Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Quin    27/01/2013    1 recensioni
IL TITOLO DICE TUTTO...L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI....
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI.

 

 

Mi presento: mi chiamo Claudio, ho 22 anni e studio odontoiatria a Pavia. È la professione di mio padre e io ho seguito le sue orme. Sono alto, moro, occhi scuri e magro. Ho un fisico atletico e irresistibile. Sì, sono davvero irresistibile. Ogni ragazza vorrebbe portarmi a letto e so che mi spogliano solo con lo sguardo. Sono il ragazzo che tutte vorrebbero!

Sabato sera devo andare a cena con dei miei amici. Mi hanno invitato anche a passare Capodanno con loro. Di strano non c'è proprio nulla a parte il fatto che ci saranno delle ragazze. Lo so che cadranno anche loro ai miei piedi e he mi spoglieranno in un battito di ciglia perchè sono irresistibile, ma non posso dire di no al mio amico.

Devo conoscere quattro ragazze e non mi va. Ho troppe sapasimanti e quattro in più mi peserebbero.

Comunque le ragazze non sono granchè. Sono tutte normali. Io cerco la strafiga e di sicuro a loro piaccio. Si vede da come mi guardano. Fanno anche la conte per vedere chi si deve sedere di fronte a me in pizzeria. Sono già pazze di me!

La fortuna gira dalla parte di una ragazza: Valentina. Sì, dai è normale ma non è poi una bellezza così eccitante. Io cerco altro. Cerco la mia diva. Di storielle ne ho avute un pò e ora ho deciso di mettere la testa a posto. Ma tutte le ragazze che mi vengono dietro non mi vanno bene. Io voglio altro.

Questa ragazza studia a Pavia e si sta per laurerare. Bèh dai è più vecchia e magari ha più esperienza. Una storia di solo sesso con lei ci potrebbe stare. Mi ringrazierà! Eh già mi ringrazierà come hanno fatto tutte le altre ragazze. Mi dicono che sono un vero portento.

Durante la serata in pizzeria abbiamo parlato molto, mi faceva tante domande che mi riguardano e di sicuro voleva capire se mi piaceva. Non ho fatto trasparire nulla. Me ne stavo lì indifferente a rispondere alle sue domande. Aveva un accento strano. Penso sia del sud. Non mi piace molto questa cosa ma potrei passarci sopra.

Ogni tanto parlavo anche con sua sorella. Ho scoperto che erano sorelle a ine serata. Lei si chiama Adele, mi sembra. Sono molto diverse e anche a lei piaccio.

Anche ad un'altra ragazza piaccio: si chiama Valentina, ma è più piccola di me e studia a Milano.

La serata ha avuto una piega piacevole dato che dopo ci siamo spostati in un bar/pub per bere qualcosa. Valentina , la grande, si è seduta di fronte a me. Forse per osservarmi meglio. Le altre due si sono sedute di fianco a Valentina e non mi staccavno gli occhi di dosso. So che sono bello ma per favore non guardatemi come se voleste mangiarmi. Ammetto che ero il più bello tra i ragazzi che erano con noi. Con questo non voglio offendere i miei amici ma l'evidenza non si può non notare!

Al pub ci siamo divertiti, tra chiacchiere varie e sguardi indiscreti da parte di quelle ragazze. Alla fine ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento per Capodanno.

31/12/2012 ore 19,30.

Abbiamo appena citofonato a casa dell'amica di Marcello, un mio amico. Ci saranno le ragazze che ho conosciuto il sabato precedente in pizzeria. Spero solo che stasera non mi stuprino perchè mi sono messo in tiro. Mi sa che ho un pò esagerato. Ho una camicia verde con sopra un maglioncino viola e dei pantaloni a quadri crema. Il verde mi dona tantissimo. Ho un pò paura delle loro reazioni quando mi vedranno ma mi devo fare coraggio. Ho detto ai miei amici di starmi vicino, non vorrei mai finire su un letto a fare chissà cosa.

Hanno cucinato le ragazze. L'aspetto è buono ma il gusto non lo so. Mangio poco quando sono fuori casa . Dopo aver assaggiato mi sono accorta che non sanno cucinare. Era meglio se avessi cucinato io. La serata continua e nessuno mi salta addosso...solo perchè siamo seduti distanti. Le ragazze sono dalla parte opposta alla mia. Valentina, la piccola, e Adele continuano a farmi foto con la macchina fotografica. Me ne sono accorto. Anche loro mi vengono dietro...

Abbaimo anche fatto un pò di karaoke, ma solo quando sono andati via tutti o quasi.

La serata si conclude alle 4,30 del primo Gennaio 2013. Le saluto dando ad ognuno un bacio sulla guancia e so per certo che ci sono rimaste male...si notava dai loro volti.

In fondo è stata una bella serata. Avere sempre gli occhi fissi su di me non è divertente ma so che non potevano resistere al mio fascino e così ho lasciato perdere. Per fortuna nessuna mi è saltata addosso...altrimenti avrei docuto rifiutare e non mi andava di farle stare male proprio la notte di Capodanno.

Un bacio a tutte voi e non posto una mia foto altrimenti mi contattereste...bacioni da Claudio.

 

 

 

 

Vale M lo sai che ti voglio bene vero? Ho scritto questa shot solo per te. Non mi sono spinta oltre, lo so, ma ho già rischiato di farmi venire il vomito così. Mi sono presa delle sberle assurde in testa da mia sorella. Non era a conoscenza delle cose scritte...ahi!

Vale M è un uom che non deve chiedere mai? Oèppure è il bambin che deve chiedree sempre e forse anche pagare oltre che pregare?

Claudio è altino, magro(secco), capelli scuri, occhi scuri( o almeno credo) e brutto. Logicamente è una presa in giro nei suoi confronti perchè quelle cose sono sicura che le pensasse per davvero.......bacioni...quin.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Quin