Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearofopinions    25/01/2013    5 recensioni
E se..
E se vostra madre vi mandasse a Londra, per un anno, in casa del figlio di una sua amica a voi sconosciuto?
E se incontraste questo ragazzo prima del tempo?
E se questo ragazzo non fosse proprio il massimo?
E se avreste subito un rapporto di rancore?
E se il vostro primo incontro avvenisse in un taxi?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          2. Capitolo.- Se solo ti ricordassi..  

Nel capitolo precedente..
-Ah, eccoti! Skyler ti presento il mio migliore amico Louis.. Louis lei è Skyler.- gli occhi grigi di Skyler s'incrociarono con un paio di occhi azzurro cielo. Un tuffo al cuore.
- Sky-ler.- rispose balbettando e porgendogli la mano.


-Ehi ciao! Harry mi aveva parlato tanto di te prima del tuo arrivo, non puoi sapere qua...Ahi!.- Louis venne bloccato da un piede di Harry sulla sua caviglia, il quale prontamente sorrise come se non avesse fatto niente.
Skyler continuava a guardare incantata quella meraviglia davanti a lei non accorgendosi che ormai Harry le stava passando una mano davanti agli occhi e Louis le sorrideva imbarazzato.
-Scu..sate, vado di sopra.- disse Skyler imbarazzata ormai tutta rossa in viso per la figuraccia appena fatta. Salì di corsa le scale buttandosi dopo sul letto con le cuffie nelle orecchie.

Intanto nel salotto..
Harry e Louis parlavano normalmente, come solo due migliori amici sapevano fare, parlavano di tutto, dei loro problemi, delle loro "avventure". Non c'erano segreti tra di loro, o almeno così credeva Louis.
- Però, mica male la piccola rossa.- si ritrovò a dire Louis senza accorgersene.
-Ehi ehi, mio caro Louisetto (?), vai con calma, la conosci appena.- disse Harry un po' irritato.
-Che c'è Harold, sei geloso?.- lo punzecchiò Louis per scherzo.
-Io? Di Skyler? Ma nemmeno per sogno.. Pff...e poi, daai, la conosco appena.- disse Harry grattandosi la testa, sapendo anche che l'ultima frase che aveva detto era falsa, quel "la conosco appena" era solo una stupida bugia, ma non voleva dirlo a Lou, se l'era tenuto solo per lui e poi Skyler non avrebbe mai potuto ricordare. In quel momento a Lou suonò il cellulare.
-Pronto?.. Ehi Nialler!... Si adesso ritorno... Ok, glielo dico... Si tranquillo.. Si ho detto di si horan!... Va bene, ciao bro.- e così finì.
-Niall?.- chiese Harry riferendosi al biondino irlandese, suo amico.
-Si mi ha chiesto se domani possiamo venire da te a pranzo, voglio tutti conoscere la rossa.- Louis indicò le scale per fare capire che ormai lui aveva battezzato Skyler col nome di "rossa".
-Si, per me è okay. Per che ora venite?.-
-Ehm.. penso per le 13, ti da fastidio se viene anche Courtney, magari fanno amicizia.-
-Va bene, tanto uno in più uno in meno.-
-Grazie bro, ci sentiamo domani, ah, e salutami Sky.-
disse salutando il riccio con un caloroso abbraccio, prendendo la giaccia e uscendo dalla casa del suo migliore amico.

Harry intanto cominciò a salire le scale, un po' stanco e assonato, passando per la stanza di Skyler, semi-aperta. Si avvicinò cauto al letto e la vide lì, con le cuffie nelle orecchie e con il viso rilassato. Non volle svegliarla così le tolse piano le cuffie per poi poggiarle sul comodino di fianco e le mise una coperta per non farle prendere freddo. Si sedette sul letto di fianco a lei e cominciò ad accarezzarle cautamente il viso per non svegliarla.
-Se solo ti ricordassi..- sussurrò facendo scivolare una lacrima sul suo viso per poi farla finire sulla coperta dove si formò un piccolo cerchio bagnato. Si alzò ed uscì in fretta dalla camera per non scoppiare in un pianto isterico, dirigendosi verso il bagno.  

No! Jimmy protested!
Eh si ho combiato spazio autrice! Vi piace?
Comuunque, spero che il capitolo vi piaccia, ringrazie le persone che hanno recensito la storia, per me è molto importante.
Alla prossima carote e mi raccomando, RECENSITE
Addioo, vostra falsa rossa <3
















  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearofopinions