Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: claraluca    04/02/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction spero vi piaccia. Parla di una ragazza orfana, Jenny, che si è trasferita in una nuova città, qui incontrerà Jutin Bieber e Jeremy Sumpter. Loro sono speciali poichè non crescono mai e lei se ne accogerà e vivrà con loro un'avventura magica, indimenticabile e unica!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

POV. JENNY 
"Jenny..." mi sentii chiamare e scuotere dolcemente.
Risposi emettendo dei grugniti "mhmhm","Svegliati!". "Ancora 5 minuti" risposi insonnolita. "Jenny non farmi perdere la pazienza!" continuò Jeremy "Siamo arrivati all'Isola Che Non C'è".
Dopo quest'ultima frase decisi di aprire gli occhi. Mi ritrovai in aria ancora in braccio a Jeremy, che mi fece cenno di guardare avanti.
Staccai la faccia dal suo petto e girai lo sguardo. Rimasi incantata: una splendida isola contornata da un immensa distesa di mare si presentava ai nostri occhi. 
Sull'isola c'era un grande un grande vulcano che ne occupava poco meno di un quarto, sembrava inattivo e calmo, ma Jeremy mi aveva spiegato che eruttava, anche se era poco pericoloso. Tutt'intorno al vulcano c'era una zona desolata, buia e oscura con la maggior parte degli alberi bruciati. Affacciato sul mare c'era un lugubre castello in rovina. Sembrava abbandonato, ma avevo capito, da quello che aveva detto Jeremy, che su quest'isola le apparenze ingannano. Prima di addormentarmi mi era parso di sentire anche qualcosa a proposito di vampiri......
Dall'altra parte, l'isola era verde e rigogliosa, ricca di colori e piena di piccoli ruscelli e fiumiciattoli che sbucavano dal nulla. All'estremità si elevava un'imponente montagna che si affacciava a precipizio sul mare. Affianco all'isola nascosta in una baia, si intravedeva una nave pirata, la nave di Capitan Uncino! 
"Wow!" non riuscì a pronunciare altro. 
"Bella vero?!" mi fece Justin. "E' meravigliosa!!!"
"Ricordati di chiamarmi sempre Peter" mi interruppe Jeremy noncurante.
Mi portò fino ad una radura nascosta da alti alberi e rocce imponenti. Lì mi poggiò su un prato pieno di fiori colorati e profumatissimi. Mi fece cenno di seguirlo dentro un maestoso albero cavo.
Dietro di me c'era Justin che ci seguiva con la mia borsa.
Proseguimmo per un lungo tunnel sotterraneo, fino a quando sulla destra non si aprì un passaggio che sbucava in una enorme camera. Da lì si arrivava a tante altre camere una più disordinata dell'altra. C'erano pezzi di trenini e peluche ai quali mancavano un braccio o un occhio e tanti, tanti colori.
Justin notando cosa stavo guardando mi spiegò che erano le camere dei Bambini Sperduti.
Passando raccolsi una coperta caduta per terra per vedere sbucare da sotto un tenero scoiattolo. Mi spaventò, ma raddrizzandomi vidi le spalle di Jere... ehm, Peter sussultare, chiaro segno che stava ridendo.
Proseguendo sempre più in avanti il passaggio si apriva in un enorme spazio aperto che finiva su una sporgenza a strapiombo sul mare, da lì si poteva ammirare tutto il paesaggio circostante: la baia dove stava la nave di Capitan Uncino, la sponda, e la natura che cresceva in riva al mare che in questo momento era agitato.
Non osai avvicinarmi più di tanto per paura di cadere giù, ma Justin mi si avvicinò e prendendomi per mano mi spronò ad andare avanti mentre Peter rideva.

ciao come avevo promesso ho postato il capitolo e come vi avevo anticipato è abbastanza corto, descrive infatti l'isola dalla prospettiva di Jenny
spero comunque che vi piaccia


baci e alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: claraluca