Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Brooklyn_    26/01/2013    3 recensioni
Una ragazza comune fa di tutto per tenersi aggrappata al suo sogno partecipando ad Xfactor. Qui incontrerà un sacco di amici, nemici e chi lo sa: magari anche un grande amore...alla fine le toccherà fare una scelta difficile ma saprà quello che è giusto per lei e per le persone che la circondano.
non vi costa nulla aprire e leggere almeno i primi capitoli, sappiate solo che farete felice una ragazza che cerca di sfuggire dalla normalità
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É da un po' di tempo che vedo Harry distante, cioè mi spiego meglio: quando siamo da soli diventa ancora più dolce del solito se possibile, mentre quando siamo negli studi lui cerca di starmi alla larga. Sinceramente non lo capisco ed é da un paio di giorni che fa cosi.
Quando mi vede da lontano negli studi mi sorride semplicemente ma sembra anche forzarsi e io ci sto male, anche perché lui parla con un sacco di persone anziché venire da me.
Quando stiamo insieme mi fa dimenticare tutto e allora non riesco a dirgli niente e poi sto di nuovo male.
" Ehi Lulù tutto bene?" ecco che arriva Zayn, ma non sono sicura di volerne parlare con lui perchè è pur sempre un suo amico.
" Certo! Alla grande" dico cercando di sorridere non riuscendoci molto bene.
" Ehi ormai ti conosco bene e so che c'è qualcosa che non va" mi guarda intensamente e io distolgo lo sguardo perché ho paura di dirgli quello che provo perché non voglio essere giudicata
" Hai ragione, c'è qualcosa che mi preoccupa ma non so se parlartene" gli dico sincera sperando che non fraintenda
" Come mai? Pensavo che noi due potessimo parlare di tutto..." ma lo interrompo perché non ce la faccio più e devo parlarne con qualcuno
" Si tratta di Harry" dico tutto d'un fiato
" Oh, di cosa di preciso? Se vuoi parlarmene ovviamente" e per un attimo mi sembra agitarsi e muovere velocemente gli occhi ma  non ci faccio molto caso.
" Non lo so, cioè alterna momenti in cui é affettuoso a momenti in cui é completamente scostante" e siccome lui non risponde continuo a parlare
" Oh Zayn, non so cosa gli prende e come comportarmi" dico abbracciandolo di slancio sentendo che da un momento all'altro potrei scoppiare a piangere.
" Ehi non preoccuparti vedrai che  ritornerà tutto come prima, te lo assicuro" dice sciogliendo l'abbraccio e alzandosi.
" Scusa ma adesso devo proprio andare a provare con i ragazzi, a dopo" e cerca di andarsene velocemente dopo avermi dato un bacio sulla guancia
" Aspetta un attimo!'' lo blocco "prima mi dici di sfogarmi e poi scappi prima che io lo faccia?" dico veramente confusa
"Scusa davvero ma me ne sono appena ricordato!" dice mentre pian piano si allontana da me camminando all'indietro.
"Per caso tu sai cosa gli sta succedendo?" dico sospettosa
" No assolutamente Harry non mi ha detto nulla" e sembrava spaventato mentre lo diceva
" Ma se tu sapessi qualcosa me lo diresti vero?" continuo sempre più sospettosa
"Ovvio, scusa ma adesso devo proprio andare!"  e si mette letteralmente a correre
"Zayn!? Zayn?! Se mi nascondete qualcosa farete meglio ad andare in un altro continente!" gli dico urlando minacciosa.


Ok, é ufficiale, quei due mi nascondono qualcosa. Se fossi una persona normale me ne starei buona buona a farmi i fatti miei e magari a ripassare il pezzo per la diretta, ma credo che tutti voi l'abbiamo capito che non sono proprio una ragazza che può definirsi normale. Quindi adesso scoprirò cosa mi nascondono quei due.
Faccio l'indifferente mentre vado al piano di sopra fischiettando.
Si cerco di non dare nell'occhio.
Mi avvicino alla porta della camera dei ragazzi e busso per controllare che non ci sia nessuno.
Dopo che non ho sentito rispondere nessuno entro, mi chiudo la porta alle spalle e  guardo la disordinatissima camera dei ragazzi completamente vuota....perfetto.
Devo cercare qualcosa, ma sinceramente non so cosa e da dove cominciare.
Mentre sto riflettendo la porta dietro di me si apre con un colpo secco prendendomi in pieno sulla schiena e buttandomi a terra.
Ma io dico: é questo il modo di aprire una porta!?
" Ma cosa...?" dice una voce avendo capito di aver preso qualcuno.
