Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hetaoni Mania    22/01/2013    4 recensioni
Eccomi qua con l'ultima intervista su hunter x hunter, dragon ball e sailor moon!
Spero che vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Anche questa sera siamo tutti insieme!

Kurapika: Prima di iniziare dimmi se ci sarà un'altra intervista.

Bho. Non lo so. Ad essere sincera l'intervista doveva essere solo una.....però........Kurapika, lasciate perdere.

Kurapika: U-un' intervista? Questa è la terza! Ma perchè tre interviste?

Perchè? Ehm.....perchè se facevo solo un'intervista tu avresti ucciso i componenti della brigata.

Kurapika: G-giuro che ti uccido!

Hisoka: Calmo. Non ti arrabiare. Li puoi fare fuori dopo questa stupidissima intervista.

Ery: Qua casca l'asino. Non sapete che vi aspetta.

Killua: perchè?

Allora. Dopo questa intervista alcuni di voi, verrano con me in giro per il mondo!

Hisoka: Ma sei scema?

Lello, non è colpa mia se voglio andare in giro per il mondo!

Feitan: Tuo fratello? Cioè il tuo reale fratellino?

Non l'ho portato con me perchè sta male.

Prima di passare alle domande vi dico perchè la volta scorsa è venuta qua kykio.

Illumi: Perchè è venuta? Dai sono curioso.

Vedi, io ho detto a tuo padre se poteva venire in una delle tre interviste. Kykio pensava che la conduttrice era una donna, non una ragazzina come me. La conclusione è “la G-E-L-O-S-I-A”.

Leorio: ok. Cominciamo con l'intervista.

Allora chi di voi è fidanzato? Escludendo Hisoka, Illumi,Feitan, Kurapika e mi sembra Killua.

Seya: Io sono single. Però ametto che mi sono innamorato della creatura più bella del mondo. Vale a dire Sailor Moon.

Marzio: Sailor moon era la mia ragazza!

Seya: Che me ne frega! Io la amo!

Marzio: Per colpa di questa mocciosa è morta!

Zitti! (prendo il coltello che mi ha regalato Silva e lo lancio dritto in faccia a Marzio, mentre con una pistola sparo a seya). Bene. Adesso passiamo alla porsima domanda. Fingete di avere 12/13 anni. Andate alle medie. Fate una verifica di geografia e prendete 8. Come reagite?

Illumi: bhè reagirei normalmente. È solo un stupidissimo numero.

Hisoka: Sarei felice.

Gon: Anche io sarei felice. Otto è un bellissimo voto.

Killua: Indifferente.

Feitan: Non mi importa.

Goku: Una verifica? Che cos'è?

Vegeta: Che mi importa dell' otto?

Ery: Bello l'otto.

Angela bibibi: vado a suicidarmi.

Io salto di gioia.

Prossima domanda. Killua, ti preferisci nella versione del 1999 o del 2011?

Killua: Nella versione del 1999. Nel 2011 sono troppo dolce.

Io ti preferisco nel 2011. Sembravi un angioletto.

Appena ti ho visto sono rimasta a bocca aperta.

Tu gon?

Gon: Io mi preferisco nel 1999. Nel 2011 ho le gambe lunghe come il collo di una giraffa!

Ok. Concordo con te.

Sailor mars: Scusa, noi sailor perchè siamo venute in questo progamma visto che non ci fai nessuna domanda!

Ma voi mi ascoltate quando parlo? Nell'intervista precedente ho detto chiaramente che voi sailor esistete per farvi uccidere in un programma televisivo!

Perchè nessuno mi ascolta quando parlo? (lancio tre aereoplanini a Feitan, Hisoka e Illumi. Sopra il biglietto di Feitan c'è scritto uccidi sailor mars. Sopra quello di Hisoka c'è scritto Uccidi sailor mercury. Mentre sopra quello di Illumi c'è scritto Uccidi sailor jupiter.

Dopo 30 secondi le tre sailor vengono uccise).

Bene manca solo una sailor che ucciderà angela bibibi.

Angela bibibi: Prima di dire addio alla tua inutilissima vita mangia questo gelato.

Sailor Chibiusa: Grazie! (cadde a terra morta).

Ery: Gelato avvelenato. Ottima idea.

Ok adesso le sailor sono morte. Mancano solo Yaten e Taichi che non so dove si trovano.

Feitan: Gli ho uccisi io.

Hai fatto bene!

Dunque dobbiamo aspettare il signor silva zaoldyeck.

Angela bibibi: si presenterà?

Bho (squilla il telefono). Scusate vado a rispondere (esco di fuori e rispondo al telefono. Passano 10 minuti e rientro ).

Allora Silva non potrà venire. Sta frustando kalluto.

Vabbè non fa niente.

Ques'intervista finisce qui!

Illumi: di già? Propio quando mi stavo divertendo?

Hisoka: che peccato!

Feitan: perchè?

Kuroro: Non è giusto!

Lo so, ma noi ci rivredremmo fra qualche giorno. Vi ho detto che voglio partire e voi verrete con me!

Tutti tranne vegeta e goku! Non mi va di sfamare due scimmioni idioti e senza cervello!

Vegeta: meglio!

Goku: che peccato! Sul serio.

Allora, pubblico addio! Mi dispiace lasciarvi così presto!

Gon: noi ci rivediamo, giusto?

Certo! Vi chiamerò io. Kurapika non uccidere nessuno!

Kurapika: Va bene!

Non vedo l'ora di partire con voi! Faremo il giro del mondo!

Ery: Vabbene! Ametto che mi sono divertita. Ci rivediamo!

Angela bibibi: ciao a tutti!

Feitan: Che sorella scema.......fare il giro del mondo. Non è una brutta idea.

Illumi: Già! Sarà divertente!

Hisoka: Voglio proprio vedere come se la caverà!

Ok addio!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania