Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    03/02/2013    4 recensioni
Flashfic basata su un missing moment sul vero bacio tra Alexander Ludwig e Leven Rambin a Roosevelt.
Mi stacco solamente quando sento la presenza di qualcuno che sono costretta a salutare, Xander fa lo stesso, si volta e stringe la mano sorridente ad un suo amico, io ne abbraccio un altro, ma qualcosa mi colpisce molto più in là, dall'altro capo della strada. E' buio e non si riesce a vedere bene, ma sono certa che quella laggiù è una telecamera.
Maledizione, penso.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cerco Alexander fra le persone che stanno fumando, alzo il capo cercando di scorgere oltre e noto i suoi capelli biondi e lo smoking aperto poco più in là, mi faccio strada tra qualche persone e, appena lui si accorge di me, mi viene incontro e prende il mio viso fra le mani, premendo le sue labbra sulle mie.
Mi stacco solamente quando sento la presenza di qualcuno che sono costretta a salutare, Xander fa lo stesso, si volta e stringe la mano sorridente ad un suo amico, io ne abbraccio un altro, ma qualcosa mi colpisce molto più in là, dall'altro capo della strada. E' buio e non si riesce a vedere bene, ma sono certa che quella laggiù è una telecamera.
Maledizione, penso.
Cercando di nuovo il biondo fra la gente, mi stringo immediatamente a lui, che corrisponde, per poi infilare le mani sotto il suo smoking, accarezzandogli la schiena e facendolo alzare in modo che possa coprire il mio capo poggiato sulla sua spalla, almeno fino all'altezza della bocca. Lui si ricurva avvicinando il suo orecchio alle mie labbra, in modo che possa ascoltare più facilmente i miei sussurri in tutto quel brusio.
« Non ti voltare » lo avverto, « ma ci sono delle telecamere qui attorno e ci hanno visti. » spiego, sapendo che lui capirà immediatamente a cosa mi riferisco.
Lo sento irrigidirsi, non parla, sento solamente la sua stretta che si fa più forte attorno a me.
« Che facciamo? » bisbiglio, spronandolo.
Lui si stringe di più a me, affonda la sua testa nell'incavo fra il mio collo e la mia spalla e mi abbraccia più dolcemente del solito, soffiando dapprima nel mio orecchio e poi depositandoci un bacio. 
« E' meglio se chiamiamo un taxi. » sussurra, suadente. 






pandabitch.
Premetto che shippo Glato.
Premetto anche che shippo più Xander/Leven che Glato.
Premetto che se sei un hater e affermi il contrario puoi pure chiudere questa fanfiction e non recensire.
Lasciatemi al vero amore(?), sola nel mio fangirleggiamento.
Dopo di che potete anche andare alla pagina Pandamito EFP su facebook e seguirmi come @pandamito su twitter. <3
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito