Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Rock Me Horan_    24/01/2013    0 recensioni
Scrivere mi piace molto e quindi ho deciso di scrivere questa fanfiction che parla di 2 migliori amiche che si trasferiscono a Londra, conosceranno 5 ragazzi magnifici, ci saranno colpi di fulmine e di scena. Ho deciso che qui: Louis Zayn Liam Niall ed Harry non saranno famosi, le storie così mi piacciono di più. Ho messo il rating giallo ma per ora non so se metterò delle scene hot quindi se non volete leggere storie così, vi chiedo per favore di non recensire insultandomi. Spero che vi abbia incuriosito almeno un pò perché è la mia prima fanfiction e ci tengo molto, spero che vi piaccia, detto questo ciao, vi aspetto:).
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sì, Niall aveva capito, come aveva fatto?
<< Si beh direi che è meglio se andiamo in salotto >> Dissi gesticolando nervosamente. Tutti mi guardavo come per dire 'che cazzo gli è preso?!
<> Disse Niall. L' unico che mi salvò fu lui.
Arrivati in salotto accesi la tv, non sapevo che fare e optai per un horror, i miei preferiti. Guardai in torno come per dire 'va bene per voi?' tutti annuirono, mancavano Zayn e Matilde, WTF?! Boh vabè decisi di lasciar stare, mi avrebbe spiegato tutto dopo. Mail silenzio fu interrotto da Harry.
<< Che film metti? Sai anche noi li adoriamo tranne Louis, preferisce anzi ridere! >> Disse l' ultima frase guardandosi intorno, cercavo di capire cosa stesse cercando ma non si capiva, eppure Louis era vicino a me.
<< Stavo pensando a Paranormal Activity 4, non fa paura ma va beh, lo store aveva solo questo d' interessante >> Dissi indifferente e tutti annuirono.
Un ora e mezza dopo.
<< Finalmente è finito, che cagata! >> Dissi ridendo.
<< Quel lavoro?! Spero che tu stia scherzando! >> Disse Louis guardandosi intorno.
<< No, ma seriamente stai scherzando?! Era una cagata mondiale! >> Dissi ridendo prendendolo in giro e così fecero anche Liam, Niall ed Harry. Tutti noi eravamo tranquilli, sì,tutti tranne Louis.
<< Ma comunque dove sono Zayn e Maitlde?! >> Sinceramente sì, ero preoccupata e non poco.
<< Cazzo, ora che ci penso è vero! Dove sono?! >> Disse Harry.
Girammo tutta la casa, niente. Non si vedeva nessuno. Quindi decisi di chiamare quella cogliona sparita dal nulla.
Tuuuu tuuuu tuuuu. Non rispondeva. Era la quarta volta che la chiamavo e finalmente mi rispose.
Lei << Oi Frà dimmi >>
Io << Dimmi?! Dimmi?! Ma stai scherzando?! Cazzo è la quarta volta che ti chiamo e mi rispondi solo ora?! Dove minchia stai?! >>
Lei << In giardino... >>
Senza rispondergli chiusi la chiamata ridendo come un' oca mongola spastica.
<< Ti senti bene? >> Dissi Niall dandomi una pacca nella schiena.
<< Oh sì certo, loro stanno fuori in giardino e noi a cercarli da quasi mezz'ora! >> Dissi tra una risata e l' altra. Ridemmo tutti.
<< Frà. Non vorrei rovinare il momento ma sono le 3:40 di notte e io ho fame. >> Disse un Niall sul punto di morte(?).
<< Giusto osservazione! >> Dissi guardandolo e andando in cucina.
Nel frigo c' era il tiramisù che avevamo fatto io e Matilde.
<< Ragazzi qua c' è del tiramisù, so che non è un pasto come si deve, però il frigo e vuoto >> Dissi sorridendo. Il mio sorriso era l' unica cosa che mi piaceva di me.
<< Per noi va bene. >> Disse Niall catapultandosi vicino a me.
Sorrisi a tutti e misi un po' di tiramisù a tutti noi.
<< E' buono! >> Disse Harry. Tutti lo guardarono e annuirono.
<< Beh ora, non per vantarmi ma io e Matilde siamo brave sia con i pasti che con i dolci. >> Dissi io vantandomi.
<< Eh si va beh, orafa anche la modesta >> Disse Louis scherzosamente.
<< E perché non dovrei? >> Feci la finta offesa ma non ci riuscì perché tutti ci mettemmo a ridere.
Poco dopo entrarono Matilde e Zayn.
<< Mi sono persa qualcosa? >> Disse Matilde riferendosi al tiramisù.
<< Niall aveva fame e l' ha fatta venire anche a noi >> Dissi guardando la sua mano incrociata a quella del moro.
<< Sì però potevi lasciarmene un po' >> Disse disperata.
<< Hahahaha, no >> Disse Liam. Tutti lo guardammo e poi ridemmo come spastici. Non lo sembravamo, lo eravamo.
Stavo pensando alle mani di Zayn e Matilde, così decisi di prendere Matilde per un braccio e tirarla in salotto.


                                                     Matilde' s Pov.

Francesca mi aveva tirata per un braccio. Non era buon segna, o così pensavo.
<< Devi dirmi qualcosa? >>Disse Francesca schiarendosi la voce.
<< A cosa ti riferisci? >> Non riuscivo a capire a cosa si riferisse.
<< A te e Zayn >> Disse guardandomi negli occhi.
<< Stavamo parlando e ad un certo punto mi ha baciata. Ma non stiamo insieme >> Dissi guardando a terra.
<< Dovresti STR... >> Disse guardando Zayn in cucina.
<< Cosa?! No! Io non STR! Come posso chiederglielo che non lo conosco neanche?! >> Ero nervosa.
<< Ma vi siete baciati. >> E se ne andò.
Dovevo STR con Zayn. Francesca non voleva che io stessi male. Quindi STR equivaleva a Stabilire il Tipo di Relazione anche se era presto.

 

 

Eccomi qua. Sì, STR l' ho preso da “Diario di una Nerd Super Star”, mi piace tantissimo!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se a me non piace per nulla. Non sono riuscita a trovare ispirazione. Detto questo, ciao bellissime ci si vede al prossimo! Scusate se è corto.<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Rock Me Horan_