" Questa me la spieghi amore" dice Harry guardandomi ridendo mentre sono ancora a terra.
" Si amore, non preoccuparti amore, non mi sono fatta niente e non ho bisogno del tuo aiuto per alzarmi amore!" dico mentre sono ancora faccia a terra sottolineando la parola amore per fargli capire che dovrebbe aiutarmi.
Lui scoppia a ridere ma poi ha il buon senso di aiutarmi ad alzare.
"Ehi tutto apposto?" chiede dopo avermi alzata e avermi dato un bacio
" Adesso si" dico sorridendo dimenticando per un attimo che io non dovrei stare qui dentro.
Ma lui se ne accorge a quanto pare.
" Ma che ci facevi qui dentro?" chiede subito dopo confuso.
E io adesso che gli dico?
" Ti aspettavo" dico cercando di suonare il più convincente possibile, non riuscendoci più di tanto.
" Ma quanto sei carina quando fai così?" dice trattenendo una risata e io mi illudo che se la sia bevuta.
" Così come?" domando ingenuamente
" Quando spari cazzate!" e detto questo scoppia a ridere.
Io lo fisso immobile ma lui non si ferma e continua a ridere con le lacrime e buttandosi sul letto.
Io sarei tentata dal ridere con lui per la situazione comica ma decido di approfittare di questo momento.
"Allora se per te le mie sono sul serio cazzate preferisco andare via e portare le mie cazzate con me" dico facendo l'arrabbiata e cercando di scappare
" Ehi ehi frena lo sai che scherzavo! Vieni qui dai" dice smettendo finalmente di ridere e facendomi posto sul letto.
" No,no ho ricevuto il messaggio"  e prima che me ne vada lui mi blocca con la sua voce
" E' inutile che scappi, ho parlato con Zayn ed ero sicura saresti venuta ad indagare" dice accennando una risata.
" Mi conosci troppo bene vedo" dico sinceramente sorpresa
" Tu vieni qua che abbiamo un po' di cose da dire." Mi stendo di fianco a lui che subito mi abbraccia.
" Zayn mi ha riferito tutto ciò che vi siete detti e mi dispiace tu abbia pensato quelle cose. Non avevo intenzione di snobbarti o che altro,solo che ho avuto la testa da tutt'altra parte ultimamente"
Elaboro per un secondo ciò che ha detto prima di rispondere
" Su cosa di preciso?" gli domando
" eh adesso vuoi sapere troppo."
" No, dimmi subito!" insisto facendo la voce di una bambina.
"No mia cara, ti toccherà aspettare." e prima di farmi ribattere lui mi bacia per distrarmi.
" Certo che se vuoi farmi smettere di parlare questo é il modo più adatto"
" Avevo anche pensato ad imbavagliarti ma questo modo mi piace di più, decisamente di più" dice sorridendo malizioso.


Inizialmente Harry era stato capace di farmi tranquillizzare, ma tutto ciò non è durato a lungo.
Nei due giorni successivi la situazione é peggiorata, ora vi spiego.
Dovunque andassi nella casa mi evitavano, sembrava avessi la peste.
L'unica che parlava con me era Cher che diceva che me lo immaginavo solamente che mi evitavano ed era tutto apposto.
Ma non credo che io sia tanto stupida da non capire quando qualcuno mi evita costantemente.
Questi sono i pensieri che faccio la mattina appena sveglia, quando sono ancora a letto.
Solitamente quando mi sveglio mi piace rimanere un po' coricata e non alzarmi subito.
Soprattutto oggi che é un giorno speciale.
Allora mi sveglio e intanto penso  alla puntata di domani sera e che non vedo l'ora di arrivare alla finale per cantare una mia canzone.
Sto quasi per riaddormentarmi Harry entra senza preoccuparsi minimamente di bussare.
" Ehi pulce" dice proprio lui avvicinandosi e scompigliandomi  i capelli chiamandomi con il mio adorato soprannome.
"Sparisci!" dico molto 'dolcemente'
" Oh Lulù non esagerare, se continui cosi mi sciolgo" ribatte sarcastico il mio ragazzo
" Harry ma non hai capito!? Te ne devi andare!!!" continua Cher lanciandogli un cuscino addosso violentemente. Io la mattina sono facilmente irritabile ma lei é molto peggio di me.
" Ehi ehi calma qui!" dice scoppiando a ridere.
" Harry se non ti vaporizzi ci penso io a farti scomparire" dice arrabbiandosi sempre di più Cher.
" E tu non mi difendi?" replica Harry facendomi il labbruccio.
" No Lulù no farti ingannare da quelle fossette! Tu devi stare dalla mia parte!" replica la mia compagna di stanza.
