Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    02/02/2013    11 recensioni
[NaruSaku - long di drabbles]
#01. “Ora capisco perché tutti ti chiamano fronte spaziosa...” “Ma a me piace la tua fronte!”
#10. Sasuke è simile a Naruto. Ma l’Uchiha è più carino, più carismatico, più attraente.
#20. L’immensità di tutto quel verde gli ricorda gli occhi di lei, quegli occhi perennemente gonfi di lacrime.
#30. Vorrebbe buttar giù la porta e irrompere senza preavviso, prendendo Hinata a pugni e urlando contro Naruto.
#40. La rabbia della donna scivola improvvisamente via: da quanto non sente quel nomignolo?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEP BY STEP

s

40. News and memories

Al ritorno da lavoro, Naruto apre la porta di casa e si ritrova immediatamente sommerso dalle urla di gioia di loro e quelle di rabbia di lei.
“Papà, giochi con me?” implora la piccola Uzumaki, capelli rosa e occhi azzurri.
“Papà ha detto che mi avrebbe insegnato una nuova tecnica!” controbatte l’altro, biondo con gli occhi verdi.
L’Hokage vorrebbe accontentarli tutti e due, ma “Avevi intenzione di accamparti in ufficio, Naruto?!” urla Sakura, furibonda.
Lui le cinge i fianchi e la bacia. “Scusa il ritardo, Sakura-chan! Non succederà più!”
La rabbia della donna scivola improvvisamente via: da quant'è che non sente quel nomignolo?
Bei tempi, quelli.












Note dell'autrice:
The end! Sono commossa, sul serio. Perchè ho riletto un po' i capitoli vecchi e le recensioni che mi avete lasciato e... e... e... e io vi adoro! Come avrei fatto senza il vostro sostegno? Grazie infinite a tutti coloro che hanno seguito e commentato la raccolta: Step by step rimarrà una delle fanfiction più importanti che io abbia mai scritto, una di quelle che mi sta più a cuore e che mi ha dato più soddisfazioni. E' stato un piacere scriverla e leggere i vostri pareri, perciò vi ringrazio ancora una volta.

Soly Dea

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D