Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily BlackRose    13/08/2007    3 recensioni
Quando l'amore può fare molto male... una giovane fata relegata del dolore di un amore...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poesie; in una notte di luna oscura, dove gl’angeli decaduti decantano il loro eterno tormento e lì; seduta fra di essi sta immobile l’eterea fata della notte

Poesie; in una notte di luna oscura, dove gl’angeli decaduti decantano il loro eterno tormento e lì; seduta fra di essi sta immobile l’eterea fata della notte. Ascolta e tace, poco le importa dei tormenti che le giungono alle appuntite orecchie, perché già ella ha un tormento proprio da raccontare. Tumultuoso le dilania il cuore, facendole lacrimare rosse gocce di sangue, che imperterrite le macchiano il diafano viso. Neri i capelli che lo sferzano ad ogni folata di vento e di tenebra è fatta la sinuosa veste che indossa. Nessuno sa quale sia il profondo e celato dolore che l’accompagna fra i dannati… ella non ne vuole parlare… perché ben sa, che anche se sfogo venisse dato, quelle anime martoriate non lo capirebbero e così vaga l’evanescente figura battendo le nere ali di farfalla. Nessuno le ha mai visto fare un sorriso, perché in quel luogo dannato, dove ella è relegata, nessuno ricorda il colore ed il calore di uno sbuffo di gioia. E così batte le ali la giovane fata allontanandosi dalla radura e proseguendo nel fitto fogliame… ad un tratto un raggio di luna la colpisce con il proprio chiarore spettrale ed un canto doloroso le sale alla gola facendola fremere. Vorrebbe evitare di farlo ascoltare, ma ormai non può più tenerlo per se e così dinnanzi ad i muti alberi della foresta maledetta, ella esprime con voce sommessa il dolore che l’amore verso quel mortale le ha procurato…

Canta e canta la propria dannazione, a tratti lieta ed a tratti dolorosa.

Decanta quanto è triste amare e non riceverne altrettanto…

Decanta il rinnegamento dei propri sentimenti…

E così fino all’alba, quando i primi raggi di sole la faranno diventare parte del nulla a cui ella è relegata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose