Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sorridiash    26/01/2013    13 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che Emma,la ragazza meno popolare della scuola,si innamorasse del ragazzo che odia dal primo momento che lo ha visto? Sarà lui stesso,Harry, a fare il primo passo o lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

16.
He hates him.


 


 
Davvero, non riesco ancora a credere che Harry abbia fatto quelle cose la notte del falò. 
Mi chiedo cosa l'abbia spinto a tenermi saldamente il braccio tanto da lasciarmi il segno delle tre dita.
Massaggio il punto dolorante e un'altro flashback mi ritorna in mente. 
" Se lo può scordare che gli rivolgerò la parola, mi ha deluso, ancora, non me lo sarei mai immaginata così aggressivo. "
Dico nella mia mente mentre con il piede sinistro do un calcio all'acqua schizzandomi alcune gocce sui pantaloni. 
Guardo in lontananza uno stormo di gabbiani svolazzare nel cielo dalle varie sfumature di azzurro, rosa e arancione. Il sole piano piano sta calando, il livello del mare lentamente sale ed io sono ancora sommersa da mille pensieri. Dovrei essere a tavola in questo momento, ma avendo lo stomaco chiuso ho deciso di andare in riva al mare con la prospettiva di cogliere il bello del tramonto, immortalando il momento scattando una fotografia.
Ma il pensiero di Harry mi ha disconcentrata.
Click. Scatto foto qua e là per la spiaggia, cogliendo alcuni particolari che ad occhio nudo non si vedono. 
Zummo la foto e noto una sagoma nera sulla punta dello scoglio davanti a me. Metto a fuoco la vista e riesco a vedere anche io quello che ha catturato la foto. Mi avvicino sempre di più allo scoglio e intravedo a malapena un volto maschile. Mi accorgo che è molto familiare, perciò do un piccolo richiamo e la persona si gira. Lo guardo bene e vedo che è Louis, con una maglietta a righe, pantaloni rossi e un paio di Toms ai piedi. 
« Hei, che ci fai qua tutto solo? » Domando, mentre Lou mi da una mano a salire sullo scoglio, per poi aggiustarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 
« Potrei farti la stessa domanda. » Risponde lui con un mezzo sogghigno. 
« Ho bisogno di riflettere e il rumore del mare mi aiuta. » 
« Anche io sinceramente. » Si sofferma ed entrambi guardiamo l'orizzonte. 
« Che succede a te? » Domando incuriosita. 
« Una ragazza.. mi ha scaricato per un altro. »  Si guarda intorno con la sguardo perso nel vuoto.
« Oh, mi spiace.. effettivamente non ti meritavi una come lei. »
« Io l'amavo e l'amo tutt'ora. Non riesco a togliermela dalla testa. » Si infila entrambe le mani tra i capelli e se li scuote.
« Vuoi un consiglio? Lascia perdere tutto e rinizia una nuova vita, solo così potrai dimenticarla. » Mi siedo sullo scoglio lasciando le gambe a penzoloni.
« Facile dirlo, eh? » Sogghigna.
« Fidati di me, anche io sono stata scaricata da uno, ma son stata forte e ho superato la cosa fregandomene. »
« Seguirò questo tuo consiglio, grazie. Te invece, a che pensavi? » Si accomoda anche lui vicino a me e con la coda dell'occhio noto che mi sta fissando. Imbarazzata, mi giro completamente dall'altra parte per non far vedere il mio volto triste. 
« Ad Harry. A come è cambiato nel giro di una notte. » Dico tutto ad un fiato. Devo pur sfogarmi con qualcuno. 
« Perchè scusa? E' un bravo ragazzo. »
« Allora come lo spieghi questo? » Gli indico il braccio e sulla sua faccia compare un espressione di dispiacere. 
« Davvero Emma, dovresti parlare con lui. E' tutto il giorno che mi parla di te, dovete chiarire delle cose voi due. »
« No, io non parlerò più con lui. Mi ha ferita, sia fisicamente che sentimentalmente. »
« Emma, credimi. Parlaci, ha una cosa importante da dirti. »
« Quando avrò voglia lo farò, grazie comunque. » Sussurro, seguito poi da un silenzio momentaneo, si sente solo l'acqua che si infrange sugli scogli.
« Hai già mangiato? » Mi domanda interrompendo il silenzio.
« No, non ho fame. » 
« Dovresti mangiare qualcosa, anche solo un frutto. »
« Magari dopo. » 
« Senti, io ora vado che mia sorella mi starà cercando, vieni con me o resti qui? » Allunga la mano verso di me. Penso a quale scelta prendere. 
« Vengo. » Allungo la mano anche io e lui mi aiuta ad alzarmi. Scrollo la sabbia dai pantaloni e insieme ci dirigiamo verso la passerella per poi entrare nel residence. Varchiamo le colonne in mattone rosso e lì ad aspettarci ci sono Lexie e... Harry. 
Alla vista del riccio, un brivido mi percorre lungo la schiena, tornando ancora alla mente una scena della sera precendente.
 Anche Harry alza lo sguardo ed entrambi ci guardiamo negli occhi, ma subito dopo riabbasso il capo, fissando le piastrelle di marmo sotto i miei piedi. Louis mi prende per un braccio, trascinandomi verso sua sorella ed Harry per poi avviarci tutti e quattro assieme al teatro dove quella sera si sarebbe tenuto uno spettacolo cabaret. "Che noia." Penso e sbuffo contemporaneamente mentre gli altri continuano a camminare. Mi dimeno dalla presa di Louis e appena mi lascia il polso, mi fermo su me stessa, fissando un punto davanti a me. 
Zayn è a pochi passi da me e mi squadra da testa a piedi, come se mi stesse facendo la radiografia al corpo. Mi fa un cenno con il capo di seguirlo ed io squoto la testa, segno che non posso fare ciò che mi dice. 
« Ciao bellezza. » A passo deciso si avvicina verso di me e mi saluta poggiando il suo braccio attorno al mio collo. 
« Ho un nome Zayn. » Fingo un sorriso.
« Scusami tesoro. Come stai? » Faccio spallucce. A pochi passi da noi c'è Harry e appena lui mi sente parlare, si gira, fissando prima me e poi Zayn.
I suoi occhi si fanno sempre più piccoli, quasi indemoniati. Due secondi ed Harry scaglia un pugno sul viso di Zayn, che poi cade a terra come un sacco di patate. 













YUUUUUUUUUUUUPIE.
Ciau bellezze del mio cuore, come state? c:
Bene, non mi dilungo molto con lo spazio autrice, perchè ho poco da dire.
Uno: La storia è quasi al termine.
Due: Ringrazio tutte le belle fanciulle che leggono e recensiscono la mia storia <3 siete FA-VO-LO-SE!
Tre: Scusate se ultimamente i capitoli sono corti, ma dopo un pò la voglia di scrivere scarseggia.
Quattro: Vi anticipo già che finita questa storia, ne inizierò un'altra, ma devo ancora scegliere quale idea usare perchè ne ho troppe. 
Cinque: Due ff che avevo iniziato le ho cancellate perchè non sono più riuscita a continuare, perciò le rimetterò non appena troverò un continuo c: 
ora vado, un bacio a tutte.
vale, <3

PS: su twittah ho cambiato nick, ora sono @voujs. follow me, and i'll follow back!
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sorridiash