Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: drawandwrite    03/02/2013    3 recensioni
Protagoniste di questa storia saranno Nagisa e Honoka, una buona parte sarà assegnata a Shogo Fujimura e farà la sua apparizione anche Hikari.
Dopo un lungo tempo di pace, le amiche sono ormai convinte di aver chiuso con l'esercito del male. Ma un avvenimento inaspettato le costringerà a sfoderare le loro armi migliori per contrastare l'ormai imminente ritorno del male. Per una sfortunata coincidenza Shogo verrà coinvolto e spetterà alle Pretty Cure trarlo in salvo senza farsi smascherare.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordava bene come, ma improvvisamente Shogo si era ritrovato steso a terra. il mondo gli si era completamente ribaltato davanti agli occhi, ora fissi sul ritaglio di cielo appena visibile fra i giganteggianti muri scuri delle case.
Sentiva una stretta ferrea stringergli la spalla, e la nebbia che gli offuscava la vista cominciava a diradarsi assieme alla confusione che gli attanagliava la testa. Si accorse di avere le nocche di Cure Black a circa due millimetri dalla punta del naso.
Gli occhi della ragazza, incendiati di una luce aurea, luccicavano in rilievo nella penombra; lo scrutavano dall’alto, riflettendo un freddo bagliore tagliente, incastonati in un viso dai tratti duri e distaccati.  
Shogo iniziò a sudar freddo: non avrebbe mai pensato di incontrare, fra le varie sfaccettature del carattere di Nagisa, un atteggiamento di tale aggressività.
Ma non fece nemmeno in tempo a finire quel suo pensiero, che un balenio di consapevolezza attraversò lo sguardo scintillante di Cure Black.
La ragazza si ritrasse bruscamente, balzando indietro come un gatto a cui veniva calpestata la coda.
 Shogo riprese a respirare.
Sollevò il busto, puntellandosi sui gomiti e scrutò l’irriconoscibile Nagisa, accucciata contro la parete ombrosa, qualche metro più distante. Si tormentava le mani con insistenza, cercava nascondiglio nell’ombra del luogo e sfuggiva al suo sguardo come un animale selvatico.
 
Cure Black si appiattì contro il muro, gli occhi sbarrati fissi davanti a sé. Ma che diavolo le era saltato in mente? Lo aveva aggredito! Aveva aggredito Shogo! Diede un tremante sospiro debole, passandosi una mano sul viso umido di agitazione. Cosa avrebbe pensato di lei ora?
 
Honoka l’aveva avvisato, in fondo. Non gli era stato nascosto il probabile avverarsi di inaspettate reazioni.  Cure Black aveva smarrito la via della ragione, ora spettava a lui ricondurla sulla giusta strada. Probabilmente era scossa, provata e spaventata per l’accaduto, ne aveva tutte le ragioni: anche le sue notti avevano risentito del primo incontro con quelle donne, e spesso il suo sonno veniva scrollato da incubi raccapriccianti. Lei però aveva coperto la sua fuga con coraggio, ed era stata per lui uno scudo di solido ferro, inflessibile quanto infrangibile.
Le si avvicinò lentamente, non voleva spaventarla ulteriormente. Cure Black sentì il suo respiro farsi più vicino e la sua schiena produrre un basso sibilo contro il muro, alzò lo sguardo ora privo di luce che vi ardeva come fuoco selvaggio.
-Ti senti meglio?- sussurrò Shogo.
La ragazza distolse lo sguardo, e rimase a capo chino, stretta nell’angolo fra i muri.
-Scusa- fu la flebile risposta, nient’altro che un bisbiglio appena percettibile, perso nell’oscurità sempre più fitta del luogo.
Shogo non si era mai sentito tanto sollevato. Fece un profondo respiro, rilasciando tutta la tensione che, fino a qualche secondo prima, gli irrigidiva la schiena e gli contraeva i muscoli delle spalle. La consapevolezza che Cure Black aveva ripreso a ragionare dissolse il peso dell’inquietudine, gravante sul suo petto come un'incudine di piombo.
-Non è successo niente- disse, con voce rassicurante.
Cure Black scosse la testa, per niente convinta dalle parole del ragazzo.
-Scusa- ripeté nuovamente, portandosi entrambe i palmi al viso.
Shogo allungò un braccio, sfiorandole una mano. All’inaspettato contatto, Cure Black trasalì e fece per ritrarsi, ma lui la trattenne con delicatezza per il polso.
La trasse a se, affrontando una testarda opposizione inflessibile da parte della ragazza.
 
Alla fine le deboli resistenze di Cure Black cedettero, e la ragazza si ritrovò ad ascoltare il battito del cuore di Shogo con l’orecchio premuto sul suo petto e le sue braccia che le cingevano schiena e fianchi, in un caldo abbraccio confortante. Non appena la ragazza comprese di essere stretta in un abbraccio con Shogo, il cervello fece le valige, la salutò e partì per l’altro capo del mondo. Il suo cuore, invece, prese a martellarle nel petto tanto forte che non si sarebbe stupita se anche a casa sua l’avessero udito.  
 
Cure White sferrò un calcio al petto di Regine, accompagnandolo con un urlo feroce che le fece bruciare la gola come fuoco vivo. Lei e Shiny Luminous erano ormai allo stremo, si reggevano malapena in piedi, e i loro polmoni parevano scoppiare, sottoposti ad uno sforzo fisico che andava oltre le loro possibilità. Sentì lacrime di rabbia pungerle gli occhi e carezzarle le guance. Per quanto si sforzassero, la loro pareva una futile battaglia destinata alla sconfitta, ormai imminente. Regine e Viblis non mostravano alcun segno di stanchezza, mentre le Pretty Cure non erano più in grado di occultare la loro palese spossatezza.
Cure Black, sbrigati! Pensò Cure White, ormai al limite.
 
I ricordi di Cure Black presero a riaffiorarle nella testa gradualmente, uno ad uno, quasi con pigrizia. Un pensiero rivolto ad Honoka e Hikari le illuminò la mente come un lampo a ciel sereno. Suo malgrado si dovette sciogliere dall’abbraccio con Shogo, e non ebbe nemmeno il tempo di arrossire come suo solito, che Shogo indovinò i suoi pensieri. La prese per mano, la guidò fuori dal nascondiglio, e, di corsa, sul luogo della battaglia. 


è un capitolo breve, chiedo scusa, ma l'ho tenuto corto volutamente:ho intenzione di lascire il seguito della storia in un altro capitolo! Spero sia piaciuto nonostante, effettivamente, lasciasse un po' a desiderare ... :D 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: drawandwrite