Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    29/01/2013    2 recensioni
La storia vista dal punto della Argent che si innamorerà di un licantropo: Allison.
*Dal primo capitolo*
Quando la macchina avanza per Beacon Hills noto che tutti, chi più che meno, sbirciano dalle finestre.
Anche un ragazzo, avrà circa 16 anni, mi guarda con un espressione diversa dalle solite.
Con uno sguardo …. curioso.
E sapevo che non me lo sarei mai dimenticato.
*Dal terzo capitolo*
Gli sorrido.
Mi sorride.
E siamo felici di esserci sorrisi.
La prima serie raccontata da Allison
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Lui si dirige verso la porta e aspetta il fischio d'inizio dell'arbitro, che avviene poco dopo.

Gli altri componenti della squadra si mettono uno dietro l'altro, e il primo corre verso di lui e lancia la palla, che però colpisce il ragazzo in faccia.
Mi porto le mani davanti alla bocca per lo spavento. Sono tentata di andare dall'allenatore per interrompere la partita: magari si è fatto male.
Stai calma, Allison, mi dico. Non sai neanche come si chiama eppure... eppure era come se lo conoscessi da una vita.
L'allenatore ride: ma che cosa c'è da ridere? E se si fosse fatto male?
Okay,Allison, adesso stai esagerando: devi calmarti.
Faccio un respiro profondo e intanto si rialza in piedi.
Non riesco a trattenermi nel fare un respiro di sollievo. Non si è fatto male.

La partita continua: un altro ragazzo tira e lui... la para. La para in un modo...fantastico. Mi trattengo nel battere la mani.
“Sembra molto bravo” sussurro.
“Sì, lo è” dice Lydia, sorpresa anche lei.
Lui, intanto, le continua a parare tutte.
Lydia si alza in piedi, e lo incita. Forse lo fa solo per far ingelosire Jackson.  Ma sta di fatto che fa ingelosire anche me.
E ed è per questo che Jackson diventa improvvisamente primo e fa un lancio, odio doverlo ammettere, straordinario.  
E lui... la para!
Lydia si alza di scatto e urla, lancia uno sguardo di sfida a Jackson, e forse anche a me.
Finito l'esibizione di quel ragazzo me ne ritorno a casa, con la scusa che i miei genitori hanno bisogno d'aiuto per disfare gli scatoloni.
Quando entro in casa, appoggio lo zaino per terra e chimo a gran voce mia madre e mio padre. Niente: non ci sono. Meglio così.
Vado di sopra, in camera mia e mi porto avanti con i compiti che ci hanno assegnato per la settimana prossima.
Fin da piccola, era un modo per passare il tempo. Le altra bambine giocavano alle bambole, o a truccarsi. Io no.
Devono essere le cinque e mezzo e decido che per oggi basta.
Esco di casa prendo la mia auto e faccio un giro per la città.
Lo faccio anche perché non voglio essere a casa quando i miei torneranno a casa.
Continuo a guardare la strada finché sposto lo sguardo sul mio ipod e....  sento l'auto che urta qualcosa. O qualcuno.
Scendo di corsa dalla macchina e vedo che ho investito.
Meno male, è un cane.

Allison! E' un cane, hai appena investito un cane! Dovresti vergognarti! Sento una vocina nella mia testa che dice.
Lo prendo in braccio, vedo il suo dolore. Sto per scoppiare a piangere.
Apro il bagagliaio e lo appoggio delicatamente. E altrettanto delicatamente chiudo il bagagliaio.
Rientro in macchina.
Ci sarà una clinica in questa città?
Poi, mi viene un flash: ci ero passata davanti prima!
Ritorno indietro e parcheggio davanti.
Ho le lacrime agli occhi e per di più piove.
E ho appena investito un cane, potrebbe mai andare peggio?
Sì, che potrebbe.
Sto bussando alla porta della clinica e vedo arrivare lui, il ragazzo di questa mattina, il ragazzo dell'allenamento. Lui, il ragazzo di cui credo essermi innamorata.
Lui mi apre la porta e le parole escono senza volerlo. Gli spiego brevemente quello che è successo.
Lo porto davanti al  mio bagagliaio e gli mostro il cane.
Il cane, d'improvviso si mette ad abbaiare, e io divento ancora più isterica di quanto lo sia già.
Lui porta un braccio sulla mia spalla, per farmi forza.
In questo momento non mi importa sapere il suo nome, l'unica cosa importante è essere tra le sue braccia.


Nota dell'autrice in ritardo:
spero che come capitolo vi piaccia, ho cercato di dare più spazio a sentimenti di Allison, spero che sia riuscito bene.
Ringrazio chi ha inserito la storia tra le preferite, ricordate e seguite e a tutti i lettori silenziosi.
Un grazie speciale a leyda per i suoi importanti consigli.
Un bacio e al prossimo capitolo
rekla<3

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: rekla992