Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    28/01/2013    1 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#August/Emma_________________________11#Sidney Glass
2#Cora/Hook ___________________________12#Regina
3#Whale/Mary Margaret __________________13#David/Mary Margaret
4#Aurora/Mulan
5#Cora
6#Henry
7#Belle
8#Gretel
9#Henry sr.
10#August
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Belle, 149 parole. Prompt: immagine. (pacchetto creato da Geilie)

 

 



Belle si sedette con leggerezza sulla panca del locale, guardando divertita Rumpelstinskin sedersi di fronte a lei. "Questa sera voglio provare qualcosa di diverso, cosa mi suggerisci?" Sul volto dell'uomo spuntò un sorrisetto bonario. "Oh, non so. Immagino tu non abbia mai mangiato la pizza."
Chiamò con un cenno della mano Granny ed iniziò l'ordine. "Cosa volete da bere?"
"Dell'idromele, immag-"
"Una birra, per me."
Quando la donna si allontanò, senza dimenticare di lanciare all'uomo un'occhiata sospettosa ed invece una compassionevole alla ragazza, Rumpel guardò stranito Belle che scoppiò a ridere.
"Pensi che non conosca la birra? Ti ricordo che nel Mondo delle Favole esisteva eccome!"
"Certo, ma... niente." Belle aveva capito, non c'era bisogno che l'uomo aggiungesse altro. Per quanto l'amasse, Gold non poteva certo dire di conoscere completamente la donna che aveva di fronte.
La principessina ti sorprende, eh? pensò Belle, sorridendo, mentre beveva il primo sorso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_