Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MikeleIaccarino    10/02/2013    0 recensioni
il mio esame è appena finito e mi sento bene felice ma anche un po’ nervoso.
Inizio a pensare a questi 3 meravigliosi anni,i miei compagni e i prof. Li rivedrò mai? Rimarremo amici?
quello che sò e che non li dimenticherò mai.
Sono passati 3 anni tanto velocemente forse troppo e mi vengono in mente
tutti i momenti più belli della fantastica III A …
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 2
 
Pio una piccola ma grande formica
finalmente la professoressa ci mostra la classe… Era una classe normalissima come tutte le altre,anzi non proprio la nostra classe aveva:1 lavagna,13 banchi da 2,una cattedra e 27 sedie.
Le altre classi erano più nuove e in più avevano la fantastica “lavagna interattiva!”; ma a noi non importa siamo giovani ed esuberanti pronti a far esaurire i professori e le professoresse.
Professor Luigi:buongiorno ragazzi,io sono luigi russo il vostro professore di educazione fisica.
Ragazzi:buongiorno! (dicemmo tutti stonando come se fosse una canzoncina)    
Professoressa Galati :Fate presto trovatevi un posto e sedetevi.
Io non sapevo dove sedermi, poi vidi un posto vuoto e mi ci buttai di corsa,d’un tratto venne vicino a me un ragazzo magro e alto come una formica nana che mi chiese:
Pio:scusami il posto è libero?
Michele:certo vieni,come ti chiami?
Pio:Io sono Salvatore Pio per gli amici Pio.
Michele:io sono Michele Iaccarino.
Pio:Anche io faccio di cognome Iaccarino!
Michele:Davvero? Wow è davvero piccolo il mondo!
Pio:hahaahha,sei davvero simpatico.
Michele:grazie anche tu.
Professor luigi:ok!Basta parlare ragazzi,ora vi spiegherò le “regole”che ci illustra questo libretto.
Disse il professore prendendo un libro di circa 50-60 pagine.
Io e Pio non ascoltammo neanche una di quelle regole,poiché abbiamo utilizzato l’ora  per conoscerci meglio.
Pio è un ragazzo diverso rispetto agli altri…
È alto circa 1 metro e 35,mi arriva alle spalle e io sinceramente non sono un gigante,ha i capelli neri arruffati in tal modo da sembrare ordinati,gli occhi castani coperti da un paio di occhiali bianchi,ha una faccia da pacioccone abbronzata.
Si erano già fatte le 13.10 e il nostro primo giorno di scuola era ormai finito.
Io e Pio ci salutammo e programmammo nel pomeriggio una pizza di classe.
Era la nascita di una delle molte amicizie della III A
To be continued…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MikeleIaccarino