Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: StellaDelMattino    30/01/2013    8 recensioni
Cammie pensava di avere un potere inutile, vedere i cuori delle persone, e in una scuola come quella in cui è, dove tutti hanno potere, si sente inutile. Quando scoprirà il suo vero potere, potente e difficilmente controllabile, la sua vita cambierà. Farà scoperte che sconvolgeranno il suo mondo, mentre la ricerca del cuore sembrerà senza fine.
ATTENZIONE A TUTTI: IL CAPITOLO AGGIUNTO è IL 3, NON L'ULTIMO :3
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cammie? Dove sei?"
Jed correva per i corridoi in cerca di me ormai da mezzora. Non è normale che non ci fossimo visti dalla prima lezione. Sente un mio singhiozzo provenire da in fondo al corridoio EN e capisce cos'è successo. Sì, lo ammetto, mi hanno scottata, ghiacciata, interrata e qualcosa di indefinito, quanto odio gli Elementi Naturali. Si danno sempre un sacco di arie e sono dei bulli egoisti.
Se si è in una scuola dove tutte le persone con poteri particolari, ci si dovrebbe sentire a casa, finalmente a proprio agio dopo anni di dolore. Si dovrebbe, ma come potrei? Io non penso di essere speciale. Vedo il cuore battere nel petto delle persone, ma che posso farci? Mi insegnano a combattere con i poteri, ma io non ne ho quindi... Ok, ok, sto esagerando, ma non capisco a cosa serva il mio potere... E poi certo non mi aiuta il fatto che io sia presa in giro da tutti. Sono una dei meno utili e non è divertente, ve lo posso assicurare.
Jed è il mio migliore amico: é molto alto, con dei capelli tendenti all'azzurro chiaro e occhi di un azzurro vivace. Lui sì che ha un bel potere: controlla la gravità, anche cambiandola da persona a persona. E' il ragazzo più dolce e gentile che possa esserci, lui sta nella sezione dei A che sta per Astronomia, mentre io sono nei B: i Boh, che nome appropriato e serio.
"Jed, aiutami, non ce la faccio più..."
"Lo so Cam, mi dispiace molto, ma ora dobbiamo andare: c'è il Torneo..."
Il Torneo, tanto perchè non mi prendevano abbastanza in giro hanno deciso che alla fine di ogni giorno si farà un torneo tra gli studenti a cui almeno un giorno su tre è obbligatorio partecipare. E naturalmente è da tre giorni che non combatto. Che felicità! Non vedo l'ora che mi prendano in giro di nuovo!
Mi avvio con Jed verso la Palestrona Torneo e penso che malgrado tutto sono felice, perchè qualunque cosa succeda, Jed è al mio fianco, che mi aiuterà e sosterrà sempre. Grazie a lui riesco ad andare avanti. Mi asciugo le lacrime e gli prendo la mano. Ci conosciamo da quando siamo piccoli, quando ha scoperto il suo potere ha quasi ucciso una persona, io l'ho sostenuto e siamo diventati migliori amici, così ora è lui che sostiene me. Sempre.
Ci guardiamo. Lui ha uno sguardo sincero e affidabile, talmente limpido da pensare di confonderlo con il cielo stesso. Io rido e lui fa altrettanto. Chissene frega di quegli idioti. Quello che conta è l'amicizia che mi tiene legata a lui, conta la speranza di una vita migliore, conta sapere di non essere mai soli. Lui per me ci sarà sempre.
Arriviamo al Torneo e mi dicono che sono contro la canterina. Non mi è andata male, il suo potere è far addormentare le persone cantando, almeno mi farò un pisolino.
Salgo sulla piattaforma e mi siedo, aspettando di addormentarmi. Lei inizia a cantare e io guardo il suo cuore, il suo ritmo melodioso sembra seguire la canzone che canta. E così cado in un sonno profondo. Quando mi sveglio sono appoggiata alla spalla di Jed su una scalinata a guardare il torneo. Un po' di delusione mi invade, sono consapevole che perderò sempre, ma la speranza è l'ultima a morire.
Finito il Torneo vado in stanza. Anche se a scuola siamo divisi per poteri, non dormo con i B. Ho due compagne di stanza molto simpatiche: Bettany è una G (Ginnastica: lei elasticizzare a piacimento cose e persone), invece Drewly è una Av (Amore Voilà: in pratica si innamorano di lei gli oggetti di plastica e fanno tutto quello che vuole).
Bettany è rossa come un peperone e tiene il cellulare in mano, mordendosi il labbro superiore e Drewly salta esaltata per la stanza emettendo gridolini.
"Cos'è succeso?" chiedo incuriosita
"Mi sono appena fidanzata! Con Henry! Ti rendi conto?? Con il migliore di tutti!!" disse Bettany iniziando anche lei saltellare per la stanza.
Henry, il migliore, sì, degli arroganti! Uno degli En! E non uno qualsiasi! Il capo! Uno di quelli che mi aveva infuocato questa mattina! Il mio sorriso è più finto che mai, ma Bettany è troppo felice per accorgersene e penso che sia giusto che lei sia felice. Presto l'entusiasmo è soprafatto dalla stanchezza. Mi corico sul letto e penso. Io non avrò mai un ragazzo speciale, sarà un umano, sempre se ci sarà. Vorrei essere come loro, brava e forte. Diversa, insomma. Ora non sono abbastanza normale da vivere bene tra le persone normali, ma neanche abbastanza speciale per vivere bene tra le persone diverse.





Angolo autrice :)

Come vi sembra? Questo prologo è una tipica giornata di Cammie prima che tutto cambi, vuole far capire quanto fosse triste la sua vita prima... 
Spero che la leggiate in molti e la recensiate 
Al prossimo capitolo!!
Se volete sapere di ipù sulle mie storie questa è la mia pagina facebook:

https://www.facebook.com/StellaDelMattinoEFP?fref=ts
StellaDelMattino 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: StellaDelMattino