Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    28/01/2013    0 recensioni
Vari frammenti di umanità racchiusi nella canzone 'Antidolorificomagnifico' di Jovanotti.
Drabble e flashfiction, a ritmo sparso.
Un progetto che mi frullava in testa da tempo che finalmente prende corpo.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Diventare un kai kdani, un uomo tigre, era il suo sogno. Nel suo villaggio, nella zona del Kalyasinghpur, era considerato il dono di una divinità e chi lo riceveva aveva diritto a molti privilegi e onori, che allettavano la sua mente da contadino, sempre in lotta contro il tempo e la terra per la sopravvivenza quotidiana.
Ma come poteva aspirare a quel dono? Come favorirne l’arrivo? Aveva provato di tutto, dal dormire nella foresta al mangiare un brandello di carne cruda e sanguinante, ma non aveva ottenuto risultati.
Quel mattino però aveva una boccetta con sé, entrando nella foresta: un vecchio del villaggio vicino gli aveva assicurato che avrebbe funzionato: era urina di tigre tenuta al vento per una notte di luna piena ventosa e poteva donargli la trasformazione per una notte.
Quando al mattino si risvegliò ancora nel suo letto, più puzzolente del solito a causa del contenuto della boccetta sparsa su tutto il corpo, maledisse la sua ingenuità e si avviò verso il suo campicello, rassegnato alla sua esistenza misera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta