Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mad_Killjoy Cullen    01/02/2013    1 recensioni
Sentii la sua mano sfiorarmi la guancia con estrema delicatezza.
«Smett..ila», gemetti piano, continuando a muovermi. Si fermò. Tenni gli occhi chiusi.
Sentii qualcosa di freddo e allo stesso tempo.. morbido, poggiarsi sulla mia bocca: Le sue labbra.
Sfiorò le mie per qualche secondo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
 
Demetri

-

Io.

Il segugio più abile di tutti i tempi.

Il più temuto.

Nessuno potrebbe mai sfuggirmi, infatti non per nulla, sono un membro permanente nella guardia dei Volturi.

Ho sempre preso parte a tutte le loro più importanti spedizioni e non ho mai fallito, nemmeno in una singola missione.

Nonostante tutto, la richiesta di Aro, mi metteva un certo disagio.

“Sono venuto a conoscenza di una verità alquanto interessante! In un lontano villaggio, si nasconde un ragazzino dalle marcate doti paranormali… Le sue illustri capacità potrebbero tornarci utili… sai cosa intendo…” la sua voce era un sussurro e il suo viso si riempì di un sorriso deliziato.
“Detto ciò, mio caro Demetri, sarei più che lieto, di affidare a te questa importante missione”

“I suoi desideri sono un ordine per me, mio stimato maestro” gli dissi, dimostrandogli la mia piena fedeltà nei suoi confronti.
Anche se in realtà, questa storia mi preoccupava parecchio.

Lasciai l’imponente porta alle mie spalle e mi rifugiai nei miei appartamenti.

Nella mia più completa tranquillità e solitudine.

Quello era l’unico luogo in cui potevo riflettere – d'altronde, in presenza di Aro, dovevo trattenere i miei pensieri – e l’unico in cui, trovavo sempre una soluzione ai miei numerosi dubbi.

Di solito la trovavo sempre, ma questa volta, fu molto più complicato.

Continuavo a muovermi per la stanza circolare con passi incerti, ma la mia mente era ancora più caotica.

Di solito, nelle mie missioni, ho sempre avuto a che fare con dei vampiri, ma questa volta non era un vampiro a mettermi in soggezione, ma un umano… un semplice ed inutile umano. Non per i suoi presunti poteri, anzi, quello non mi importava proprio… d'altronde, che sorte avrebbe potuto avere un fragile umano, davanti ad uno come me?

Quello che mi preoccupava era il suo sangue.

Solo al pensiero, un bruciore alla gola prese il sopravvento… avevo sete.

Potevo calmarla, lo so, ma non so se avrei potuto farlo di fronte a quell’umano.

Ucciderlo avrebbe voluto dire morte: la mia morte.

Aro lo voleva a tutti i costi, ne ero pienamente consapevole.

Come avrei potuto resistere?

Dovevo riportarglielo vivo, e questo mi sarebbe riuscito alquanto difficile.

Avevo solo una notte per pensare. Sarei partito all’alba.

Intanto, avrei colmato la mia sete.
-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mad_Killjoy Cullen