" Ragazzi lo sapete che di prima mattina non riesco a reagire quindi risolvete tra di voi" biascico mentre mi alzo e scendo in cucina.
" Buongiorno!" mi dicono in coro Liam Louis e Niall, quando fanno cosi mettono paura.
"Mmmmmm" la mia eloquente risposta.
" Ecco il tuo caffè, cosi riprenderai un  po' di lucidità."  Non capisco neanche chi é stato a parlare e comincio a bere.
Dopo qualche sorso realizzo che é stato Zayn e lo ringrazio.
" Di nulla, comunque solitamente sei un po' ritardata la mattina ma oggi sembri proprio messa male" dicono scambiandosi delle occhiate sospette.
" Già, non ho dormito molto"
" Perché eri occupata a pensare al tuo bellissimo Harry vero?" dice malizioso Louis.
" Certo, e mi dispiace per te e la tua gelosia ma lui é mio!" dico facendogli l'occhiolino e lui mi risponde con una linguaccia.
" Stavate parlando di me vero?" dice Harry arrivando in cucina accompagnato da una Cher abbastanza incavolata.
Strano che ci abbiano messo tanto a raggiungerci.
" Harry non lasciarmi più solo per cosi tanto tempo!" dice con una voce ancora più squillante Lou saltandogli addosso.
" Ehi giù le  mani, lui é mio!" dico scoppiando a ridere insieme agli altri.
" E tu sei solo mia!" dice baciandomi harry.
Intanto noto che Zayn si é come messo in disparte e non ride ma sono ancora troppo addormentata per accorgermene veramente.
"Ehi basta con queste smancerie " dice il biondo.
" E tu zitto Niall!" ribatte Liam sorridendo.
" Ah già dimenticavo che anche tu sei impegnato" dice quest'ultima parola quasi disgustato, scherzando ovviamente.
" Dovresti trovarti qualche ragazza anche tu" dice Zayn riprendendo la parola.
" Oh ma qui ne abbiamo una libera" continua ridendo Harry riferendosi a Cher. E i ragazzi scoppiano a ridere con Harry.
" Sta zitto!" dice lei ancora furiosa per il brutto risveglio.
"Altrimenti?" la sfidano i ragazzi
" Altrimenti taglierò a tutti il vostro caro amichetto. E se ve lo state chiedendo si, mi sto riferendo proprio a quello che forse avete li sotto." dice schietta lasciando i ragazzi sbalorditi mentre io scoppio a ridere.
" Sorella dammi il cinque!" le dico mentre ci battiamo la mano e continuiamo a ridere.
" Stendiamo un velo pietoso su questa battuta, perché non sei riuscita a dormire?" mi domanda Liam abbozzando un sorriso.
" Non c'è un motivo preciso, ieri sera ho sentito particolarmente la mancanza di casa e mi sono tornate in mente alcune cose" dico guardando in basso malinconicamente.
I ragazzi e Cher si scambiano delle occhiate furtive che per poco non mi sfuggono e cominciano a parlare uno dietro l'altro a raffica.
" io e Zayn dobbiamo andare a provare." dice Louis.
"emh....sisi a provare" continua Zayn e scappano.
"Io vado da danielle a dopo" dice Liam andandosene.
" E io vado con Liam per....salutare danielle, non la vedo da tempo" dice Niall con una scusa poco credibile.
" E io vado a farmi una doccia" dice Cher scappando.
" Meno male che ci sei tu Harry!" dico girandomi verso dove poco prima si trovava notando che non c'era più ed ero da sola in cucina.
"Ma non é possibile!" urlo innervosita tirando un calcio ad uno sgabello e subito dopo impreco per il dolore.
Mi domando: perché a me?!



LOOK AT ME NOW!
SONO PUNTUALE!!!!!!!!!
Rendetevi conto che questo è un miracolo nonostante io oggi sia sopravvissuta all' interrogazione di fisica e al compito di letteratura italiana.
Ma siccome non ve ne può fregar di meno, torniamo alla storia.
Spero vi sia piaciuto il capitolo e mi sto veramente sforzando di farli più lunghi perchè tendo ad essere sempre molto sintetica.
Ho due domande per voi e mi piacerebbe sapere le risposte:
1- siete per il TeamZayn o il TeamHarry?
2- secondo voi cosa nascondono i ragazzi alla nostra povera Lulù? qualcosa di bello o cattivo?
Fatevi sentire.
Se andate nel mio profilo troverete due One-shot: una su Harry (ispirata alla canzone Troublemaker) e l'altra su Niall (per il giorno dopo capodanno).
Un bacio e a presto! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Brooklyn_