Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_xyz    30/01/2013    3 recensioni
[Dedicata a Kia e a BeaPot ♥]
Raccolta di drabble in cui vedrete protagonisti Harry Hermione e... l'attesa. Quanto tempo può aspettare l'amore vero? Brevi spaccati di vita quotidiana, brevi momenti in pieno fluff.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waiting for you

I



Forse dovrei festeggiare per il fatto che stai studiando. Un’assoluta rarità quando si parla di te, eppure per la prima volta vorrei tanto che alzassi lo sguardo da quel dannato libro e mi guardassi. Non ti confidi più con me come una volta; eppure dici che stai bene, che non ci pensi più. Oh, ma io so che continui a rimuginarci sopra!
L’abbiamo fatto solo per proteggerti, perché non capisci?
Non sai quante lettere ho scritto la scorsa estate. Ti scrivevo quasi ogni giorno, ma poi mi dicevo che non dovevo, e allora le strappavo, dandomi da sola della stupida.
Finalmente mi guardi. “Hermione?”
Aspetterò, Harry. Aspetterò il tuo perdono.


NdA. Rieccomi dopo una lunga assenza con questa breve raccolta di drabble. All'inizio avevo pensato di scrivere qualcosa di simile a Points of View, ma poi Kia85 mi ha suggerito questo tema, l'attesa, e il risultato è molto simile ad un'altra mia raccolta di drabble: Pensaci bene, Hermione. Anche in questa, troverete il punto di vista di Hermione, solo il suo.
Avevo voglia di scrivere qualcosa di romantico e fluffoso, dopotutto l'idea è di Kia85 che scrive soprattutto fluff!
Ringrazio come sempre la mia palla pokémon acida BeaPot che ha betato tutte le drabble e ne ha promptata una... poi vedrete... e tremate!
Dimenticavo di dirvi in che periodo si colloca questa drabble! Ordine della Fenice e crisi isteriche di Harry a voi!
Ci vediamo la prossima settimana con la seconda drabble. A presto!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz