Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Is a promise    30/01/2013    2 recensioni
Questa è la seconda parte della mia storia.
Se avete voglia di conoscere la trama, o semplicemente di sapere cosa succederà, entrate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14
Terminata la settimana di ‘lavoro’ se così possiamo chiamarlo, nel nostro vecchio liceo, tornammo a casa.
- Vuoi che ti accompagni? – chiese Harry, mostrandomi le chiavi del suo renge over.


- Harry, cavolo! Vuoi muovere il tuo bel culo? Faremo tardi a scuola!- sbraitai già dentro la sua macchina.
-Si ecco arrivo! Ma su una cosa hai ragione. Ho un culo fantastico.- Harry si precipitò fuori dalla porta e corse nella sua Renge Over nuova di zecca. Mi diede un bacio sulla guancia.


- Però muoviti! Altrimenti faremo tardi da Liam – gridai dopo essere entrata in macchina.
- Arrivo! – Harry si precipitò nella macchina, e mi diede un bacio sulla guancia, chiudendo la portiera.
I primi minuti di viaggio, sembravano normali, ma il mio cuore andava all’impazzata, al pensiero che lui avesse potuto chiedermi del tatuaggio. Speravo si fosse dimenticato, ma no!
- Ah, Cher.. tornando a prima! Il tatuaggio.. – sussurrò, scoprendo nuovamente il suo nome, impresso sul mio polso, ed io sorrisi, scuotendo la testa, e socchiudendo gli occhi.
- Cosa vuoi sapere? Hai a disposizione  tre domande – dissi, alzando tre dita, e lui annui.
- Quando l’hai fatto? – prima domanda.
- Il giorno in cui mi hai lasciata.. – ed i suoi occhi diventarono leggermente lucidi
- Perché non me l’hai detto subito? – seconda domanda
- Non sarebbero cambiate le cose.. – e lui annui, mordendosi un labbro.
- Mi ami ancora Cher? – chiese, asciugandosi velocemente una lacrima. Terza domanda.
- Sarebbe sbagliato se non ti amassi più.. – sussurrai, trattenendo il pianto.
- Perché sei tornata con Matt allora? – chiese, tirando su con il naso. Era dolcissimo.
- Per dimenticare. -
- E ti serviva lui? Non potevi semplicemente ascoltarmi da subito? -
- Non volevo, credevo di sapere tutto. E si, mi serviva. Se sei giù la prima persona che ti colpisce è quella che ti fa sorridere, e lui, in quel caso, è servito a ciò – sussurrai in fine, guardandolo.
- Tornerei indietro per te.. -
- Non occorre tornare indietro, basta andare avanti – gli presi la mano, per incoraggiarlo quasi.



Harry mi mise un braccio intorno alle spalle, e ci incamminammo tutti insieme all’entrata di scuola.Era una bella sensazione, vedere tutti gli occhi puntati sul nostro gruppo, chi per ammirazione nei confronti di noi ragazze, chi per gelosia nei nostri confronti perché eravamo nel gruppo dei ragazzi, chi perché voleva essere noi.. insomma eravamo popolari.


Harry mi abbracciò appena scesi dalla macchina, ed entrammo a casa di Liam, che aveva dato una festa.  Io ed il riccio avevamo tutti gli occhi puntati addosso, chi perché ci ammirava, chi perché odiava me, che ero così vicina ad HARRY STYLES, ma comunque, mi rendeva felice aver chiarito con lui.

Arrivammo al tavolo dove erano tutti gli altri, ma restarono seduti per poco. Perché andarono sul palchetto per cantare una delle loro nuove canzoni.
 

‘’ I can’t believe I lets you walk away when...I should’ve kissed you.. ‘’


I’ll be coming back for you, back for you, back for you, you
Lately, I’ve been going crazy
I’ll be coming back for you, back for you, back for you, you

Ultimo messaggio. Lui che si asciuga una lacrima. Io che comincio a piangere. Niall che mi stringe a se.
Il resto non lo ricordo..


Harry mi indica, durante il suo assolo
Una strana sensazione mi coglie di sorpresa.
Sento la testa girare forte, la pancia far male
La vista si annebbia. Fino a diventare tutto buio.





HOLA BELLEZZE!

BUON POMERIGGIO SPLENDORI!
Eccovi il capitolo..
NO, VI PREGO, DITEMI CHE NON MANCANO SOLO DUE GIORNI AL COMPLEANNO DI QUEL RAGAZZINO CHE CANTAVA ISN'T SHE LOVELY SUL PALCO DI X FACTOR.
*scoppiainlacrime*
Ok, tralasciamo i miei scatti d'ira, eccovi il capitolo, spero vi piaccia!
Questa sera, se riuscirò, aggiungerò ill TERZ'ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA.
Si, mancano solo tre capitoli alla fine della storia.
NON VOGLIO FINISCA! mi ci sono affezionata tanto!

Ok, ora vado per davvero!

 LOVE YA ♥ 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Is a promise