Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    29/01/2013    0 recensioni
#01. {Jane/Aro} ~ La stoffa dell’illusione ~ [...] oppure, ancora meglio, per il gioiellino di una collezione a cui si è particolarmente affezionati.
#02. {Heidi/Demetri} ~ Seduzione ~ Heidi sapeva di essere nata per divenire un’immortale.
#03. {Marcus/Didyme} ~ Faro ~ Il suo sogno d’immortalità si era trasformato in un incubo.
#04. {Alec/Corin} ~ Nonostante tutto ~ Un delicato bacio sulla sua guancia lo fece voltare.
#05. {Sulpicia/Aro} ~ Come Penelope amava Ulisse ~ Sapeva di non essere mai abbastanza.
#06. {Athenodora/Caius} ~ La sua Atena ~ Avrebbe continuato a farlo sorridere con la sua risata dinanzi ai suoi tentativi di esprimersi in versi.
#07. {Afton/Chelsea} ~ Ragione di vita ~ Tutto ha un inizio e tutto ha una fine; è inevitabile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Imperium sanguis.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante tutto.
#04
[Alec/Corin]

Alec aveva lo sguardo puntato sulle colline toscane che si stagliavano contro il cielo azzurro e limpido punteggiato da qualche candida nuvola bianca senza realmente vederlo.
Era assorto nei suoi pensieri ed infondo, come non esserlo? Sua sorella stava soffrendo, se n’era accorto dal suo sguardo, dai suoi gesti, anche la sua andatura tradiva il suo dolore.
Un dolore che lui non comprendeva.
Ma non importava. In quel momento contava solo il fatto che, se lei stava male stava male anche lui.
Poi un senso di leggerezza aleggiò nell’aria, un senso di benessere da cui nemmeno lui, che sfuggiva a qualunque sensazione, desiderò sottrarsi.
Un delicato bacio sulla sua guancia lo fece voltare ma sapeva già chi si sarebbe trovato difronte: Corin.
Istintivamente abbracciò quel piccolo ed all’apparrenza fragile corpo lasciandosi avvolgere da quell’aura che emanava. Quella che riusciva a farlo sentire bene nonostante tutto.

145 Parole.


Note autrice: eccomi. Sì, all'inizio sembrava una Alec/Jane ma non è colpa mia se quel fanciullo di preoccupa sempre per la sorella.
E sì, so anche che non è niente di che, a dir il vero non mi piace ç_ç, ma è il meglio che sono riuscita a scrivere, scusatemi.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari