Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Polveredigente    25/01/2013    2 recensioni
E' una notte silenziosa ad Hamilton.
Una solita e nevosa notte nel cuore del Canada.
Il mondo tace, solo qualche animale lontano rincorre la propria preda, un ululato squarcia il silenzio, chi rivedrà la luce del sole?
Io scommetto sul più grande, qualsiasi cosa sia.
E' una notte silenziosa ad Hamilton ed una ragazza è pronta a cambiare vita, ancora una volta, ma lei ancora non lo sa.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's a silent night in Bristol.

 

E' una notte silenziosa a Bristol.
Una solita e piovosa notte nel cuore dell’Inghilterra. 
Stamattina il sole brillava alto, e giuro di aver visto dei ragazzi andare al mare.
Si saranno divertiti? O avranno contato i minuti che li separavano dalle loro case? Dalle loro solite vite?
Oh, dipende tutto da che amici fossero, e da quanto fossero amici.
E’ una notte silenziosa a Bristol.
La città buia è lentamente annaffiata dalle gocce lente e stanche che cadono sui prati immensi come sui monumenti più famosi.
La pioggia scroscia instancabile contro i tetti delle case, disegnando per le strade meravigliose opere d’arte che nessuno si fermerà a guardare. 
E’ una notte silenziosa a Bristol.
Il mondo tutt’intorno è fermo, silenzioso, apatico. 
A nessuno importa cosa stia accadendo in un faro fuori porta. 
Nessuno guarda i due ragazzi avvinghiati che sprigionano amore anche solo respirando la stessa aria.
Nessuno nota i tremiti della ragazza ed i sussulti di lui.
E’ una notte silenziosa a Bristol.
La ragazza con i capelli color del grano oggi non cambia vita, nessun trasloco notturno, all’oscuro di tutto, di tutti.
La vita della ragazza però sta cambiando e probabilmente quello che sta attraversando questa notte è il cambiamento che più le stravolgerà la vita. 
Togliamo quel probabilmente, sicuramente le stravolgerà la vita.
Ma il cambiamento non sempre è una cosa positiva, sapete?
E’ una notte silenziosa a Bristol.
La ragazza è avvolta da una coltre di tenebre. 
Chi l'aiuterà adesso? 
Chi sarà la sua luce? 
A chi si aggrapperà quando il buio farà troppa paura??
Il ragazzo alle sue spalle sta perdendo linfa vitale. 
Ogni attimo che trascorre abbracciato a lei corrisponde ad un pezzo di vita che viene inghiottito con ingordigia dagli inferi. 
E’ una notte silenziosa a Bristol.
Ma il ragazzo con gli occhi rubati al cielo è sveglio.
Non riesce a staccarsi da quella donna.
Ed il ragazzo sembra quasi sconfiggere le tenebre, riesce a trapassare quella bolla, senza però farla scoppiare. 
Ma quel buio gli fa male, quel buio è la peggiore delle scosse elettriche, ma non gli importa, cosa potrebbe importargli? 
Il suo è, un modo come un altro, per punirsi, ancora una volta.
E’ una notte silenziosa a Bristol.
Il ragazzo però apre gli occhi, e dona al mondo, l’ultimo stralcio di paradiso che ci è concesso vedere. 
Cosi, sorride, ed è un sorriso triste il suo, ma fiero.
Sorride perché il suo dovere è fatto. 
Non ha altro da fare su questa stupida terra, perché lei adesso è al sicuro. 
Lei avrà una vita lunga e serena con affianco qualcuno che la ami e in grado di renderla felice davvero, magari però, tutto l’amore che riceverà non sarà pari neanche alla metà dell’amore del ragazzo, e la felicità che proverà sarà solo uno stralcio di quella che avrebbe potuto provare grazie a lui. 
Ma lui non lo sa, lui non lo immagina nemmeno.
E’ una notte silenziosa a Bristol. 
Il ragazzo si avvicina al corpo inerme della giovane donna.
Le sistema un ciuffo dietro l’orecchio e le accarezza una guancia con fare dolce e amorevole. Il viso della ragazza è contenuto perfettamente nel palmo del giovane uomo, e questo lo fa sorridere ancora una volta. 
Le posa un bacio fra i capelli e prende un profondo respiro, cercando di trattenere il più possibile quel dolce profumo di casa nei polmoni. 
E’ una notte silenziosa a Bristol.
Il mare è burrascoso, il mondo dorme ed un angelo caduto spalanca le ali ormai nere come la pece.
E’ una notte silenziosa a Bristol.
E mentre il mondo si rifugia nei più bei sogni che la notte può portare, un angelo, se ancora cosi si può chiamare, piange solo, con l’assurda compagnia della luna. 




 
Salve persone!
Lo so ho pubblicato appena ieri e so anche che non è da me, ma è praticamente tutto già finito, quindi è inutile portarlo avanti cosi, giusto per il gusto di farlo.
Sarei contenta come al solito di sapere la vostra opinione, soprattutto su questi capitoli finali che sono dei parti assurdi.
Un bacio.
Grazie mille per essere arrivati qui.

-Allen

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Polveredigente