Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    26/01/2013    3 recensioni
50_themes ~ Disney Classics
#01: Snow White and the Seven Dwarves ~ Biancaneve, la bella, la dolce, l’unica donna al mondo che sarebbe mai riuscita a fargli fare il bagno.
#16: Sleeping Beauty ~ Le buone zie erano molto diverse l’una dall’altra, ma tutte e tre l’avevano cresciuta raccontandole delle storie meravigliose.
#28: The Little Mermaid ~ A un tratto, Ariel aveva smesso di supplicare. E aveva cominciato a fuggire.
#30: Beauty and the Beast ~ La neve aveva ricoperto ogni angolo del giardino, il giorno in cui Belle uscì con Philippe e per la prima volta si guardò intorno con gli occhi dell’ospite e non della prigioniera.
#34: The Hunchback of Notre-Dame ~ Ma gli ci era voluto il grido della zingara, sulla pubblica piazza, per capire quale fosse la giustizia vera.
#49: The Princess and the Frog ~ « ... è tutto a posto, tanto io non bacerò mai nessuno! »
#50: Tangled ~ Voleva il mondo, Rapunzel, o magari anche solo un pezzetto un po’ più grande di quello che vedeva da lassù.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For every laugh, there should be a tear ~

 

 

 

#48

Bolt, 2008

 

 

 

 

 

# Black & White

 

 

 

Da qualche parte aveva letto che i cani vedono in bianco e nero. Per fortuna, oggi agli occhi di Bolt la realtà si era tinta di tutte le gradazioni del grigio, com’era giusto che fosse.

« Ci vediamo domani, bello. »

Si lasciò grattare dietro le orecchie, estasiato. Penny sorrise nel ricordare quante volte quegli occhi da supereroe le avessero salvato la vita – gli stessi occhi da supercucciolo che ora luccicavano di canina goduria: in cuor suo sapeva bene che il salvataggio più riuscito era avvenuto quando il supereroe aveva lasciato il posto al suo cane.

Si accoccolò sotto le coperte e Bolt la raggiunse con un balzo. Era così che iniziava la loro avventura più grande e più straordinaria, che sarebbe stata di un bel grigio splendente, come ogni piccola grande vita vera che si rispetti. Penny sorrise di nuovo. Era una bella sensazione.

« Bravo il mio cucciolotto... Dormi bene, Bolt. »

 

 

[ 150 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Avevo scritto precedentemente questa flash assieme a tutte le altre, ma la versione originale mi è andata perduta, e se ho esitato così tanto a pubblicare la nuova stesura è perché non è affatto venuta come l’avevo impostata all’inizio. Pietà di me. L’onere della raccolta comincia a farsi sentire XD

Ad ogni modo, this is it: un semplice momento della nuova vita di Bolt, quello iniziale – lui e Penny che dormono insieme come una ragazzina e il suo cucciolo, semplicemente. Nonostante l’essenzialità, spero tanto che vi piaccia Ai prossimi aggiornamenti.

Aya ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc