Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Eternal_agony    22/01/2013    2 recensioni
Uno sbaglio, una vendetta... Personaggi : Allan A dale, nuovo personaggio, Much, Robin Hood, un pò tutti
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano a cavallo diretti verso quello che come al solito sarebbe stato un sopruso e Allan fissò per un attimo a terra per via del rimorso che faceva male , poi alzò lo sguardo e dopo la fitta vegetazione che investì la sua visione ,gli si parò davanti una bella e grande casa... «non pensavo che dovessimo andare dai dei nobili, o siamo qui per i servi?» chiese a Guy che gli rivolse un'occhiataccia e lo zittì «ok ok » disse Allan dandogli il contentino e allargando le braccia ...dall'interno dell'abitazione una voce che prima si distingueva a malapena,si fece più chiara. Guy fece accostare Allan alla destra della porta d'entrata mentre lui si accostò alla sinistra e poi spiò dalla finestra : una figura scendeva le scale e parlava contemporaneamente : «torno subito » e riecheggiò un uuuufff scocciato come sola risposta... La figura che si rivelò essere una serva cadde a terra dopo un pò di passi, priva di sensi con un colpo di Guy, e un coccio della brocca che aveva in mano per andare a prendere l'acqua le procurò un bel taglio sulla guancia , Allan guardò accigliato un Guy di spalle che intanto era già entrato in casa...«Lucyyy cos'era quel rumore non avrai fatto rompere la brocca vero??» una voce femminile al piano di sopra parlò con fare lento e stizzito... «Lady Mary, Sir Edric» Gisborne salutò facendo segno con la testa ,Allan vide le due persone scendere le scale. «Cosa ci fate in casa mia come siete entrato??» tranquillo Edric cos'è tutta questa agitazione? » ghignò Gisborne « avete forse qualche peso sulla coscienza da nascondere?» Edric lo guardò indignato. «veniamo subito al punto non ho voglia di perdere altro tempo » riprese a parlare Guy per poi sfoderare la spada cercando di colpire l'uomo che riuscì a schivare«i vostri possedimenti sono confiscati e voi siete in arresto » «io in arrestoo?? Ma perchè?!» « con voi intendevo tutta la vostra famiglia» sorrise beffardo Guy ...«padree cos'è questo chiasso cosa succede !» parlò preoccupata dal piano di sopra la voce femminile di poco prima, che era seduta nella tinozza da bagno ancora intenta ad aspettare altra acqua per riempirla... Fù tutto un attimo Guy con un occhiata ordinò ad Allan di trattenere Lady Mary , e nel mentre scaltramente Sir Edric prese un ciocco di legno vicino al camino e lo diede in testa a Guy abbassandosi poi a fregargli la spada per infilzarlo , le due guardie dello sceriffo che intanto stavano salendo al piano di sopra in avanscoperta e per prendere la ragazza tornarono di lampo su i loro passi atterrando Edric, Guy si alzò e prese dalla cinta di Allan la spada e infilzò Mary che morì tra le braccia di un Allan shoccato, mentre Gisborne trapassava con la lama anche Edric che era ancora steso a terra ,poi raccolse la spada , e restituì ad Allan quella che gli aveva preso , infine sentì lamenti era la serva che si stava ridestando Guy corse fuori con le guardie la serva si era appena alzata e avvertendo pericolo iniziò a correre per non farsi prendere . Allan intanto era rimasto vicino ai cadaveri ai suoi piedi con in mano la lama insanguinata che Guy gli aveva restituito. Si sentirono lievi passi scricchiolanti, era la ragazza di sopra che guardò la scena che le si presentò , sconvolta e livida in volto parlò :«maledetto li hai uccisi» riuscì a dire tremante con un filo di voce...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_agony