Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta12    25/01/2013    3 recensioni
E se l'incontro tra vegeta e bulma si fosse verificato diversamente? E se bulma per un incidente diventasse una sayan?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il maschietto era nato su un pianeta di nome VEGETA, così come era il suo nome. Il piccino era il principino di quel pianeta ,aveva un forza mastodontica anche se aveva una età così giovane , e ben presto i problemi arrivarono .Un grandissimo tiranno di nome Freezer voleva a tutti i costi il principino per la sua grande forza. Cosi per ottenere ciò che voleva minaccio il re e così per dimostrargli che non stava scherzando uccise sua moglie d’ avanti a lui . Così per non far si che il suo adorato figlio facesse la stessa fine gli consegno suo figlio. Dopo un po’ di tempo il re stanco di vedere che il suo popolo soffriva a causa di Freezer con un paio di uomini decise di affrontarlo , ma senza successo venne eliminato da Freezer . Il re mentre era stato eliminato il principino assisti a tutta la scena e mentre il corpo del re veniva portato fuori con una grossa macchia di sangue nel petto , il principino con le lacrime agli occhi corse verso il padre e pianse disperatamente per la perdita e si promise che sarebbe diventato più forte per sconfiggere quel mostro . Nel frattempo Freezer aveva distrutto il suo pianeta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta12