... sicura amore?" aveva detto incerto
"Certo amore ci vediamo dopo" gli avevo mandato un bacio ed ero entrata in camera.
 Loro erano usciti.
 
*** 
 
Ancora non ci credevo a ciò che era successo.. dovevo trovare un modo per svegliarmi... per svegliarmi da quel sogno e rendermi conto che era tutto vero.. che Harry era mio... che io ero sua... che Camilla era di Louis e che Louis era di Camilla... come potevo fare?
 
*avanti Marika... non ne sarai in grado... non farlo... non fare sciocchezze insomma… non disegni da un periodo di tempo lunghissimo… te ne pentirai…*
 
Avevo preso dei fogli ed una matita...
le mie mani tremavano... non disegnavo da anni ma sapevo per certo una cosa: era l'unico modo che in qualche modo riportava i miei sogni su una realtà, che era la carta...
Senza pensarci troppo avevo lasciato che la mia mano con la matita scorresse sul foglio.. a poco a poco i tratti del viso di Harry si stavano disegnando perfettamente... color graffite.. sulla mia realtà...
il suo sorriso.. i suoi occhi luminosi e profondi… i lineamenti del suo viso decisi.. quella piccola fossetta che si forma quando sorride…, le sue labbra.. la curva che prendono quando parla e quando sorride…il suo naso.. i capelli ricci e ribelli.. ed infine…la sua mano…che sistema il ciuffo in quel suo movimento che fa sempre.. e che è un piccolo vizio.. ma è un vizio che adoro..
 
Avevo guardato quel disegno... era perfetto... era lui... era il MIO Harry....
 Avevo sorriso dolcemente passando leggermente le dita sul foglio ormai scalfito dalla mia mano...
Ne avevo subito preso un'altro.... un grande respiro... avevo ripreso a disegnare…
 
Avevo sorriso al foglio...
Erano Camilla e Louis che sorridevano uno vicino all'altra...
Era bello.. davvero bello... ero fiera di quel disegno.. ero fiera di Camilla...
 
Ero stanca di disegnare... mi facevano male gli occhi.. e la mano... ma finalmente quegl'occhi che tanto mi facevano male si erano aperti... ed ero entrata nella mia realtà in tutto e per tutto... sapevo benissimo tutto ciò che era successo.. nei minimi dettagli… ricordavo tutto.. sia di ciò che era successo con Harry.. sia di ciò che era successo tra Louis e Camilla

Sorridente avevo iniziato a scarabocchiare un'altro foglio...
*Marika... Harry.... M...Marry? Marry!* avevo sorriso scarabocchiando quel nome sul foglio...
*....Camilla....Louis....C....Clou? nononono Clouis!*  avevo riso dolcemente ed avevo scritto anche quello....

Il mio terzo disegno erano quelle scritte... le più belle scritte che avessi mai fatto e che rappresentavano tutto il mondo su cui avevo appena aperto gli occhi...
Un mondo che non avrei voluto mai più lasciare d'ora in poi
 
***
 
"Amore? dove sei?" aveva chiamato Harry per tutta la casa...
Dopo quelle impegnative ore di disegno avevo assolutamente bisogno di un bagno... ero nella vasca con le cuffie e non sentivo assolutamente nulla..
"So turn around!.." cantavo a squarciagola pensando che non ci fosse nessuno
"Non la senti Harry? è in bagno" aveva detto Camilla ridendo "Floating so high.. you're above the ground!" aveva canticchiato Camilla togliendosi la felpa..
"Mmm.. mi va un the..." aveva detto Louis guardandola
"Ti aiutooooooooo" aveva detto Camilla sorridendo e tirandolo in cucina
"Si certo... un the... si dice così ora?" aveva riso Harry
 
***

"So turn a..." mi ero bloccata a metà della parola quando avevo visto la folta chioma di capelli ricci che spuntavano dallo schienale del divano.
ero arrossita violentemente.
*calma Marika magari non ti ha sentito... si come no.. stavi urlando..*
"Ciao amore " aveva sorriso Harry girandosi "Bella performance"
"Ssshhh pensavo di essere da sola..." ero arrossita ed avevo guardato in basso.
Harry si era alzato dal divano senza che me ne accorgessi e mi aveva avvolto i fianchi coperti dall'accappatoio
"Magari la prossima volta aspettami per il bagno nella vasca, piccola..." aveva sussurrato in modo sexy al mio orecchio.
Un brivido mi aveva percosso tutto il corpo... il mio istinto era quello di saltargli in braccio e tornare in quella vasca per il resto della giornata.. ma non eravamo soli... non potevamo essere soli... c'erano per forza Camilla e Louis...
"Harry ho preparat..." Camilla si era bloccata a metà della frase arrivando in salotto con le tazze di the "Oh ciao tesoro" aveva riso " Nuovo look?"
"Ommioddio!" avevo esclamato ricordandomi improvvisamente di essere in accappatoio..
 
