Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    23/01/2013    2 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 

Mi sentii toccare una spalla, mi voltai e vidi una bellissima ragazza molto magra e minuta con i capelli neri tutti spettinati e un bel visino angelico.

La cosa che mi colpì di più del suo aspetto erano i suoi occhi che si affacciavano sul faccino da elfo: castani-dorati, quasi gialli topazio.

Mi guardava tutta sorridete ed a un certo punto disse: “Ciao, mi chiamo Angela, tu sei la ragazza nuova vero??” “Sì, si vede così tanto???” “In verità..... SI!” “ Ah ok, comunque io sono Angel e vengo dall'Italia” “Anche io ho origini italiane” “Sai l'Italiano??? -Angela annuisce- OH MIO DIO!!! Potremmo parlare in modo che nessuno ci capisca” “Sarebbe una figata, è vero, non ci avevo pensato!!! Cambiando argomento, che materia hai ora??” “Bhè ecco io.... In realtà non lo so” scoppiammo a ridere e Angela disse: “ Dai andiamo ti accompagno in segreteria!”.

Camminammo e parlammo molto di noi, stringemmo subito un buon rapporto.

Prendemmo i nostri orari e andammo insieme a lezione, entrambe avevamo chimica (odio quella materia), e ci infilammo infondo alla classe.

A inizio lezione il professore mi chiamò alla cattedra e iniziò dicendo: “Ragazzi abbiamo una nuova alunna che viene dall'Italia-poi rivolto a me- si presenti” “ Mi chiamo Angel Wesley e vengo da Milano” “Ok signorina Wesley grazie mille, adesso può tornare al suo posto.

Passò la lezione e l'ora successiva avevo storia dell'arte, da sola e mi ero anche persa, quando trovai l'aula ero molto in ritardo, la professoressa con uno sguardo carico di antipatia mi spedì dalla preside.

Il preside era occupato, quindi rimasi a parlare con una ragazza costretta a lavori forzati, si chiamava Annabell, ma voleva essere chiamata Anna, chiacchierammo del più e del meno, strinsi subito un buon rapporto anche con lei. Ad un certo punto le chiesi: “Ma chi c'è dentro???Siamo qua fuori a parlare da quasi più di un'ora!” “Speravo me lo chiedessi, ma non volevo fare la figura dell'oca pettegola che sparla di tutto e di tutti!” “Ehi tranquilla, non la stai facendo! Dai raccontami!” “Allora, dentro ci sono 4 ragazzi bellissimi, sono uno più bello dell'altro! Si chiamano Harry Styles, Niall Horan e Liam Payn questi tre fanno parte della banda di Zayn Malik un vero e proprio figo; Harry è il più piccolo, ha dei bellissimi boccoli castani e al posto degli occhi un paio di dolci e intensi smeraldi; Niall è un ragazzo biondo tinto che al posto degli occhi ha due oceani; Liam è un ragazzo dai capelli castani-dorati, gli occhi marroni e una voglia a cuore sul collo; infine Zayn, capelli neri con il ciuffo alto, occhi con sfumature che vanno dal nero al dorato e pelle ambrata.

Tutti oltre alla bellezza hanno fisico e dentatura perfetti, quest'ultima addirittura luccicante da quanto è bianca!!

Purtroppo sono i più grandi puttanieri del mondo, non ci perdere tempo, tanta bellezza sprecata dico bene?” mi affrettai ad annuire e mi voltai in tempo per vedere le quattro meraviglie che prima mi aveva descritto Anna.

Non si avvicinavano neanche all'idea che mi ero fatta di loro, loro erano.... la perfezione!!!

 

Continua!!!! <3

 

Scusate, so che ci ho messo tanto, ma l'ispirazione non mi arrivava ;)
Spero vi piaccia un bacione

PS queste sono Angela (la prima) e Annabell -Anna- (la seconda)
PPS Louis ci sarà nella storia, avrà anche un ruolo principale!!!

 

 

#Gio <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine