Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MikeleIaccarino    04/02/2013    1 recensioni
il mio esame è appena finito e mi sento bene felice ma anche un po’ nervoso.
Inizio a pensare a questi 3 meravigliosi anni,i miei compagni e i prof. Li rivedrò mai? Rimarremo amici?
quello che sò e che non li dimenticherò mai.
Sono passati 3 anni tanto velocemente forse troppo e mi vengono in mente
tutti i momenti più belli della fantastica III A …
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 1

-il mio primo giorno di scuola

Salve il mio nome è Michele Iaccarino,oggi è il mio primo giorno di scuola e non vedo l’ora di scoprire chi saranno i miei compagni di classe…

Oggi la scuola sarà occupata solo da noi nuovi alunni mentre gli altri inizieranno domani mattina. Fuori alla scuola ci sono moltissimi ragazzi e ragazze che si presentano ai professori,io scendo dalla macchina guardandomi attorno.

 

MAMMA: Michele sei pronto per il tuo primo giorno di scuola?

Michele:Certo sono prontissimo ma anche un po’ agitato.

MAMMA:Non ti preoccupare,ci vediamo dopo a casa ti passiamo a prendere io e papà.

Michele:Ciao mamma! Ciao papà,ci vediamo a pranzo.

MAMMA E Papà:Ciao Michele ci vediamo dopo.

Entro nella scuola vado verso la cavea sugli  spalti e mi siedo vicino ai miei compagni delle elementari

 

Amalia:Ciao Michele! Fai presto,vieni i professori stanno per dirci le classi da chi saranno composte!

Noemi:Speriamo di capitare tutti nella stessa classe.

Preside:…Allora ragazzi quando vi chiamerò venite vicino a me, prendete questo omaggio-regalo offerto dalla scuola e rimanete in fila.

Iniziamo dalla I A.

Ciro Cerchia, Fabiano Cinque, Amalia Coppola…

Amalia:Sono io,sono io!

Francesco:Non ti eccitare troppo,stai calma e vai dalla preside a prendere il regalo.

Amalia:ok!...Grazie signora preside!

Preside:…Andrea D’aniello,Giuseppe Emanuele De Gennaro, Martina De Gennaro, Sara D’Esposito, Giuseppe D’Esposito,Matteo D’Esposito….(dopo molti altri)… Michele Iaccarino

Michele:tocca a me!

Andai fiero verso la preside che mi diede come regalo una matita FLESSIBILE e io pensai tra me e me…

Michele:Wow ma che gran regalo!

Dopo di me vennero chiamati molti altri ragazzi.

In tutto eravamo 27 ragazzi come tutti ma con qualcosa di più.

TO BE CONTINUED…

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MikeleIaccarino