***
 
"Guarda sei tu!" Louis aveva indicato il primo foglio sorridendo
Harry era arrossito ed aveva fatto un sorriso esattamente identico a quello del disegno che aveva tra le mani..
*Marika corri!*

"Nononononono non guardate!" ero corsa davanti a loro ed avevo cercato di prendere i fogli dalle mani di Harry.
Harry aveva passato i fogli a Louis che era corso via
"Eddai sono disegni personali!" avevo detto infastidita
"Dai amore sono meravigliosi! lasciaceli guardare.. per favore..." Harry aveva fatto un faccino coccoloso e non avevo saputo resistere.
"E va bene! ma non prendetemi in giro!" avevo sbuffato leggermente sedendomi sul divano.
Louis era tornato ed aveva ridato i fogli ad Harry sedendosi al suo fianco
"dicevamo?" aveva detto Louis sorridendo " ah si! guarda sei tu! e in questo disegno sembri anche bello!" era scoppiato a ridere
"ha.. ha..." aveva detto Harry sarcastico.
Aveva preso il secondo foglio " oh guarda! sei tu! e sembri anche intelligente in questo disegno!" aveva riso.
Louis aveva sorriso entusiasta " Marika è un bellissimo disegno.. davvero è... wow..."
Ero arrossita violentemente ed avevo sussurrato "G...grazie..."
Harry aveva preso l'ultimo foglio..
L'aveva guardato perplesso e l'aveva rigirato sottosopra almeno 3 volte..
"Clouis....?" aveva chiesto perplesso guardandomi "perchè Clouis si sposa?"
"Scusami?" l'avevo guardato perplessa
"Qui c'è scritto Marry!" aveva indicato il foglio con un’espressione perplessa
Ero scoppiata a ridere fino alle lacrime.. non riuscivo a smettere...
Camilla era arrivata in salotto e vedendomi ridere aveva chiesto confusa "Ma che?!"
Io tra le risate e le lacrime avevo detto " lui... lui pensa che... che... Marry... sia... sposare..." avevo continuato a ridere come una scema.
Camilla era scoppiata a ridere assieme a me ed Harry infastidito aveva detto "Ma mi volete spiegare qual'è il problema?! Ma soprattutto… chi è questo Clouis che si sposa?!"
"secondo me.....considerato che Clouis potrebbe essere Camilla e Louis... Marry potrebbe essere Marika ed Harry?" aveva chiesto Louis grattandosi la testa perplesso
" ma sei sicuro?" aveva detto Harry guardando ancora il foglio
 
***
 
"Quindi.. lo fate spesso voi Directioner?" aveva chiesto Harry stupito.

Dopo che io e Camilla eravamo riuscite a calmarci avevamo spiegato a quei due che cosa significavano quei nomi e loro ci ascoltavano sempre più stupiti. La cosa era davvero esilarante!

"Si Harry! insomma chiunque spera di essere la tua ragazza!” aveva detto Camilla distrattamente mentre ancora guardava disegni
“Hei!” aveva detto Louis con tono di accusa
“…o la ragazza di Louis!" aveva aggiunto Camilla velocemente
"Feel proud of myself" aveva detto Louis sorridendo
" Ma tiratela meno!" aveva detto Camilla ridendo
"Quindi è così che tratti il tuo ragazzo?!" aveva esclamato Louis
Camilla aveva alzato la testa dai disegni "...... Si" aveva detto molto tranquillamente
Louis si era messo a ridere " Dio quanto mi piaci!"
Avevamo riso tutti ed Harry aveva detto " Approposito di piacere! stasera vi invito a cena ma adesso....." si era alzato e mi aveva preso in braccio come un sacco " ho un impegno" aveva detto dirigendosi verso la camera
"Harry ma che faiii?!" avevo riso mentre mi teneva a testa in giù
Camilla e Louis avevano riso guardando la scena, mentre io, che sopra di lui non mi potevo muovere, mi ero limitata a fare "ciao" con la manina mentre Harry chiudeva la porta della camera sorridendo.
 
***
“Ciao bellissima” aveva sorriso Louis
“Ciao meraviglioso” aveva sorriso Camilla di rimando
Louis l’aveva abbracciata sul divano “Sai cosa ho pensato..?”
Camilla aveva riso “Ho una battutaccia ma mi trattengo… vai avanti..
Louis aveva riso “Certo che sei pessima!” le aveva tirato una cuscinata
Camilla era rimasta a bocca aperta “Ma.. cerchi problemi?!” aveva detto sfidandolo
Louis si era alzato “ Woah! Mi spaventi!” aveva detto prendendola in giro
Camilla gli era saltata in braccio “ Tu non sai nemmeno con chi hai a che fare Tomlinson”
Louis aveva iniziato a farle il solletico. Camilla era scesa dalle sue braccia urlando “Vai viaaaaaa!!”
Louis aveva riso “ Dai scema vieni qui!” l’aveva presa per i fianchi “ è una cosa seria!”
Camilla aveva riso e si era girata a guardarlo “ Dimmi…”
Louis l’aveva guardata negli occhi e con tono deciso aveva detto “Io…. Credo che dovresti fare il provino per x factor.”
Camilla  lo fissava sbalordita senza che nemmeno un suono uscisse dalla sua bocca spalancata
 
***
 
 “Harry…?” avevo sussurrato dolcemente
“Si piccola..?” aveva sussurrato Harry al mio orecchio mentre mi massaggiava le spalle dentro la vasca. Si era messo dietro di me e mi riempiva di baci ovunque..
“Lo sai perché ho fatto quei disegni?”
“No amore… perché?”
“Perché non ci potevo ancora credere a tutto ciò che mi sta succedendo….Avevo bisogno di esserne certa…”
Mi aveva preso dolcemente le mani “Amore mio… io sono vero.. sono la tua realtà.. e se me lo permetterai ti prometto che lo sarò per molto tempo…”
“Ora che sei mio.. non ti lascerei mai andare…” avevo sussurrato…
Avevo portato indietro la testa appoggiandola sulla sua spalle… Dopo pochi istanti si era avvicinato sempre di più..
Avevamo suggellato quella meravigliosa promessa con un dolce bacio, che racchiudeva in sé tutte le parole che non riuscivamo a dirci… 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reila__